primo campionato var, tempo di bilanci
Jovetic-90 ha scritto:
2 partite col var e 2 rigori contro la juve
but the best is yet to come
fuzz77 ha scritto:
L'arbitro con il VAR vede il tocco di Rugani ma non vede il giocatore del Genoa in leggero fuorigioco iniziale.
date l'ostraikon a questo tizio
mÆvericĸ ha scritto:
Ma la juve in tutto lo scorso campionato li ha avuti due rigori contro in totale?Sono già
innamorato di sta VAR
2016/17: 3 a favore, 1 contro (anche se fanno molto più ridere i 14 rigori a favore di roma e lazio, oppure i 12 a favori del milan, tutte con saldi manco a dirli più favorevoli di quelli della gobba)
2017/18 con il var: 7 a favore, 4 contro
saldo migliorato. innamorato del var pure io
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
L'arbitro con il VAR vede il tocco di Rugani ma non vede il giocatore del Genoa in leggero fuorigioco iniziale.
La Var non delibera sul fuorigioco.
Delibera su
-Segnatura di un gol
-Assegnazione calcio di rigore
-Espulsione diretta
-Errore di Identità
(Da Wiki)
mah, non ne sarei così sicuro. può ripetere?
JC ha scritto:
var var var var var var var var var var var var però la vedo male , il genoa obiettivamente ha una difesa indecente , e pare già sia l'85esimo per come sono stanchi e bassi
intanto però la mia soddisfazione me la sono levata , spero solo che non levino la var e che anzi diventi obbligatoria universalmente , non voglio pensare male ma spero veramente che non succeda
nel caso specifico era dopo un rigore assegnato ingiustamente
e poi ripensandoci e guardando pure un pochetto il finale di campionato,
un po' esagerati gli spippettamenti su
sul vederla male, ti confermi grande conoscitore di calcio
Effino ha scritto:
buon pomeriggio.
in due giornate con la VAR, i predoni hanno subito già un rigore in più di quanti ne avevano subiti l'anno scorso in casa ( zero ) e già il dippio di quanti ne avevano subiti nell'intero campionato scorso ( uno )
nulla da commentare.
quoto il nulla da commentare toh
il Mister ha scritto:
Più forti della VAR.
si vabè guarda i post sotto prima di fare lo splendido lol xdxdxd
JC ha scritto:
ma io ho riso assolutamente per i due rigori dati alla juve grazie alla var , questa è una delle cose più belle della storia del calcio italianoeppure cosa c'entra col fatto che la juve abbia vinto comunque ? bene dovresti esserne felice , ha vinto e non se ne può nemmeno discutere e a me fa sicuramente più piacere che vinca cosi e non posso mica levare niente a ste vittorie , non adesso che c'è il varinfatti sull'ultima frase , queste vittorie non le ha discusse nessuno ,e vorrei vedere , quindi evidentemente non è proprio come dici tu e non capisco perchè i juventini soprattutto si sentano in dovere di denigrare il var
cioè lo capisco , e non parlo di complotti ecc , metti che la juve quest'anno non vince avete paura che anni di vittorie vengano percepiti ( ancora di più ) come anni di furti
bene in quel caso vi darei ragione vista la disonestà di un tale ragionamento ,che tanto ci sarà comunque e c'è già , ma metti che vincete... questo è anche uno dei motivi per sperare nel var , non solo decisioni migliori ma anche meno pianti e potreste condividerlo traquillamente questo post vince un po' su tutti quelli prima e dopo
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
ma io ho riso assolutamente per i due rigori dati alla juve grazie alla var , questa è una delle cose più belle della storia del calcio italiano
eppure cosa c'entra col fatto che la juve abbia vinto comunque ? bene dovresti esserne felice , ha vinto e non se ne può nemmeno discutere e a me fa sicuramente più piacere che vinca cosi
infatti sull'ultima frase , queste vittorie non le ha discusse nessuno ,e vorrei vedere , quindi evidentemente non è proprio come dici tu
ha vinto pur subendo un rigore che non doveva essere assegnato, non per altro. e non è cosa comune che la juventus subisca errori arbitrali contro (e poi vinca uguale) almeno ascoltando i più. altrimenti non parleresti di una delle cose più belle della storia del calcio italiano. la questione è semplice.
infatti a me dispiace che non le abbia discusse nessuno
dovevano aggiungere che la ci stavano per fare il servizietto per essere precisi e non fare gli gnorri ma sarebbe stato troppo
non discutere la vittoria quando la juve vince comunque nonostante errori è roba vecchia
io personalmente con il var sono decisamente più tranquillo, sono sicuro che verremo trattati meglio rispetto all'anno scorso dove abbiamo perso tanti punti sanguinosi.
ma parlerà il tempo.
e poi sicuramente se trionfassimo uguale comunque, ribadisco, cambierebbe poco sicuramente in termini di polemiche.ah regà esser me fa na pippa
DROLLETTIL ha scritto:
sì, di base sì, solo un po' rompere, come andato a buon fine con esser
ma anche per ricordare la realtà dei fatti, a prescindere che chicchessia la sottolinei o meno. ricordarla a chi la conosce è sempre cosa buona
io sono uno dei primi tifosi della var, non è la soluzione a tutti i mali, ma sicuramente la soluzione a tanti mali e anche mali francamente a volte inaccettabile
ha difetti, controindicazioni anche in senso lato, ma è sicuramente UTILISSIMA e toglierà diversi errori importanti
tuttavia ripeto, le polemiche saranno comunque roventi quando sarà, questo è poco ma sicuro
esser me fa na pippa parte 2.0
skawise ha scritto:
Solo esser è più pesante di te
touché
però visto il finale de campionato che non c'avevo ragione?