Oggi è gio 28 mar 2024, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
Cita:
mi guardo un telefilm se voglio vedere fare robe normali


questo generalmente lo condivido , gli anime sono per le robe fantastiche impossibili da rendere credibili in un telefilm
però slam dunk era bello lo stesso e gli anime sportivi è meglio che siano realistici , sono un genere che esula un pò da queste riflessioni anche se apprte holly e benji( che non è realistico ma chi se ne fotteva :asd ) ho visto solo slam dunk e un pò di haiykyu( una roba sulla pallavolo)

comunque il punto per me è proprio che ti precludi tanta roba , ma va benissimo cosi se te la senti cosi ,però non facciamo finta che sia l'unica visione possibile dai , è superficiale e non c'è niente di male se è consapevole , pure io come detto hunterxhunter non lo guardo per una sensazione , ma magari mi piacerebbe


Mica Malcolm è un telefilm, dura 20 minuti: è un cartone con gli attori :ahsisi

In ogni caso
Immagine


non rimpiango NULLA delle mie modalità di fruizione dei cartoni animati, e post come questo, che è uno fra i tanti, lo dimostrano.
Io ho idealizzato di tutto in vita mia, Dragon Ball, Naruto, Il Mondo di Gumball, Simpsons, Hunter x Hunter, Uncle Grandpa, One Piece, insomma, non saprei come spiegarlo, io ne ho vista di gente che ha visto più cartoni animati di me ma questi nella loro forma mentis non hanno inciso come i relativamente pochi che ho visto io hanno inciso in me e su di me, io interpreto la realtà in maniera istintiva secondo questi schemi diciamo (per carità sono comunque estremamente ragionevole anche se specialmente tu potresti facilmente pensare che mi dedico solo a voli pindarici).

Tu sei un mecenate guardi i cartoni come fossero delle semplici serie tv io non credo che ne sarei in grado, perché pensi che abbia finito Naruto con tutti questi anni di ritardo? Mentre tu quasi ti eri stufato perché avevi mille altri anime più stuzzicanti di lui.

Io sinceramente credo di aderire a questa mia passione in maniera quanto più spontanea sarebbe difficile fare, la vivo alla stessa maniera con più leggerezza e con più gravità di quanto la vive la maggior parte degli appassionati, io un cartone che ritengo da femmine non potrei mai guardarlo e che tu lo creda o no mi viene estremamente spontaneo fare così, è difficile da spiegare ma tu dovresti saperlo, del resto hai detto che quando eri piccolo guardavi i cartoni animati con questo spirito no? Ecco, io non vedo alcun motivo di cambiarlo, m'hanno regalato tantissimo così.

Allo stesso tempo la sola esistenza di Dragon Ball Super la ritengo alla stregua di un offesa quasi personale.

Ovviamente, questo in ogni caso non esclude la ricerca di novità (e ne ho cercate eh, anche se solitamente non con risultati eccezionali), ma io comunque sono felicissimo che finora sia andata così, anche perché finora è potuta andare così.
Un giorno potrebbe essere diverso.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ti ho capito socrate , messa cosi non ho alcuna intenzione di contrastarti , comprendo il tuo approccio spontaneo e idealizzante ,anche se non lo ritengo l'ideale , ma l'importante è che lo sia per te , basta però che non vieni a sostenere che sia l'unico modo giusto possibile e che tutti dovremmo basarci sui titoli e il sesso dei protagonisti, spesso capita che si discute per ore e poi sarebbe bastato capirsi meglio dall'inizio :asd

però
Cita:
Le persone non sono in grado di comprendere appieno il proprio prossimo. Ciascuno di noi è in parte oscuro persino a se stesso. Riuscire a comprendersi al cento per cento è sempre impossibile. È per questo che le persone si sforzano costantemente nel tentativo di conoscere se stessi e gli altri. Ed è proprio questo a rendere la vita tanto interessante.


