Oggi è gio 28 mar 2024, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 21:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Supercì ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
di baia (bacoli)
dove al tempo gli imperatori romani andavano a bere, drogarsi e a #@*§ e intanto comandavano il mondo :acm

sono andato alla gaiola per accertarmi della superiorità delle acque dello schiacchetiello :sisi

Seeee
Bacoli fogna Mundi
Comunque sei quasi concittadino di quel Montese pisciaiuolo di chicos


Taci che a Bacoli (frazione Cappella se non erro) ho dei bellissimi ricordi.

Bacoli is not Naples


puoi dirlo forte!! :-_-


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
il Mister ha scritto:
Dovrei fare finta di non aver vosto questo topic. Ma vabbè, torno sulla cosa. Con delle domande?
1) Vi fermate a parlare con ogni venditore ambulante che incontrate?
2) Ritenete un dovere stringere la mano di una persona che vi si avvicina solo per vendervi qualcosa?
3) Vi sembra normale che questa persona vi urli "uomo di merd*" dopo che le avete detto che non vi serve niente?

Le mie risposte sono no, no e no. A volte mi fermo e parlo, a volte no. Posso anche stringere la mano, ma sono io che decido e non sono tenuto a comprare niente, e nemmeno ad ascoltare, se non ho voglia di farlo. Non compro mai niente, non mollo mai un euro per strada (mi dispiace ma già guadagno poco e sono io che lavoro per beneficenza). Ma, e mi dispiace se dicendolo posso dare fastidio ai napoletani del forum, di essere insultato mi è successo sono a Napoli.

no aspetta mister, io riesco ad essere d'accordo anche con te, togliendomi dalla testa anni e anni di antropologia consolidata a napoli, e mettendomi nei tuoi panni, capisco perfettamente cosa tu voglia dire. per cui per me è anche giusto il tuo modo di pensarla.

ma allo stesso tempo, per il modo con cui sono cresciuto quì, mi sembra anche giusto il modo con cui, effettivamente, mi sono comportato io. veramente. è strano ma vero :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma lo sai perché ci torno su? Perché non mi piace essere preso in giro da quelli come te. Quelli un po' ottusi, diciamo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
DROLLETTIL ha scritto:
il Mister ha scritto:
Dovrei fare finta di non aver vosto questo topic. Ma vabbè, torno sulla cosa. Con delle domande?
1) Vi fermate a parlare con ogni venditore ambulante che incontrate?
2) Ritenete un dovere stringere la mano di una persona che vi si avvicina solo per vendervi qualcosa?
3) Vi sembra normale che questa persona vi urli "uomo di merd*" dopo che le avete detto che non vi serve niente?

Le mie risposte sono no, no e no. A volte mi fermo e parlo, a volte no. Posso anche stringere la mano, ma sono io che decido e non sono tenuto a comprare niente, e nemmeno ad ascoltare, se non ho voglia di farlo. Non compro mai niente, non mollo mai un euro per strada (mi dispiace ma già guadagno poco e sono io che lavoro per beneficenza). Ma, e mi dispiace se dicendolo posso dare fastidio ai napoletani del forum, di essere insultato mi è successo sono a Napoli.

no aspetta mister, io riesco ad essere d'accordo anche con te, togliendomi dalla testa anni e anni di antropologia consolidata a napoli, e mettendomi nei tuoi panni, capisco perfettamente cosa tu voglia dire. per cui per me è anche giusto il tuo modo di pensarla.

ma allo stesso tempo, per il modo con cui sono cresciuto quì, mi sembra anche giusto il modo con cui, effettivamente, mi sono comportato io. veramente. è strano ma vero :sisi


No ma figurati, sono sinceramente convinto che sia meglio il tuo modo di porti (anche se non credo che tu faccia sempre così). Libero di farlo, lo farei anche io se fossi diverso, se avessi soldi da dare agli altri, voglia e tempo, ma non vedo perché continuare a fare ironia sul mio caso, in cui non mi sono fermato e per questo ho ricevuto insulti. Tutto qui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 21:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Per piacere non ricominciamo altrimenti chiudo subito.

Grazie

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Però in tre anni e mezzo di prese in giro non ho notato questa solerzia. Vabbè, risponderò solo a drollettil nel caso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 21:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Ma lo sai perché ci torno su? Perché non mi piace essere preso in giro da quelli come te. Quelli un po' ottusi, diciamo.


Questo me lo ero perso.

Siccome sono anche io "uno di quelli, uno un pochino ottuso" e non mi piace vederti essere preso in giro.

:lock

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010