Oggi è ven 29 mar 2024, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 19 ago 2017, 13:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Puskas ha vinto tre coppe dei campioni, ha segnato 4 reti in una finale (cosa mai più ripetuta) e fu capocannoniere con 12 reti. Penso che anche sia una delle maggiori icone di questa competizione. Ci sarebbe anche Muller che ha una media gol superiore a qualsiasi altro giocatore nella storia della competizione.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 19 ago 2017, 17:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Io non farei paragoni con gente che ha giocatore non so se quello sport si possa definire oggi calcio.
I gol e le medie gol lasciano il tempo che trovano se non contestualizzate.

I confronti tra epoche troppo lontane gli ho sempre trovati un idiozia.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 9:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Intanto CR sembrerebbe, alla buon ora dei suoi 32 anni e mezzo, che abbia capito che in certe posizioni è meglio calciare a giro e non di collo. :asd





Si tratta comunque di un calcio a giro un po' particolare con la palla che scende in modo strano alla fine, più di collo interno che di interno puro alla Insigne o Del Piero o Messi. Vedremo in stagione se effettivamente si confermerà questa tendenza.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 14:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Intanto CR sembrerebbe, alla buon ora dei suoi 32 anni e mezzo, che abbia capito che in certe posizioni è meglio calciare a giro e non di collo. :asd





Si tratta comunque di un calcio a giro un po' particolare con la palla che scende in modo strano alla fine, più di collo interno che di interno puro alla Insigne o Del Piero o Messi. Vedremo in stagione se effettivamente si confermerà questa tendenza.



Lascia stare, c'era prima il Liverpool. Ormai agli sgoccioli il commentatore si prodigava per farmi vedere il Real contro la Fiorentina dicendo: Cristiano Ronaldo titolare :asd

L'ha ripetuto incessantemente, ancor peggio dei 3 anni in esclusiva su Premium.

C'è comunque da dire che ha fatto bene a sponsorizzarlo come evento: nelle prima 8 partite ufficiali Ronaldo ha giocato la bellezza di 35' :rofl
Vederlo titolare è un miracolo

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 14:20 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Come lo vedete Messi di nuovo in questo ruolo da falso nueve?? Credete che rilegherà Suarez decentrato tutta la stagione?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Io non farei paragoni con gente che ha giocatore non so se quello sport si possa definire oggi calcio.


Diciamo che dagli anni 30 ad oggi può definirsi tranquillamente come il medesimo sport.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 15:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
fuzz77 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Io non farei paragoni con gente che ha giocatore non so se quello sport si possa definire oggi calcio.


Diciamo che dagli anni 30 ad oggi può definirsi tranquillamente come il medesimo sport.

Ho scritto della roba di cui nemmeno io capisco il senso :asd
Forse ero ubriaco oppure usavo il telefono.
Comunque ripeto, imparagonabili. Quello per me era un'altro sport.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 15:32 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Logan ha scritto:
Come lo vedete Messi di nuovo in questo ruolo da falso nueve?? Credete che rilegherà Suarez decentrato tutta la stagione?


Di certo non mi dispiacerebbe visto che Suarez da inizio stagione non sembra più un giocatore di calcio :asd

Comunque non è che Messi ha cambiato posizione, è già dal 2016 che si è rimesso a giocare al centro e non sulla fascia destra come nel primo anno di Luis Enrique.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 15:38 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Di certo non mi dispiacerebbe visto che Suarez da inizio stagione non sembra più un giocatore di calcio :asd

Comunque non è che Messi ha cambiato posizione, è già dal 2016 che si è rimesso a giocare al centro e non sulla fascia destra come nel primo anno di Luis Enrique.


Mmmm ni. Scorso anno giocava più al centro, ma il nove era chiaramente Suarez. Ora invece sta Messi tra i centrali, come con Guardiola.
Suarez ha avuto un mezzo infortunio ed ha una costituzione fisica per cui difficilmente sei già in forma a Settembre, non è Higuain, ma anche lui è un bel cinghialotto. Certo messo lì decentrato per me lo depotenzi un po'.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 13:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Io comunque ultimante ho ripensato all'idea che Messi sia più tecnico di Ronaldo.
Mi chiedo dove finisce la tecnica e dove iniziano i vantaggi fisico/atletici? E' ovvio che un armadio come Ronaldo certe cose che fa Messi non le può fare, ma non a causa di una differenza tecnica, o almeno non totalmente.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010