Oggi è ven 29 mar 2024, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: sab 15 apr 2017, 22:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Jeda ha scritto:
foggia in B?

Manca ancora un punto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: sab 15 apr 2017, 22:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
termopiliano ha scritto:
Complimenti al Venezia per la promozione. Filippo Inzaghi (che quando allenava il Milan detestavo per la sua inettitudine) è stato bravo a sposare un progetto e ripartire dalla Lega Pro. La società vuole fare grandi cose e sicuramente si prepareranno ad una serie B competitiva.

Non me ne voglia il buon This is Football ma nella lotta tra Cremonese e Alessandria tifo per i lombardi. Ho grande stima di Tesser (sia come allenatore sia come uomo) e gli auguro di poter centrare la promozione, se lo merita.


C'erano stati dei flussi irregolari di scommesse sul segno X tra Venezia e Fano (risultato verificatosi in fondo), e quindi la partita è stata sospesa. Stesso discorso per Foggia-Reggina. Insomma ogni anno arrivati in fondo succede sta roba.
Tra l'altro ci sono stati dei flussi anomali pure per Parma-Ancona (0:2), dove un condominio di Pozzoli ha vinto un sacco di soldi e i vecchi si son giocati metà pensione sia sul 2 e sul 0:2.

Termo vai tranquillo ahahah, ormai anche sulla pagina fb dei tifosi dei grigi stanno spuntando ormai tifosi biancorossi quindi ci sta. Oggi è saltata la panchina di Piero a 3 giornate nonostante sia stato al comando 32 giornate. Al suo posto è stato chiamato Bepi Pillon che nella prima conferenza ha detto che c'è tanto da lavorare e che bisogna fare 9 punti nelle ultime 3 gare. Resta comunque che alla fine il girone che sembrava piu scontato è diventato il piu incerto, per merito dell'Alessandria che ha tentato di tenere un campionato aperto.
A questo punto pretendo che le due squadre arrivino in una situazione di pareggio e si decida di fare una serie infinita di rigori e poi alla fine tutte e due rimangono giù.
Termo in che senso Tesser merita la promozione ?

Sul Venezia a dire la verità ho visto poco anzi solo 1 gara quella contro il Bassano e lì mi impressionarono, ma poi la vinsero solo al 93'. A dire la verità non credevo Pippo ce la facesse, ritenevo il Parma un po' come una specie di Juve infiltrata e quindi alla lunga avrebbe vinto, ma oggi han di nuovo perso col Bassano (una squadra che non vinceva da circa 10 turni). Ho sperato nel Padova che rendesse interessante, ma dopo essere stati a -6, han poi perso a Feralpi buttando via quanto di buono fatto.

Il Foggia festeggierà la prossima settimana a Fondi.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: dom 16 apr 2017, 20:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Su Parma-Ancona non ne parliamo proprio, si vede lontano un miglio che sotto ci sia una combine, classico :/
Foggia-Reggina non direi sinceramente, il Lecce era sotto a Matera e con il Foggia in vantaggio siamo stati virtualmente in serie B..per pochissimo, visto che al nostro vantaggio è seguito anche il pareggio dei salentini, in 10. Quindi non penso proprio.

Venezia-Fano è un'altra partita che puzza, ma vabbè.

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: dom 16 apr 2017, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
FootballIsLife ha scritto:

Termo vai tranquillo ahahah, ormai anche sulla pagina fb dei tifosi dei grigi stanno spuntando ormai tifosi biancorossi quindi ci sta. Oggi è saltata la panchina di Piero a 3 giornate nonostante sia stato al comando 32 giornate. Al suo posto è stato chiamato Bepi Pillon che nella prima conferenza ha detto che c'è tanto da lavorare e che bisogna fare 9 punti nelle ultime 3 gare. Resta comunque che alla fine il girone che sembrava piu scontato è diventato il piu incerto, per merito dell'Alessandria che ha tentato di tenere un campionato aperto.
A questo punto pretendo che le due squadre arrivino in una situazione di pareggio e si decida di fare una serie infinita di rigori e poi alla fine tutte e due rimangono giù.
Termo in che senso Tesser merita la promozione ?


Non sapevo che l'Alessandria avesse cambiato guida tecnica. A questo punto penso che il discorso qualificazione diretta sia andato e probabilmente si lavora in ottica play-off. Bepi Pillon mi sembra che da diverso tempo non imbrocchi una stagione e cambiare guida tecnica ora secondo me è un suicidio.

Tesser è un ottimo allenatore e un grande uomo. A Terni ha dimostrato le sue grandi qualità umane. Oltre ad essere un professionista serio è anche molto preparato e competente. Merita in questo senso. Poi è innegabile come stia facendo un lavoro eccellente alla Cremonese, con una squadra che poteva ambire ai play-off ma non certo al 1' posto (almeno sulla carta).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: mar 18 apr 2017, 0:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
termopiliano ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:

Termo vai tranquillo ahahah, ormai anche sulla pagina fb dei tifosi dei grigi stanno spuntando ormai tifosi biancorossi quindi ci sta. Oggi è saltata la panchina di Piero a 3 giornate nonostante sia stato al comando 32 giornate. Al suo posto è stato chiamato Bepi Pillon che nella prima conferenza ha detto che c'è tanto da lavorare e che bisogna fare 9 punti nelle ultime 3 gare. Resta comunque che alla fine il girone che sembrava piu scontato è diventato il piu incerto, per merito dell'Alessandria che ha tentato di tenere un campionato aperto.
A questo punto pretendo che le due squadre arrivino in una situazione di pareggio e si decida di fare una serie infinita di rigori e poi alla fine tutte e due rimangono giù.
Termo in che senso Tesser merita la promozione ?


