Oggi è gio 28 mar 2024, 22:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
A cosa sarebbe dovuto quindi?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
arres82 ha scritto:
Solo io vedo qualcosa di strano nel campionato del Crotone?
Boh, una squadra che in 29 partite fa 14 punti e e poi ne fa 20 nelle successive 9 credo che sia un'anomalia statistica veramente notevole.

E' passato da meno di mezzo punto a partita, a più di due punti a partita.
Se avesse fatto 58 punti in 29 partite, e 4 nelle ultime 9, l'accusa sarebbe stata di essersele vendute.

Certo, so che non ho prove, e la mia è solo una sensazione. Però io non me la sento di gridare al miracolo.

E comunque, non so quanto giudicare "meritatissima" una salvezza ottenuta dopo due terzi di campionato vergognosi ed indecenti.

Hanno spesso giocato bene e raccolto meno di quanto meritassero.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 23:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
arres82 ha scritto:
Solo io vedo qualcosa di strano nel campionato del Crotone?
Boh, una squadra che in 29 partite fa 14 punti e e poi ne fa 20 nelle successive 9 credo che sia un'anomalia statistica veramente notevole.

E' passato da meno di mezzo punto a partita, a più di due punti a partita.
Se avesse fatto 58 punti in 29 partite, e 4 nelle ultime 9, l'accusa sarebbe stata di essersele vendute.

Certo, so che non ho prove, e la mia è solo una sensazione. Però io non me la sento di gridare al miracolo.

E comunque, non so quanto giudicare "meritatissima" una salvezza ottenuta dopo due terzi di campionato vergognosi ed indecenti.

quando alcuni sul forum alludevano a cose del genere solitamente eri in prima linea a dire "se vedete complotti ovunque cosa cavolo le guardate a fare le partite??"

invecchiando mi stai diventando più cinico Arres :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 11:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 30 mag 2017
Alle ore: 18:07
Messaggi: 2
Località: Milano
Io non vedo nulla di strano nei punti ottenuti dal Crotone nel girone di ritorno... Semplicemente nel girone d'andata hanno raccolto troppo poco rispetto alle loro prestazioni. Era l'inesperienza... Poi tanto di cappello alla società, a Davide Nicola e ai suoi giocatori che hanno dimostrato un cuore grande così.

E poi diciamocelo... l'Empoli si è giocato da solo la promozione con una sorta di letargia...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 13:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Qui c'è un bell'articolo che prova a spiegare questa situazione con dei numeri:
http://www.ultimouomo.com/recap-statist ... ampionato/

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Io francamente non ci vedo nulla di strano nel campionato dei pitagorici.
Nel girone d'andata il Crotone ha pagato l'inesperienza e ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato perdendo molti punti nel finale o in maniera immeritata (Fiorentina sia andata sia ritorno, Lazio, Milan, Inter, Sassuolo, Torino in casa).
Nel girone di ritorno hanno cambiato anche modo di giocare (passando dal 3-4-3 al 4-4-2) e sono stati più equilibrati e compatti.
Poi non va sottovalutato il fatto che nelle ultime 9 hanno affrontato 6 squadre senza obiettivi particolari e quindi meno motivate. A parer mio questo ha inciso molto sulla striscia positiva di fine stagione.
Anche l'Empoli ha giocato diverse gare con squadre senza obiettivi ma evidentemente non con la giusta qualità e intensità

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 19:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
arres82 ha scritto:
Solo io vedo qualcosa di strano nel campionato del Crotone?
Boh, una squadra che in 29 partite fa 14 punti e e poi ne fa 20 nelle successive 9 credo che sia un'anomalia statistica veramente notevole.

E' passato da meno di mezzo punto a partita, a più di due punti a partita.
Se avesse fatto 58 punti in 29 partite, e 4 nelle ultime 9, l'accusa sarebbe stata di essersele vendute.

Certo, so che non ho prove, e la mia è solo una sensazione. Però io non me la sento di gridare al miracolo.

E comunque, non so quanto giudicare "meritatissima" una salvezza ottenuta dopo due terzi di campionato vergognosi ed indecenti.


I numeri messi così a caso hanno poco senso, le spiegazioni non sono certe ma "farsene una ragione" è piuttosto semplice anche grazie alle parole scritte da chi mi ha preceduto (con l'articolo dell'UU si "spiega" ancora meglio)

Di vergognose e indecenti ci son state almeno 4 squadre in diversi momenti di questa serie A:
Pescara e Palermo praticamente per tutta la stagione, Empoli e Genoa per poco meno (e pure il Bologna ha avuto un periodo di impasse non indifferente, il Chievo al solito)

Il Crotone, per quel che ho seguito, ha sicuramente fatto meglio di queste 4 (come gioco, come voglia, come mentalità ecc) e visto che retrocedono solo 3 squadre, nella mia classifica personale, sono giustamente salvi.
Fortunatamente questa mia classifica di merito corrisponde a quella vera :smokin

Semmai mi fa molto più senso il finale delle squadre che han lottato per l'ultimo posto in Europa League, il ciapàno di Milan-Inter-Fiorentina è stato uno spettacolo indegno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010