:pippepippe


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
spesso capita che si discute per ore e poi sarebbe bastato capirsi meglio dall'inizio :asd


Bé questa frase riassume un po' la tua presenza in questo forum :asd

In ogni caso, l'importante è che ognuno abbia coscienza (o prenda coscienza) della propria sessualità (latente), dato che siamo in parte oscuri perfino a noi stessi :ok

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
è vero , e io lo riconosco , ma io credo che il problema non sia che io capisca meno degli altri , bensi che gli altri spesso se ne fottono di restare nell'incomprensione mentre io mi impunto su dei dettagli e voglio capire sempre cosa l'altro intende precisamente (possibilmente pure facendolo capire a lui stesso) , poi è vero pure che mi faccio prendere dall'entusiasmo e potrei essere molto più diretto e essenziale ma credo sia cosi
ovviamente non posso farlo con tutti e con chi non è per me interessante in particolare , ma se il forum fosse solo un ammasso di risposte scollegate che sfizio ci sarebbe? anche se non devono diventare ste discussioni stressanti :asd

e di appoggi se ne trovano , mai come in questo caso la colpa è tua che non si capisce se scherzando o meno vieni a scrivere che non si possono guardare i cartoni da femmine ( e dici pure non scherzo per niente) , e se io non sto qua per ore mica arriva il chiarimento , quindi io sono un matto a perseverare in questo modo ma pure voi potreste sveltirvi parecchio :asd

ad esempio pure adesso tu continui con questo atteggiamento semiserio , ma visto che ripartiremmo ho deciso che faccio finta comunque che ci siamo capiti e che sei d'accordo con me :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Secondo me spesso è pure colpa tua che fraintendi, non cogli il metatesto ed il presupposto data pure la tua tendenza a sottilizzare non vedi le cose in una prospettiva più ampia, inoltre sei a volte anche troppo competitivo.

Non lo so se siamo d'accordo, sicuro non sul piano che intendi tu, non potremo esserlo, è una questione semantica, un cartone animato con protagoniste femmine è un cartone animato da femmine, un tempo era palese a tutti, (per me) è sempre stato così e posizioni più concilianti hanno solo rinforzato questo dato in principio indubitabile. È sempre stato così non c'è motivo per cambiare opinione, vedersi un cartone animato da femmine ha lo stesso senso di mangiare cibo per gatti o al limite indossare giarrettiere, anche se lo facessi il cibo per gatti non diventerebbe un prodotto per umani, e le giarrettiere non diverrebbero un indumento maschile.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
vedi siamo tornati indietro rispetto al messaggio in testa alla pagina dove eri conciliante e dicevi semplicemente che è la tua visione ,a parte il fatto di metterci tempo per chiarirsi spesso succede pure questo , pareva che ci eravamo chiariti ma non è cosi , magari si può non essere d'accordo aldilà dei fraintendimenti e per me dici una #@*§ enorme , e vabbè non rimpiango la discussione anche se avrebbe dovuto essere più svelta , in un certo senso avrei dovuto rassegnarmi che davvero la pensi cosi , adesso dovremmo ripartire , oh Dio , stavolta è troppo pure per me :asd
la pensi cosi , non sono d'accordo nel modo più assoluto , amen , sono deluso oltre che dalla lunghezza pure dal risultato ma quello non posso cambiarlo
mi hai fatto riflettere che non solo devo principalmente divertirmi , devo evitare certe persone e temi , devo evitare di pretendere di convincere gli altri , devo evitare di andare troppo per le lunghe e sporcare la discussione , ma devo pure evitare anche quando vedo del potenziale per la conciliazione di esserne sicuro e quindi accettarlo, perchè nonostante io devo essere il più svelto possibile nel chiarirmi devo anche rassegnarmi che davvero pure tu puoi pensare una cazzatona cosi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
vedi siamo tornati indietro rispetto al messaggio in testa alla pagina dove eri conciliante e dicevi semplicemente che è la tua visione ,a parte il fatto di metterci tempo per chiarirsi spesso succede pure questo , pareva che ci eravamo chiariti ma non è cosi , magari si può non essere d'accordo aldilà dei fraintendimenti e per me dici una #@*§ enorme , e vabbè non rimpiango la discussione anche se avrebbe dovuto essere più svelta , in un certo senso avrei dovuto rassegnarmi che davvero la pensi cosi , adesso dovremmo ripartire , oh Dio , stavolta è troppo pure per me :asd
la pensi cosi , non sono d'accordo nel modo più assoluto , amen , sono deluso oltre che dalla lunghezza pure dal risultato ma quello non posso cambiarlo
mi hai fatto riflettere che non solo devo principalmente divertirmi , devo evitare certe persone e temi , devo evitare di pretendere di convincere gli altri , devo evitare di andare troppo per le lunghe e sporcare la discussione , ma devo pure evitare anche quando vedo del potenziale per la conciliazione di esserne sicuro e quindi accettarlo, perchè nonostante io devo essere il più svelto possibile nel chiarirmi devo anche rassegnarmi che davvero pure tu puoi pensare una cazzatona cosi :asd


