Cita:
Vabbè... non hai capito il senso del mio discorso. Io ovviamente non dico che queste cose vengono percepite consciamente o vengono percepite tout court. Io parlo di suggestioni "culturali", associazioni se vogliamo che possono essere nel etere attorno ad un giocatore. Il tutto per illustrare un pensiero.
Scusami ma a queste suggestioni non ci credo molto, mi sembrano un pò superstiziose
Credo ci siano spiegazioni meno esoteriche per la stima di cui gode Neuer, non inedite nè al mondo del calcio nè al mondo dello sport
Cita:
Le somiglianze inquietanti però restano
Addirittura
Ne sono lusingato
Comunque per chiudere spero definitivamente questo discorso, io non credo che fra me e questo fantomatico Ajex ci siano chissà quali abnormi somiglianze, ci sarà sicuramente qualche similitudine oggettiva, ma sicuramente un pò esasperata per via di vari fattori, per esempio, questo Ajex è passato alla storia per essere un grande fan di Donovan, cosa che io non sono pur non disprezzandolo, ma essendo l'americano un giocatore poco conosciuto, basta avere un opinione su di lui ed esprimerla per passare per lui, quindi sono un pò sfigato.
E poi fra l'altro non serve essere Ajex per capire che non c'è nome più ridondante di Landon Donovan