Oggi è gio 28 mar 2024, 16:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 16:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Pascal ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Chi segnerebbe più gol da centravanti, Mertens all'Inter o Icardi al Napoli?


Mertens al Napoli e Higuain al Napoli segnano (e rendono) di più di Icardi al Napoli.
Come Dzeko alla Roma rende di più di Icardi alla Roma.


E Mertens alla Juve ed Icardi alla Juve? :asd
Vedi che il contesto conta....


Beh ma Mertens l'ha inventato "falso 9" Sarri per il suo modulo.

Io infatti quando elenco i "centravanti più forti di Icardi" non nomino mai Mertens (come non nomino ovviamente Dybala).

Proprio perchè, pure se in questo bienno Mertens sta rendendo ben più di Icardi, è ovvio che non sia un vero centravanti.

Quindi, escludendo i "falsi 9" come Mertens, io dico che in qualsiasi squadra (che sia Juve, Inter, Napoli e Roma) per me sono meglio Higuain e Dzeko di Icardi. Ad oggi.

P.S.: fermo restando che uno come Mertens, in mano a Spalletti, sarebbe un diamante prezioso e IMHO ben più forte e utile in assoluto dei vari Icardi, Perisic, Joao Mario, Candreva... :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 22:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
L'errore clamoroso è a monte, Borja, Vecino, Gagliardini ecc vanno benissimo ma non esiste avere una rosa senza un solo autentico mediano d'interdizione. Avere gente brava a farla girare se non la prendi mai, non serve ad un emerito.
Le lacune della rosa sono enormi, le responsabilità di Spalletti ci sono, ma mai paragonabili a quelle di Suning.
Dopo un buon inizio, le ultime due sono state da museo degli orrori, inguardabili proprio. I paragoni con l'Inter di Mancini sono falsi per almeno due motivi:1) una gara come con la Fiorentina ed una tranquilla come con la Spal, il ciuffo le sognava. 2) la gara di ieri sera la vinceva, quindi di certo c'è meno cuxo. Andarsi a rivedere quel Bologna Inter 0-1, please, i perdaballe smemorati si istruiscano un minimo. :asd
Sul rigore mi sembra ridicolo spiegare perché sia netto, lo farei in presenza di mia cugina che non capisce una sega di calcio, per erudirla sulle basi del gioco e del regolamento. Dato che qui le vaccate vengono scritte per faziosità, inutile sprecare tempo. Evidentemente chi sperava di entrare in CL ed ha capito di avere una squadra di #@*§, inizia a mettere le mani avanti a più non posso, mo' che si è pure aggiunta l'acerrima nemica Lazio. Che è 2-3 spanne sopra.
Qualunque riferimento all'AS piangina 1929 o in che anno è nata non rammento, è del tutto casuale. :rofl
Noi arriviamo massimo sesti, è vero, ma se continuate cosí voi finite quinti perché al momento, al netto della sconfitta di ieri, la Lazio è 2-3 spanne pure sopra di voi.. poi certo se continuate a sculare o fanno finta di non vedere rigori solari può succedere di tutto :asd


Non diciamo baggianate, la Lazio è sotto ed il Milan non è sopra. Voi tecnicamente sareste quasi i migliori del gruppone ma 1) siete la Roma, col pianginismo, le radio, la piazza, ecc 2) avete un allenatore inesperto e già semisfiduciato, che al primo momento no verrà sacrificato sull'altare 3) quasi tutto il talento è concentrato nel mezzo, il che va benissimo da un lato, ma quando è quasi solo lì, iniziano i problemi.
Iniziate a farvi le ossa in Europa League da febbraio, che l'anno prossimo partite dai gironi, fidati.

