Oggi è gio 28 mar 2024, 20:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Magari avesse perso di proposito :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 10:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Messaggi: 516
skawise ha scritto:
Magari avesse perso di proposito :asd

Beh considerando che contro il tunisino vinse non si sa come, in poche parole lui che si lamenta sempre di complotti e balle varie rubò l'incontro, in verità il buon Clemente non vedeva l'ora di andarsene da Rio per puntare alla nuova esperienza in quel di Roma. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 8:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Il grande fratello vip è il colpo di grazia all'intelletto umano

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Perché?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Mamma mia che schifo d'uomo.

Il ministro della giustizia chiede verifica su Clemente Russo e le sue frasi omofobe e misogine.

Fonte: Corriere della Sera

Clemente Russo sta rischiando un provvedimento disciplinare a causa dei suoi comportamenti omofobi e misogini. Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, infatti, ha chiesto al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria di valutare, con verifiche del servizio ispettivo, la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell'immagine dell'Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con particolare riferimento ad espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia.

Ma andiamo con ordine. Nella notte tra giovedì e venerdì Stefano Bettarini e Clemente Russo, concorrenti del Grande Fratello Vip, credendo di non essere ascoltati, hanno avuto un lungo dialogo che verteva sulle imprese sessuali extraconiugali di Bettarini, nel periodo in cui era sposato con Simona Ventura. I pettegolezzi tra i due hanno riguardato anche la condotta della Ventura, che già ieri ha reso noto di aver adito le vie legali per tutelarsi. Mentre Bettarini raccontava, Russo commentava con pesanti epiteti rivolti alla signora, culminati con la frase: "per me è una #@*§ e fossi stato io l'avrei ammazzata".

L'episodio non è l'unico che riguarda Clemente Russo. Il riferimento è anche ad un altro episodio, accaduto sempre nel corso della trasmissione, quando l'ex pugile ha usato il termine napoletano “friariello” come nomignolo omofobo per il concorrente Bosco Cobos. Nella successiva puntata serale, lo scorso lunedi, richiesto dalla conduttrice Ilary Blasi e dal commentatore Alfonso Signorini di spiegare l'accaduto, Russo aveva minimizzato - "ho molti amici gay" - e poi si era scusato. Il Guardasigilli ha chiesto altresì di conoscere il giudizio del Dap sulle condotte di partecipazione di Clemente Russo alla trasmissione televisiva Grande Fratello VIP.

Contro i comportamenti di Bettarini e Russo si è levato un coro unanime di condanna, con diversi hashtag lanciati su Twitter e la condanna del Codacons rivolta alla trasmissione che consente di fatto la diffusione di certi comportamenti.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Poi Bettarini si ricordasse sempre che esiste grazie alla sua ex moglie, non certo alle sue doti calcistiche o intellettivo/culturali.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 12:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
AdminForumCalcio ha scritto:
Il grande fratello vip è il colpo di grazia all'intelletto umano


Premettendo che condivido quanto sopra esposto e sottolineando di non aver mai seguito neanche una puntata di ste caghate (ci tengo a sottolinearlo), mi è caduto l'occhio sulla storia di Clemente Russo..cioè questo è un dipendente pubblico, pagato per fare boxe e vabbeh, ma adesso pagato dallo stato per presenziare ad un programma privato di tale spessore?..Od ho capito male io?

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 22:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Vimarna ha scritto:
Mamma mia che schifo d'uomo.

[...]

Contro i comportamenti di Bettarini e Russo si è levato un coro unanime di condanna, con diversi hashtag lanciati su Twitter e la condanna del Codacons rivolta alla trasmissione che consente di fatto la diffusione di certi comportamenti.


Concordo Vimarna, ho guardato per la prima volta il gf di quest'anno fino a pochi minuti fa e direi che è mi è bastato. Russo è stato squalificato, giustamente, ma quello che mi fa ridere amaro è stato vedere le facce scandalizzate e allibite di Blasy e di Signorini, come se l'esperimento gf vip non avesse come obiettivo quello di mettere insieme gente più o meno sconosciuta col solo fine di ottenere confidenze che scandalizzassero veramente poiché riguardanti vip e semivip e non perfetti sconosciuti per il pubblico. "Il ritratto desolante che emerge è quello di un' italianità ferma..." (ferma non mi ricordo dove) parole di Signorini. Ma va!? Avete rinchiuso in quelle quattro mura per caso Alberto Angela, Philippe Daverio, V.M. Manfredi, Sgarbi ( :asd) o Diego Fusaro ( :asd ) per caso? No! Allora che c***o avete da lamentarvi!? Abbiate la coerenza di prendervi le vostre responsabilità per le esternazioni degli ospiti dato che il livello intellettivo del pubblico a casa che volete divertire rispecchia il loro!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Opinione impopolare: ormai stiamo togliendo alla gente il diritto di essere ignorante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: dom 9 ott 2016, 15:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mi dicono di una Pamela Prati in preda a crisi isteriche.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010