Oggi è gio 28 mar 2024, 14:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 ott 2017, 18:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
effettuati

effettuè... effettuerà...effettuerare


:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl



Questa non l'ho capita davvero :stord


È uno dei tormentoni di ora :asd


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 ott 2017, 19:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
odisseo ha scritto:
Ma #@*§, scrivi "ho scritto una #@*§"... No, hai per forza ragione.

Adesso non riesco, ma ti risponderò. Non mi pare do essermi mai tirato indietro, no?
Può darsi, l'ho inserito, Turone, così un po' alla #@*§, ricordando la famosa frase "er gó de Turone era Bono".
Ora che mi sono chinato sui ciceri, cosa cambia del discorso generale?
Dai, aspetto che finisca il tuo aerosol per avere risposta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 ott 2017, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
bhe si
tutti quelli, come te, che si dichiarano apertamente anti-juventini ma vogliono fare i dritti quando si parla di juventus.
una contraddizione per definizione proprio ma lasciamo stare :asd
Ma che vuol dire esseee antijuventino o meno? Muntari, Ronaldo, sono mie invenzioni o episodi senza i quali probabilmente non avreste vinto il campionato? O pensi che con il var il rigore a Ronaldo non sarebbe stato dato? E Turone? Se fosse esistita la goal line tecnology sarebbe stato dato o no?
Per non parlare del rigore assolutamente inventato per permettervi di vincere la prima coppa dei campioni, per cercare, almeno in parte, di risarcirvi dei 39 morti...
Altro che qualche ucl o campionato in più...
Qui non si tratta di essere gobbi o meno, qui si tratta di avere la faccia come il #@*§.

no, qui si tratta di essere anti-juventini e basta.
il gol di turone era in fuorigioco, e anzi, la rai falsò per ammissione di sassi la moviola per far sembrare in gioco il calciatore della roma :asd

il gol di muntari :MALNATI!!! la var avrebbe permesso alla juve di vincere quel campionato con 4-5 giornate di anticipo, dando il gol a muntari, non annullando quello di matri in quello stesso match, espellendo mexes sempre in quel match, negando almeno la metà dei 15 rigori stagionali dati al milan e dando alla juventus sicuramente qualcuno di quelli che portarono conte a sbroccare dopo parma.

che discorso è perdonami dire che un episodio singolo determina 38*1.5=57 ore di gioco?

sull'anno del rigore di ronaldo, la juventus all'andata venne defraudata. ma ci furono tantissimi errori quell'anno e sì, poteva anche finire diversamente quel campionato lì vista e considerata la mole di episodi.

ciò non toglie che tu sei molto più disonesto di un gobbo, già per come hai posto la domanda, in maniera intrinsecamente disonesta. e allora non fare il dritto, dicci pure che rubiamo sai che frega :asd ma pure la presa per il qulo sull'onestà intellettuale risparmiacela pls che non ha senso

l'applauso a cherno mi sembrava tanto la scena dei dirigenti dell'azienda di fantozzi a natale, quando lanciavano le banane su cita, la figlia, che li aveva fatti divertire. tristezza e ignoranza unlimited :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 ott 2017, 19:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
bhe si
tutti quelli, come te, che si dichiarano apertamente anti-juventini ma vogliono fare i dritti quando si parla di juventus.
una contraddizione per definizione proprio ma lasciamo stare :asd
Ma che vuol dire esseee antijuventino o meno? Muntari, Ronaldo, sono mie invenzioni o episodi senza i quali probabilmente non avreste vinto il campionato? O pensi che con il var il rigore a Ronaldo non sarebbe stato dato? E Turone? Se fosse esistita la goal line tecnology sarebbe stato dato o no?
Per non parlare del rigore assolutamente inventato per permettervi di vincere la prima coppa dei campioni, per cercare, almeno in parte, di risarcirvi dei 39 morti...
Altro che qualche ucl o campionato in più...
Qui non si tratta di essere gobbi o meno, qui si tratta di avere la faccia come il #@*§.