Avanti JC sembrano le dichiarazioni di uno arrivato quarto alle olimpiadi :asd

I miei messaggi sono più o meno dello stesso tenore, in ogni caso, non ti abbattere su, sono solo cartoni animati, licenza di irraggionevolezza, strumento di evasione per eccellenza, non dovrebbero essere certo questi a disilluderti, tutt'altro.

Una volta mi dicesti, che essere cagacazzo era il tuo modo di essere utente, vero? Ancora, avrai sicuramente altre interminabili ed estenuanti discussioni da affrontare, ma grazie al tuo incrollabile credo utente, potrai farcela.
Non abbandonarlo, non ci sono scorciatoie per chi vuole essere cagacazzo, assume su di sé tutto lo stress e la frustrazione delle discussioni, io trovo molto nobile combattere per le proprie ragioni, non devi smettere di farlo, pur tenendo sempre d'occhio la barricata, le nostre ragioni non devono essere mai fini a sé stesse, se te lo ricorderai nemmeno ragioni a torto saranno una colpa poi così grave.

JC, so che continuerai ad essere cagacazzo, nonostante tutto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ago 2017, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
eh non lo so socrate , io già non mi riconosco più ( e ne sono felice) nella definizione di cagacazzo , proprio perchè so che un tempo avrei lottato per convincere gli altri perdendoci solo , ma conservavo la fiducia in una conciliazione sempre possibile tra persone sane , ancora di più se per un argomento secondario , ed ero quindi ben disponibile pure a prendermi carico dei lunghi tempi per arrivarci ( anche se tentando di sveltirli)
tu mi hai fiaccato , non è servito a niente e non posso pensare che semplicemente sei scemo
è giusto cosi , anche se non sei (troppo) scemo devo comunque accettare tue idee sceme e devo poterlo fare molto velocemente , non smetterò di discutere ovviamente ma mi fermerò prima ed anche senza nemmeno l'impressione dell'obiettivo raggiunto ,
anche adesso io potrei sicuramente riargomentare , ma non serve a niente e non ne ho voglia , tu hai già capito , ma la pensi comunque cosi ,non credo sia poi una cosa cosi negativa( e nemmeno voglio fare finta che sia solo colpa tua ci mancherebbe :asd ) perchè giustamente come dici c'è la "licenza di irragionevolezza" e appunto lo capisci pure da te , quindi quando sono argomenti cosi secondari , ma pure se sono argomenti importanti senza reale possibilità di cambiare le cose , perseverare non serve a un #@*§ , non devo comprendere il modo per arrivare alla base comune perchè non c'è , è molto più vero comprendere che gli altri possono dire #@*§ e crederci veramente o almeno volerci credere


Ultima modifica di JC il dom 13 ago 2017, 17:48, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: dom 13 ago 2017, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Serial Experiment Lain - che alcuni miei conoscenti hanno eloggiato a dismisura - è una #@*§ inguardabile.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ago 2017, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
LudwigvonFicker ha scritto:
Serial Experiment Lain - che alcuni miei conoscenti hanno eloggiato a dismisura - è una #@*§ inguardabile.


sinceramente l'ho sempre pensato , anche se non l'ho mai guardato , ma quello è proprio il motivo :asd

immagino che sia una roba fintamente intellettuale che alla fine ha idee infantili ma proposte con grande pesantezza e sicumera
per fare un prodotto che vuole essere preso sul serio(ma sempre di intrattenimento e addirittura cartoni parliamo) , e farlo bene , ce ne vuole , e quindi è meglio saper tarare le proprie ambizioni visto che magari trovi più spunti dove non te li aspetteresti

però ovviamente visto che non sono socrate(vedi che nome s'è scelto poi :asd ) non ne sono sicuro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010