Oggi è ven 1 nov 2024, 4:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 7° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 15:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Non sono d'accordo che si chiedano precisazioni in via privata, anche noi ne avremmo da chiedere diverse, ma se decidiamo di farlo, lo facciamo qui, se turyo ti ha risposto avrò' molto da ridire

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 19:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Credo che se Turyo avesse ritenuto la mia richiesta non regolamentare me lo avrebbe detto. Ti assicuro che non si tratta di nulla che ci abbia favoriti, ma soltanto una precisazione su di una fotografia che ritenevo opportuna farla notare, che se avessi postato pubblicamente avrebbe invece favorito gli avversari. Se vuoi dopo la pubblicazione delle domande di fornirò lo screenshot con i messaggi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Allora, eccomi qua... scusate il ritardo ma in questi giorni ero in altre facende affaccendato...

Premetto che il solo pensiero che qualcuno possa pensare che io favorisca qualche squadra ai danni di altre mi fa salire il sangue alla testa e mi fa girare notevolmente i maroni... non siamo qua a perdere tempo, a farlo perdere ad altri e soprattutto a non prenderci per il #@*§...

Detto questo, io analizzo tutte le richieste che mi arrivano, ne valuto la rilevanza e rispondo di conseguenza, se sono generiche invito a scrivere sul Forum se sono particolareggiate rispondo privatamente..

La richiesta di Homer rientrava in questa seconda categoria, non era possibile postarla sul Forum perchè troppo precisa e la sua divulgazione avrebbe favorito INDISCUTIBILMENTE altri, quindi ho ritenuto dargli adeguata risposta anche per prevenire una SICURA contestazione alla fine della manche...

Alla luce di quanto sopra ritengo invece che la sua divulgazione avrebbe notevolmente nuociuto alla squadra di Homer, ad allora sì che avrei fatto uno sgarbo a qualcuno...

Per la cronaca era una domanda di Scienze...

P.S. ..e vorrei chiarire, nel caso non fosse chiaro, che se qualcuno fosse nella STESSE condizioni e mi ponesse dei quesiti simili, userei SEMPRE le STESSE modalità dette poc'anzi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 11:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Ok Turyo.. quel che dici cambia un po le cose... ma non la sostanza
per come sono fatto io piuttosto che chiedere una precisazione (qualunque essa sia) mi priverei volentieri del punto (vedi monte thor... se solo avessi chiesto quella precisazione che avevo in mente! :( ) anche perchè potrei infastidire gli avversari comportandomi diversamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 11:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Se faccio delle osservazioni e' perche' siete persone di cui ho la massima stima, non ho fatto polemiche neanche quando gli hai servito su un piatto d' argento la risposta afragola, detto questo continua a non piacermi che si possano chiedere delucidazioni in privato.
polemica chiusa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 12:36 
Non connesso
Allievo
Allievo

Terence ha scritto:
Ok Turyo.. quel che dici cambia un po le cose... ma non la sostanza
per come sono fatto io piuttosto che chiedere una precisazione (qualunque essa sia) mi priverei volentieri del punto (vedi monte thor... se solo avessi chiesto quella precisazione che avevo in mente! :( ) anche perchè potrei infastidire gli avversari comportandomi diversamente.

Boss, la risposta non avrebbe sicuramente cambiato la sostanza delle cose perchè abbiamo trovato il quesito con relativa pistola fumante su internet. Ho soltanto condiviso con Turyo una considerazione postuma sull'immagine stessa. Pensavo che rendere pubblica una corrispondenza sarebbe stata più leale che avergliela inviata senza aver fatto sapere nulla a nessuno. Ti confermo che a me non infastidirebbe assolutamente se mandassi un MP a Turyo, perché io confido ciecamente in quest'ultimo e non di meno in chi glie la manda...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Ragazzi, non c'è nessuno che vi può capire meglio di me...ho iniziato a rompere le balle fin dal 1° torneo e spesso per sciocchezze :asd, e continuerò a farlo sempre, sono troppo competitivo...