no, qui si tratta di essere anti-juventini e basta.
il gol di turone era in fuorigioco, e anzi, la rai falsò per ammissione di sassi la moviola per far sembrare in gioco il calciatore della roma :asd

il gol di muntari :MALNATI!!! la var avrebbe permesso alla juve di vincere quel campionato con 4-5 giornate di anticipo, dando il gol a muntari, non annullando quello di matri in quello stesso match, espellendo mexes sempre in quel match, negando almeno la metà dei 15 rigori stagionali dati al milan e dando alla juventus sicuramente qualcuno di quelli che portarono conte a sbroccare dopo parma.

che discorso è perdonami dire che un episodio singolo determina 38*1.5=57 ore di gioco?

sull'anno del rigore di ronaldo, la juventus all'andata venne defraudata. ma ci furono tantissimi errori quell'anno e sì, poteva anche finire diversamente quel campionato lì vista e considerata la mole di episodi.

ciò non toglie che tu sei molto più disonesto di un gobbo, già per come hai posto la domanda, in maniera intrinsecamente disonesta. e allora non fare il dritto, dicci pure che rubiamo sai che frega :asd ma pure la presa per il qulo sull'onestà intellettuale risparmiacela pls che non ha senso

l'applauso a cherno mi sembrava tanto la scena dei dirigenti dell'azienda di fantozzi a natale, quando lanciavano le banane su cita, la figlia, che li aveva fatti divertire. tristezza e ignoranza unlimited :asd
Vabbé ma queste sono tue supposizioni, se ti va di pensare che io parli da antigobbo, non in generale ( in quanto, in effetti non sono molto "pro") ma sul discorso in particolare, fai pure. Il mio discorso parte dalla convinzione di Brooke che con il var avreste più scudetti, sottintendendo che siate, quindi, nel corso della storia, più danneggiati da errori arbitrali che favoriti. Non ho a disposizione tutti gli episodi, e nemmeno mi interessa, ma permettimi di dubitarne. Una qualsiasi decisione che subisca una variazione successiva al var cambia tutto il corso della partita, non fosse altro che, per esempio, non si riprenda il gioco da centrocampo, dopo un gol non convalidato. La questione è molto più semplice e priva di intenti antigobbi e parte dal presupposto che nessuno può sapere come sarebbe andata a finire una partita se fossero state fatte le scelte corrette, nè in un senso nè nell'altro. Io ho dubbi, e li ho espressi, voi certezze.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 ott 2017, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ciccio non mi riferisco neanche al tuo discorso nello specifico. ma jamm, la sappiamo la tua posizione sui gobbi (se dici che "non sei tanto pro" ho la sensazione che vuoi concedere qualcosina per apparire onesto, ma è una tecnica per quanto buona abbastanza subdola :asd tu e schif, e fai buon, hai diritto) e quindi chi come me ti legge quando ti esprimi su chi sia il "peggiore" tra i tifosi a livello di onestà/trasparenza/quello che è, la tirata d'orecchi devo fartela per forza sorry :sisi

poi io sono d'accordo con te, con il var (che poi è il modo di questi giorni per dire "senza gran parte degli errori ma lasciandone alcuni :asd") forse non cambiava tanto come scudetti. forse qualcuno in meno, bho, mica è difficile monitorare 570h di decisioni arbitrali anno per anno, si va a sensazioni. forse in europa ci diceva meglio, e magari vi toglievano l'unico successo europeo della vostra storia, visto che dopo 10 minuti annullarono un gol più che buono a laudrup al ritorno a napoli :asd (pls non ti arrabbiare, ma una mezza zeppata devo menarla pure io se no che troll sono?)

ti posso dire che per me lo scudetto 11/12 è quello dove la juve ha ricevuto in assoluto meno favori degli ultimi 6 vinti insieme a quello scorso 16/17. strano eh, considerando muntari? e invece :asd nel 98 è lecito avere dubbi su come sarebbe finita con la var.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 0:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
L attualità dice una cosa sola

Il Var lo stanno usando x fermare noi

Meritiamo il sostegno del forum e che tutti lo ammettano :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 0:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
L attualità dice una cosa sola

Il Var lo stanno usando x fermare noi

Meritiamo il sostegno del forum e che tutti lo ammettano :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010