Terence ha scritto:
Stamane hai detto che analizzi tutte le richieste che ti arrivano... ma se noi Argonauti non te ne abbiamo mai mandate, chi è che ti manda tutte queste richieste? Di la verità.. hai la casella piena di mp firmati H.B.?
Tutte non vuol dire tante, ma solo tutte!! ...
Terence ha scritto:
Battute a parte, fino ad ora ho avuto qualcosa da ridire soltanto su determinate tue scelte (che non hanno mai avuto nulla a che spartire con la tua condotta di gioco, quella come sempre davvero ineccepibile), non ho mai giudicato quel che facevano gli avversari, nè tanto meno ho mai polemizzato con loro, anche perchè ho sempre fatto affidamento sulla buona tua buona fede (e ci mancherebbe!
), quindi in poche parole la trebisonda me l'hai fatta perdere più te che gli altri... con quel fatto delle foto taroccate
Ribadisco che questo è un Campionato e quindi non è necessario che le foto siano su Google o in formato originale…qui serve l’abilità e la conoscenza, e google deve essere solo di aiuto, non l’unica fonte di riferimento, altrimenti che Campionato è??...per come la penso io, chi si fregerà del titolo di Campione deve dimostrare di avere quel quid in più rispetto agli altri, che non è dato dalla sola metodica e affannosa ricerca su internet…
Tra parentesi nei precedenti tornei non mi sono mai lamentato se la foto non si trovava su internet, ma chiedevo sempre all’autore se l’avesse presa da cose personali o altro, tanto per non affannare eccessivamente polpastrelli e vista…
Terence ha scritto:
Questa 'polemica' con gli avversari invece lascia il tempo che trova... perchè non so che cosa abbia chiesto di preciso homer e nemmeno mi interessa saperlo.. quindi come puoi ben immaginare la mia critica era rivolta più che altro al gesto, un gesto che non piace a me, a bobbo e immagino a qualunque partecipante ed ex partecipante (te in primis
)
Infatti, ho anche detto che vi capisco…l’ultima vota io ho polemizzato con Homer solo perché aveva detto il numero di pagine di Wikipedia di una risposta…
Terence ha scritto:
Comunque si e' dannatamente vero, sono molto più agguerrito rispetto alle passate edizioni, me la prendo di più proprio perchè ci sto mettend o più impegno..
…e allora benvenuto all’inferno…
Terence ha scritto:
…e i risultati si vedono, tanto che avrei potuto dire la mia anche se si fosse trattato di un trivial singolo, probabilmente avrei migliorato il mio record personale di piazzamento finale più alto di sempre in classifica di trivial singolo (che se non sbaglio è il 7° posto)
…che poi è quello che ho detto sempre io…basta solo un po’ di impegno per ottenere ottimi risultati…
P.S. Ragazzi può darsi che l’ultima giornata possa slittare a Giovedì perché sia stasera che domani sono impegnato in altro e mi mancano ancora 4-5 domande toste
da cercare…cmq vi avviserò per tempo…