Non sapevo che l'Alessandria avesse cambiato guida tecnica. A questo punto penso che il discorso qualificazione diretta sia andato e probabilmente si lavora in ottica play-off. Bepi Pillon mi sembra che da diverso tempo non imbrocchi una stagione e cambiare guida tecnica ora secondo me è un suicidio.

Tesser è un ottimo allenatore e un grande uomo. A Terni ha dimostrato le sue grandi qualità umane. Oltre ad essere un professionista serio è anche molto preparato e competente. Merita in questo senso. Poi è innegabile come stia facendo un lavoro eccellente alla Cremonese, con una squadra che poteva ambire ai play-off ma non certo al 1' posto (almeno sulla carta).


Mah col Padova ha fatto una buona stagione lo scorso anno arrivando quinto ad un soffio dall'Alessandria. Tra l'altro ho pure letto che nel 2015 aveva già sostituito Braglia esonerato e si era dimesso dopo una settimana. Aiuto,spero sta roba non si ripeta xD.
Come rosa secondo me grigi e cremo si equivalgono : ci sono i vari Lucchini, Gemiti, Perrulli, Maiorino, Scappini, Brighenti e Belinghieri che all'incirca secondo me equivalgono la rosa dei grigi. Poi nel doppio scontro diretto sono stati superiori , tant'è che a Cremona i grigi han fatto un tiro in porta in 90'. Resta il fatto che secondo me se i grigi hanno abuvuto tutta una serie di punti id vantaggio per tutto l'anno vuol dire che sono stati più regolari nel corso di un campionato. Essere testa per 34 giornate di fila e vedersi soffiare la torta di compleanno non è proprio una bella sensazione.
E' proprio questo che provo : è come se qualcuno ci avesse portato via la torta che stavamo mangiando allegramente ed eravamo rimasti alle ultime 3 fette.
Per tornare in clima programma ultime tre giornate.
Cremonese-Lucchese/Alessandria-Renate
Livorno-Cremonese/Lupa Roma-Alessandria
Cremonese-Racing/Alessandria Pontedera

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: mar 18 apr 2017, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Il calendario mi sembra favorevole all'Alessandria. Direi che la Cremonese si giocherà la promozione sul campo del Livorno, vincendo lì al 99% sarà serie B.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 14:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
termopiliano ha scritto:
Il calendario mi sembra favorevole all'Alessandria. Direi che la Cremonese si giocherà la promozione sul campo del Livorno, vincendo lì al 99% sarà serie B.


Sono d'accordo. Se poi si considera che i toscani non avranno piu nulla da chiedere al campionato forse potrebbe non rivelarsi così complessa.
Non ho capito una cosa dei playoff : dato che il Matera comunque vada sarà esonerato dal primo turno in quanto perdente o vincente della coppa Italia, nel gruppo C i playoff si svolgeranno dal terzo all'undicesimo posto?

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 11:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
FootballIsLife ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il calendario mi sembra favorevole all'Alessandria. Direi che la Cremonese si giocherà la promozione sul campo del Livorno, vincendo lì al 99% sarà serie B.


Sono d'accordo. Se poi si considera che i toscani non avranno piu nulla da chiedere al campionato forse potrebbe non rivelarsi così complessa.
Non ho capito una cosa dei playoff : dato che il Matera comunque vada sarà esonerato dal primo turno in quanto perdente o vincente della coppa Italia, nel gruppo C i playoff si svolgeranno dal terzo all'undicesimo posto?

No, ci vanno dalla seconda alla decima ugualmente. Il Matera semplicemente dovrebbe partire dalla seconda fase. Dovrebbe essere così

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 14:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 29 mar 2017
Alle ore: 14:02
Messaggi: 31
Località: Gubbio (PG)
Vamos gubbiaccio!!!!
Mostriamo di essere da B <3 <3 <3 <3 <3

_________________
Lamanna, Bartolucci, Alcibiade, Boisfer, Caracciolo, Briganti, Galano (60' Montefusco), Sandreani, Gomez Taleb, Raggio Garibaldi (87' Nazzani), Daud (75' Bazzoffia).
Grazie di tutto <3<3<3


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 23:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Pasquale Maiorino e Pablo Gonzalez spingono avanti Cremonese e Alessandria che piegano 1:0 rispettivamente Lucchese e Renate. Dietro ferma l'Arezzo, superato dal gol di Gabriele Moncini del Prato.
Il Livorno si ferma a Piacenza ma mantiene il quarto posto per effetto della sconfitta della Giana. Ah immagino che girone sarebbe stato senza Alessandria e Cremonese, praticamente un girone in cui si andava su con 70 punti :asd :asd .
In coda verdetti importanti:

SALVI DIRETTAMENTE--> TUTTOCUOIO-OLBIA-PRATO-CARRARESE
Per la retrocessione diretta rimangono Lupa Roma e Racing Roma una a 31 l'altra a 29. E chi può essere la prossima avversaria della Lupa Roma? :asd

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010