Jeda ha scritto:
La solita sfortuna della Roma
vi temo tantissimo, avete un #@*§ clamoroso
Si vabbè, quando vincete voi tutti a farvi le seghe sul bel gioco e su quanto siete forti, quando lo facciamo noi o è perchè il Benevento e l'Hellas sono pippone o perchè c'abbiamo avuto #@*§.
Le deviazioni fanno parte del calcio, anche il Milan per poco non faceva gol su cross deviato da Peres, pure quello sarebbe stato #@*§? Dzeko si è accentrato benissimo, ha calciato benissimo e la deviazione è sì beffarda ma anche minima. Se non c'era Romagnoli magari sarebbe comunque entrata.
Stai tranquillo comunque, che il nostro obiettivo è il terzo posto, oltre non possiamo.
Partita molto equilibrata in controtendenza coi pronostici (a cui io non ho creduto nemmeno mezzo secondo) di un Milan finito, che ha invece venduto carissima la pelle e mostrato anche un bel calcio. Devono solo trovare la quadra giusta, cosa che Montella non potrà mai trovare, ma la squadra c'è, eccome se c'è.
Mi ha impressionato Andrè Silva, veramente forte. Male invece Calhanoglu e Kessiè, che a fine primo tempo hanno fatto a gara a chi tirasse più da schifo.
Da noi continuano i grandi momenti di forma di Kolarov, veramente imprescindibile sulla fascia sinistra, Manolas e Alisson (grandi parate su Kalinic e Bonucci). Dzeko maluccio fino al gol, Radja in crescendo, Peres buono e Florenzi maestoso. Questo è tornato in questo modo da una doppia rottura del crociato, che giocatore
Su Sky hanno riportato un simpatico siparietto sul cambio di El Shaarawy, con Florenzi che si è girato verso Di Francesco dicendogli "No mister, perchè mi togli? Mi sento benissimo, voglio continuare", con l'allenatore che gli ha risposto "Si, sono contento che ti senti bene e tutto quanto, ma non sto cambiando te"
Pellegrini mi piace sempre più, con questo Strootman è meglio tenere l'italiano in campo tutta la vita.
Nota dolente, quell'ectoplasma di un El Shaarawy che ha perso in maniera imbarazzante il confronto con Borini.