La piazza esisteva anche quando siamo arrivati 3 volte secondi su 4 :asd ma x il resto concordo sul fatto di avere un allenatore meno forte e qualcosa in meno dal punto di vista tecnico, sempre che non esploda Schick.
Piuttosto sperate che Spalletti inizi a darvi un gioco e che tenga in mano lo spogliatoio (non esiste solo il caso Totti, anche in Russia degli strascichi li ha lasciati), in caso contrario noi ci faremo la nostra bella EL ma voi in Champions qualora doveste arrivarci mi sa che fate da figuranti come lo Zenit o la stessa Roma dello scorso anno :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 18:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Perché? Quale sarebbe l'alternativa? Oggi tutte le squadre di A fanno la CL da figuranti, il Napoli è al terzo anno con un ottimo allenatore, quindi ha più amalgama, ma in generale quando si arriva agli ottavi è festa. Tutte tranne la Juve, che preferisce illudersi più a lungo ed ha il materiale per poterselo permettere, ma rispetto ai top club europei, sparisce.
Su Icardi, mi stupisco che possa esistere qualcuno che gli preferisca, prescindendo dal tifo, quel paracarro di Dzeko.
Basta vedere che gol segnano, il Geco tutti davanti al portiere, su manovre articolate che lui conclude. E ne sbaglia parecchi. Mauro invece tutti spunti personali, da fenomeno dell'area di rigore, prendendo il tempo al marcatore di quel secondo che gli basta a bruciarlo, arrivando per primo su una respinta, ecc.
È evidente che a centravanti invertiti Dzeko sarebbe una burla ed Icardi ne segnerebbe due a partita, anche perché da noi la seconda stella è Perisic. Non so se rendo l'idea. Se poi fosse perché è interista, come mai invidio e vorrei 4-5 giocatori almeno alla Roma ma se mi proponessero lo scambio tra i 9, darei a Pallotta 20 milioni per tenerselo e lasciarci il nostro? Non scherziamo proprio, nun giocate! :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991


I gol dell'anno scorso di Dzeko, giusto per fartelo un attimo vedere perchè, evidentemente, avrai visto si e no 5 partite con lui in campo. Paracarro uno da 39 gol stagionali (e 15 assist)...che tocca leggere :asd

Ma poi scusa, se Dzeko riesce a segnare davanti al portiere dopo azioni articolate è un pippone, se lo fa Icardi è un fenomeno dell'area di rigore perchè brucia il marcatore sul tempo? Spiegamela un po' questa disparità di condizione perchè non l'ho capita proprio...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 12:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Mi spiace che oltre a non conoscere l'italiano, tu sia pure non vedente. Perché va bene che tu non possa notare la differenza tra "segnare a porta vuota o da solo davanti al portiere" e "prendere il tempo al difensore avversario come un cobra", ma che non noti neppure ciò che distingue gli appoggi di Benevento o il gol all'Udinese del paracarro, dai due coi quali Mauro vi ha impallinati o la rete di testa alla Fiorentina, è grave.
Però so come funziona con voi romanisti: i vostri sono sempre li mejo e se poi non vincete mai un catzo è per colpa degli arbitri, del var, del clima, della sfortuna, del fatto che non assegnino un gol ogni due pali presi, del mancato allineamento dei pianeti al momento giusto.
Che sia perché in alcuni ruoli siete sotto, e lo siete di brutto, alle rivali mai. Che sia perché il vostro ambiente malsano, costituito da giornalisti e tifosi umorali e faziosi riuscirebbe a fare danni anche al Real Madrid mai.
Comunque tenetevi pure Dzeko, che io Icardi lo vorrei a vita in nerazzurro. Doveste mai cambiare idea, leggasi sopra: vi diamo 20 milioni per ripensarci, purché non scherziate neppure nel proporci un simile abominevole scambio. Però un Nainggolan Candreva volentieri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 12:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Dzeko tutta la vita.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
Mi spiace che oltre a non conoscere l'italiano, tu sia pure non vedente. Perché va bene che tu non possa notare la differenza tra "segnare a porta vuota o da solo davanti al portiere" e "prendere il tempo al difensore avversario come un cobra", ma che non noti neppure ciò che distingue gli appoggi di Benevento o il gol all'Udinese del paracarro, dai due coi quali Mauro vi ha impallinati o la rete di testa alla Fiorentina, è grave.
Però so come funziona con voi romanisti: i vostri sono sempre li mejo e se poi non vincete mai un catzo è per colpa degli arbitri, del var, del clima, della sfortuna, del fatto che non assegnino un gol ogni due pali presi, del mancato allineamento dei pianeti al momento giusto.
Che sia perché in alcuni ruoli siete sotto, e lo siete di brutto, alle rivali mai. Che sia perché il vostro ambiente malsano, costituito da giornalisti e tifosi umorali e faziosi riuscirebbe a fare danni anche al Real Madrid mai.
Comunque tenetevi pure Dzeko, che io Icardi lo vorrei a vita in nerazzurro. Doveste mai cambiare idea, leggasi sopra: vi diamo 20 milioni per ripensarci, purché non scherziate neppure nel proporci un simile abominevole scambio. Però un Nainggolan Candreva volentieri.


