Oggi è gio 28 mar 2024, 20:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Io ho l'idea che Pogba al manu ce l'abbia portato l'Adidas


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 13:02 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Special1225 ha scritto:
klorenz ha scritto:
vabbè ma oggi doveva vincere 6-0 dai, non so se avete visto la partita, ma mou non c'entra nulla. Poi che sta squadra non abbia senso (anche se il primo Mou con una rosa simile si sarebbe trovato a suo agio, anche se gli manca uno davanti alla difesa) e lui ci stia mettendo del suo è un altro discorso.


Ti spiego, magari non hai seguito gli esaltanti siparietti di forumcalcio: essendo un posto nel quale la gente viene solo per tirare merxa su un paio di squadre ed un paio di giocatori/allenatori, il calcio passa in secondo piano.
Infatti non capisco il problema nel dover aprire un altro topic, basta rinominarlo "quel bollito schifoso di Mourinho", tanto non si parla d'altro. :asd
Ci sono 5 squadre in 3 punti, 4 in 1, è di gran lunga il campionato più divertente del mondo, ma qui la gente passa il tempo così, sparlando di Mourinho. Sono gusti.
Io stesso non riesco mai a parlare di quel genio di Klopp, il grande periodo di Conte è ignorato, nulla frega.
E come hai notato tu stesso, parlano utenti che non hanno neanche visto la partita, ed uno di loro è così inacidito perché lo United ha licenziato uno che è bollito da 10 anni prima di Mou e che ha buttato 400 milioni nel cesso senza mai occuparsi della famosa difesa tutta da rifare (mentre JM almeno un grande giocatore in quel reparto l'ha aggiunto).
Pensa a come è ridotto (male) :rofl
Bello forumcalcio.

P.s: che strano, il City fa sempre ca.gare quando il genio tiene fuori Aguero, lo mette e gliela vince da solo nel primo tempo. Ah, la genialità incompresa..


Peccato, hai perso un'altra occasione per tacere ed evitare di coprirti di ridicolo, però a me va bene così perché francamente mi diverto assai a leggere i tuoi messaggi spassosi.
Vedi, prima di essere un appassionato di calcio sono un tifoso(come lo sei anche tu d'altronde, sono sicuro al 100% che non te ne sarebbe fregato nulla di Klopp e Conte se Guardiola avesse perso), e le cose che in ordine mi provocano più piacere sono le vittorie del Barcellona, le sconfitte del Real e i fallimenti di Mourinho. E sai perché? Non di certo perché sono invidioso del triplete dell'Inter, di cui mi frega meno che niente o perché è riuscito a vincere una liga col Real, ma perché ho trovato particolarmente fastidiose le sue abitudini di mettere le dita negli occhi ai pazienti malati di cancro, di insegnare ai suoi giocatori a tirare calci invece di giocare a calcio, di accusarci di avere potere nella uefa e di poter manipolare gli arbitri a nostro piacimento, di chiamarci "club dalla piccola mentalità" sebbene lui abbia trascorso a Barcellona 4 anni della sua vita ecc.
E questo vale anche per i tifosi del Real Madrid che, abituati a un certo livello di calcio, erano stufi marci di andare al Bernabeu ogni domenica per assistere a uno spettacolo penoso e di vedere ogni volta il bus parcheggiato contro i loro rivali. Non ne hanno sofferto la mancanza nemmeno i giocatori, basta che ti vai a leggere quello che hanno da dire su di lui Casillas e Pepe. :rofl
Detto ciò pur comprendendo che sei un suo fanboy non stupirti se molte persone hanno goduto immensamente vedendo la triste immagine di un Mourinho pieno di vergogna che scappa su una macchina quando fu esonerato dal Chelsea, e godono anche oggi vedendo i magri risultati che sta raccogliendo allo United. A tutto ciò aggiungi che il buffone catalano è in testa alla Premier e i suoi detrattori non sanno più che pesci pigliare per dimostrare che è un bluff, e raggiungi un livello di piacere solo inferiore a quello provocato dalla manita del 2010.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Novembre mese critico per i Gunners (storicamente sia per i match in programma),Dicembre per i Citizens.
Non mi meraviglierei su una minifuga dei Reds a fine Dicembre (31 c'è proprio Reds v City) che hanno il calendario più agevole.

