Oggi è ven 29 mar 2024, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
ilDave ha scritto:
In questa stagione comunque ci sono un po' di problemi di compressione dello spazio-tempo :asd
I personaggi passano da un punto a un altro lontanissimo, e non si ha mai la percezione della distanza e della durata del viaggio, con un effetto teletrasporto abbastanza ridicolo.


Era inevitabile vista la riduzione del numero delle puntate.
Più che altro a me fa ridere l'assoluta non-coerenza della cosa a seconda dei personaggi. Per dire
Arya impiega 2 puntata per passare da un punto X fra Approdo del Re e Winterfell a Wintefell
mentre Jon ne impiega solo mezza per passare da Grande Inverno stesso a Roccia del Drago (praticamente dall'altra parte del continente). O
Daenerys che sposta un'intera armata ad Alto Giardino nella metà del tempo impiegato da Theon per tornare a Roccia del Drago.


Non c'è una regola precisa, puoi impiegarci due ora per farti Roma-New York ma metterci 5 giorni per scendere dal fruttivendolo sotto casa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 12:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sì, questo aspetto è decisamente mal gestito, ma effettivamente è inevitabile.

Guardate questo video, dopo aver visto la puntata:



E' impressionante il lavoro che c'è dietro a dieci minuti di sequenza.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Bellissimo, e siamo solo alla quarta puntata. Non oso immaginare cosa succederà nella penultima o nell'ultima, potremmo trovarci di fronte anche a un battaglione al livello della battaglia di Minas Tirith.

Per ora però la mia preferita rimane la battaglia dei bastardi, il piano sequenza di Jon al centro del combattimento è un assoluto capolavoro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 15:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
ilDave ha scritto:
Memnone, la Clarke è bruna di natura, in GoT ha questa allucinante parruccone bionda che fa a pugni con le sue sopracciglia :asd

Io do per morto quasi certo Greyworm tra i personaggi secondari, il Mastino che però prima fa qualcosa di buonissimo e si redime completamente, e Cersei non so se già in questa stagione o nella prossima (lei sarà il "cattivo finale", insieme ai non morti ghiacciati). Prevedo anche che Jamie, scottato (ahr ahr ahr :asd) da questo incontro con i Dothraki e i draghi, cercherà di convincere la sorella a desistere nel suo piano di dominazione del mondo, fallendo e passando dalla parte di Daenerys, riunendosi così a Tyrion.
Altri probabili cadaveri: Littlefinger (ahimè :( ), il maester di Cersei (quelli che fabbrica la balestrona antidraghi)(un successone :sisi ), la Montagna, Theon (anche lui probabilmente in seguito a qualche azione redentiva).


Io ho sempre pensato sin dai tempi di Ned Stark vivo e vegeto che il Mastino sarebbe insieme al suo amato fratellone dopo un loro duello all'ultimo sangue. Il fatto che entrambi siano sopravvissuti miracolosmente ad una morte sicura avvalora questa mia convinzione.
Il dottor Qyburn verrà punito dagli dei come un novello Prometeo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 18:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sì, potrebbe benissimo essere.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 22:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Emilia in "me before you" (io prima di te, in italiano) è assai riconoscibile.

p.s. Stagione troppo dialogante, inoltre, per quanto bello, 10 minuti finali non fanno tutta la puntata.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 14 ago 2017, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ormai Goku gli fa una pippa a questi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Oggi, girando per Youtube, mi sono imbattuto in qualcosa di cotanto magnifico da esserne rimasto ammaliato all'istante.
Un canale che fa principalmente recensioni delle puntate del Trono ma in una maniera talmente comica che non riuscirai più a vedere i personaggi del Trono per come sono realmente.
Il seguente link è il video sulla 7x05, quindi se ancora non l'avete vista non aprite:

https://www.youtube.com/watch?v=nACxW0GO06Q&t=706s

So che i 25 minuti di durata possono spaventare (hanno spaventato anche me), ma appena cliccherete su "play" e inizierete a vedere i primi 5 minuti, non potrete più smettere.

Adoro quest'uomo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 21:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
La notizia importante è che la divisione Spagnola HBO ha mandato in onda (Involontariamente, a quanto pare) la sesta puntata. Ovviamente è stata ritirata, ma c'è già chi l'ha scaricata e diffusa.

E io l'ho vista

Jon trova il non morto / quello che è, ma arriva l'esercito, Daenersy salva Jon, ma muore uno dei tre draghi. Muore un personaggio minore (almeno per me, credo pure in generale) della "Compagnia". Alcune scene epiche, c'è pure il sacrificio dello zio di Jon (mi sfugge il nome, potrebbe essere il fratello di Daenersy. Una bella puntata, però le morti del drago e del tizio mi hanno lasciato abbastanza indifferente.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
freebandiera ha scritto:
La notizia importante è che la divisione Spagnola HBO ha mandato in onda (Involontariamente, a quanto pare) la sesta puntata. Ovviamente è stata ritirata, ma c'è già chi l'ha scaricata e diffusa.

E io l'ho vista

Jon trova il non morto / quello che è, ma arriva l'esercito, Daenersy salva Jon, ma muore uno dei tre draghi. Muore un personaggio minore (almeno per me, credo pure in generale) della "Compagnia". Alcune scene epiche, c'è pure il sacrificio dello zio di Jon (mi sfugge il nome, potrebbe essere il fratello di Daenersy. Una bella puntata, però le morti del drago e del tizio mi hanno lasciato abbastanza indifferente.



Io voglio tanto bene alla HBO e quando uscì la 7x04 hackerata mi sentivo in dovere morale di vederla lunedì sera per non recargli offesa.
Stavolta però ci sono una serie di coincidenze (settimana prossima non potrò vederla, la baggianata l'hanno commessa loro etc..) che mi porterebbe inevitabilmente a vederla prima.
Si trova facilmente in giro?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010