Io non conosceró l’italiano, ma tu hai evidenti problemi di logica concettuale. Dove avrei scritto che Dzeko è migliore di Icardi? Ti ho semplicemente fatto notare che il termine “paracarro” non è accostabile a Dzeko, sopratutto a questo Dzeko.
Quanti gol Dzeko ha fatto a porta vuota? 3/4? Anche Icardi ne ha fatti molti a porta vuota, quindi? Devo farti l’elenco di tutti i gol non propriamente scontati fatti da Dzeko o ti prendi la briga di vedere il video sopra e di capirlo da solo?
Ah, e per inciso, per trovarti da solo davanti al portieri devi esserti liberato della marcatura, o questa cosa vale solo per Wandito?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 13:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Icardi fa dei movimenti che Dzeko sogna, quando taglia sul primo palo sia sui cross bassi che su quelli alti. Come istinti non c'è paragone. E quando Dzeko segna a porta vuota o come con l'Udinese ha fatto poco o nulla, quello che fanno tutti i centravanti del mondo. Quando lo vedrai segnare i gol alla Icardi, ne riparleremo. Il confronto lo stavano facendo diversi, vedi anche aladestra adesso. E non c'è dibattito. Quando verrà accostato qualche giocatore degno, vedremo. Fino a che il termine di paragone è Dzeko, non scherziamo.
Lo vorrei vedere il paracarro da noi, sui cross sbagliati di Candreva e Perisic, sulle verticalizzazioni mai effettuate di Joao Mario e Brozovic, sulle tante azioni create da inserimenti di centrocampisti bravi in questo fondamentale (che non abbiamo) o dagli uno vs uno di gente talentuosa, che salta l'uomo e la mette (anche qui, nebbia).
Farebbe come due anni fa, 6-7 gol. Con la differenza che allora Icardi, nella stessa situazione, ne avrebbe realizzati oltre 20, considerando i 15 ridicoli falliti da Edin_Ceko. Giusto, tu o chi preferice il paracarro, potrebbe ricordarmi un singolo campionato fallito da Mauro? Ma che sono, paragoni? Eddai,facciamo i seri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 13:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Che successi ha conseguito l'Inter con Icardi? Mi dici una coppa, una supercoppa o una qualificazione in Champions, un passaggio del turno in Europa League in cui i goal di Icardi (che è lì da 5 anni) hanno pesato? Special, pare che parli di Ronaldo, quando Icardi non è degno di portare gli scarpini nemmeno a un Vieri, un Crespo o un Milito. Se divide così tanto la tifoseria, un motivo ci sarà, e non è esclusivamente caratteriale. E ripeto, per me è forte come giocatore, ma terribilmente monotematico.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 19:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Divide la tifoseria perché fuori dal campo è un bimbominkia, perché l'hanno fatto capitano così giovane, perché ha una moglie che è odiata dal 90% delle persone per motivi differenti, perché ha scritto una autobiografia a 23 anni dicendo che avrebbe volentieri fatto ammazzare tutti gli ultras della Nord, perché ha "rubato" la donna ad un amico, perché non corre come uno scemo tipo Mandzukic (ma segna anche il doppio,in una squadra che vale un terzo), perché Drogadona l'ha preso di mira per difendere il suo amico cornuto. Posso andare avanti se vuoi. Lasciando perdere quello che pensi tu di lui come giocatore, ti sembrano motivi sufficienti per i quali tante pecore ignoranti possano detestarlo? Parliamo dei tifosi di massa, che al 90% amano quell'inutile di Perisic. Dimmi come ne parla un Trevisani, che è romanista e ne capisce di calcio. O gente come lui, competente.
Mi chiedi cosa ha vinto con l'Inter? Ma ti pare che con i rutti di allenatori che sono passati all'Inter da quando c'è lui, con proprietà di morti di fame orientali che non spendono un euro, con giocatori senza talento o palle che ha avuto come compagni, potesse vincere un trofeo? Stai scherzando, spero.
Dimmi, tolto Icardi che ti fa schifo, che fenomeni ha o ha avuto l'Inter in questi 4-5 anni. Fammi sapere. Candremerda, che ha fatto sembrare un ragazzino semisconosciuto Pelé, quando ha preso il suo posto? Vorrei capire quali sono le colpe di Icardi, che ritengo un centravanti fortissimo, come il miglior Trezeguet (che valeva 3 Dzeko), ma che se ricordi giocava in una squadretta "leggermente" più forte. Ma appena appena. Parliamone il giorno in cui combatterà ad armi pari, all'Inter o altrove. Tranquillo che allora vincerà tutti i titoli che vuoi, soprattutto grazie ai suoi gol.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010