Se gli uomini di Conte superano indenni il back 2 back Spurs-City allora rientrano alla grande.
Ieri grande prova di solidità,con Costa ed Hazard in condizioni scintillanti,Moses finora molto bene come wingback.

Però voglio rivederli in condizioni di svantaggio...

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 13:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Messino, le tue considerazioni "tecniche" neanche le commento, sia perché valgono meno di un escremento di cane abbandonato sul ciglio della strada da un padrone incivile, sia perché credo che i pochi interessati a parlare di Premier (quindi non tu, Francesco, pp e gli altri inutili che non scrivono mai un post che non c'entri con Mourinho o Guardiola) ne abbiano le palle strapiene.
Ti darò corda per divertirmi altrove, in questo topic anche basta.

Però mi fa piacere sottolineare una cosa, giusto per dimostrare ulteriormente chi sei: Mourinho mette un dito nell'occhio a Tito quando questi era ancora assistente e nessuna sua malattia era stata resa pubblica, forse non era ancora in cura.
Invece, quando lasciò la panchina del Barcellona ed andò a curarsi a New York, si lamentò a mezzo stampa dell'indifferenza di Guardiola, alla quale non sapeva dare una spiegazione. Addirittura mi pare che fece riferimento ad un momento nel quale Pep si trovava proprio nella Grande Mela e non passò neppure a salutarlo dove era ricoverato.
Informati, ma dato che so benissimo che non lo farai, almeno che la gente sappia quanto sei falso e ridicolo. :asd
Giusto per capire che sull'allenatore si può essere di questo o quel partito, ma sull'uomo la sentenza è stata emessa da tempo. Uno infilava le dita nell'occhio ad un assistente altrui che in quel momento era sano come un pesce (almeno pubblicamente), l'altro ha ignorato volutamente un amico malato terminale di cancro.
Complimenti vivissimi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 14:05 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Scusa, ma tu ti definiresti come uno dei pochi interessati a parlare di Premier? Non mi ricordo un singolo post in cui tu non abbia parlato di Mourinho o Guardiola, quindi puoi anche smettere di fare l'ipocrita, perché la tua onestà intellettuale è pari a quella della Santanchè quando parla di Berlusconi.
Per il resto, so che hai problemi a capire l'italiano ma il mio messaggio era incentrato su Mourinho e non su Guardiola. Stavo discutendo dell'uomo Mourinho, su Guardiola ho solo fatto considerazioni tecniche, ossia che non è un bluff come vuoi far credere, e non ho mai detto che sia un santo da un punto di vista umano.
Infine, vuoi forse affermare che il fatto che allora non si sapesse ancora della malattia di Tito giustifichi il gesto di Mourinho di infilargli un dito nell'occhio? Se così fosse, ti faccio io i mei complimenti vivissimi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 17:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Klopp vs Conte sarebbe una sfida ancestrale per il titolo :acm

Con alla fine Guardiola che lo vincerà (spero di no) :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 17:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pascal ha scritto:
Moses

E' nettamente il Simone Pepe/Giaccherini di questa nuova esperienza di Andonio :asdrulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 nov 2016, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Non esageriamo, Moses a me è sempre piaciuto ed è un ottimo giocatore, invece Pepe e Giaccherini sempre stati due bidoni anonimi ed inguardabili per me.

In ogni caso fra i vari disastri di Mourinho ci si è dimenticati della gestione vergognosa di un campione del calibro di Bastian Schweinsteiger, finito fuori rosa ed ora ripescato. Per me, se in forma, l'uomo giusto al momento ed al posto giusto, l'insipiente United ha bisogno proprio di un giocatore così, sempre non si rompa di nuovo, cosa da non escludere...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 nov 2016, 0:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non concordo su Giacche, comunque più che alle qualità come giocatori più che altro mi riferivo alla tipologia: cavalli instancabili che si fanno tutta la fascia, che Conte ha sempre apprezzato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 nov 2016, 2:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
north face ha scritto:
wonderwall ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Ciccio Graziani tanto per dirne uno, ti pare uno che parla di calcio esagerando o polemizzando? Eppure di calcio ne capisce e non poco.

Ma infatti i modelli da prendere ad esempio sono Ciccio, Bode, Francesco non Epico che se non la pensi come lui sei automaticamente un coghlione.


Porcodue, con Ciccio pensavo dicessi Supercì.... :rofl :rofl m'è preso uno sciupùn..

:babba


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010