Però voglio far notare la vis polemica del buon Terence, che adesso mi sembra il più scatenato di tutti mentre nei precedenti tornei era il più accomodante e oserei dire anche pigro...si vede che l'odor della freg... ehm ...vittoria, fa perdere la trebisonda anche ai più serafici....e cmq, adesso capirà come si sta sulle barricate... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 20:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Turyo ha scritto:
Ragazzi, non c'è nessuno che vi può capire meglio di me...ho iniziato a rompere le balle fin dal 1° torneo e spesso per sciocchezze :asd, e continuerò a farlo sempre, sono troppo competitivo...

Però voglio far notare la vis polemica del buon Terence, che adesso mi sembra il più scatenato di tutti mentre nei precedenti tornei era il più accomodante e oserei dire anche pigro...si vede che l'odor della freg... ehm ...vittoria, fa perdere la trebisonda anche ai più serafici....e cmq, adesso capirà come si sta sulle barricate... :asd :asd

Stamane hai detto che analizzi tutte le richieste che ti arrivano... ma se noi Argonauti non te ne abbiamo mai mandate, chi è che ti manda tutte queste richieste? Di la verità.. hai la casella piena di mp firmati H.B.?
Se così fosse ci sarebbero tutti gli estremi per avviare una maxi operazione di intercettazioni mp, magari salta fuori qualcosa di losco.. uno degli indiziati parlava anche di Iban se non erro :o

Sono in piena trance agonistica... si nota? :evil2

Battute a parte, fino ad ora ho avuto qualcosa da ridire soltanto su determinate tue scelte (che non hanno mai avuto nulla a che spartire con la tua condotta di gioco, quella come sempre davvero ineccepibile), non ho mai giudicato quel che facevano gli avversari, nè tanto meno ho mai polemizzato con loro, anche perchè ho sempre fatto affidamento sulla buona tua buona fede (e ci mancherebbe! ;)), quindi in poche parole la trebisonda me l'hai fatta perdere più te che gli altri... con quel fatto delle foto taroccate :asd
Questa 'polemica' con gli avversari invece lascia il tempo che trova... perchè non so che cosa abbia chiesto di preciso homer e nemmeno mi interessa saperlo.. quindi come puoi ben immaginare la mia critica era rivolta più che altro al gesto, un gesto che non piace a me, a bobbo e immagino a qualunque partecipante ed ex partecipante (te in primis :grin)

Comunque si e' dannatamente vero, sono molto più agguerrito rispetto alle passate edizioni, me la prendo di più proprio perchè ci sto mettend o più impegno.. e i risultati si vedono, tanto che avrei potuto dire la mia anche se si fosse trattato di un trivial singolo, probabilmente avrei migliorato il mio record personale di piazzamento finale più alto di sempre in classifica di trivial singolo (che se non sbaglio è il 7° posto) :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 12:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

Boss, ma come fai a pensare che mando messaggi in continuazione!? Ogni volta che non comprendo qualche domanda posto SEMPRE il quesito sul Topic! A me sinceramente non piace che si parli di 'gesto' e che venga condannato in questo modo! L'MP a Turyo potevo mandarglielo senza avvisare nessuno e chissene....CMQ la mia stima nei vostri confronti non cambia assolutamente, comprendo che si possa trattare di trance agonistica, state facendo un campionato strepitosissimo, probabilmente la vittoria non ve la toglie nessuno, godetevela. Anzi forse una considerazione pubblica con Turyo sarebbe il caso di farla. L'evolversi di questo campionato sta dando nuovo vigore ad un tipo di torneo che ultimamente stava lentamente calando d'interesse e questo non può farmi che piacere visto che personalmente a me piace tantissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 14:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Su un po' di calma! Se volete un po' di té per calmarvi c'è ancira da qualche parte una teiera avanzata da un vecchio campionato trivial...

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]