Turyo ha scritto:
Ragazzi, non c'è nessuno che vi può capire meglio di me...ho iniziato a rompere le balle fin dal 1° torneo e spesso per sciocchezze
, e continuerò a farlo sempre, sono troppo competitivo...
Però voglio far notare la vis polemica del buon Terence, che adesso mi sembra il più scatenato di tutti mentre nei precedenti tornei era il più accomodante e oserei dire anche pigro...si vede che l'odor della freg... ehm ...vittoria, fa perdere la trebisonda anche ai più serafici....e cmq, adesso capirà come si sta sulle barricate...
Stamane hai detto che analizzi tutte le richieste che ti arrivano... ma se noi Argonauti non te ne abbiamo mai mandate, chi è che ti manda tutte queste richieste? Di la verità.. hai la casella piena di mp firmati H.B.?
Se così fosse ci sarebbero tutti gli estremi per avviare una maxi operazione di intercettazioni mp, magari salta fuori qualcosa di losco.. uno degli indiziati parlava anche di Iban se non erro
Sono in piena trance agonistica... si nota?
Battute a parte, fino ad ora ho avuto qualcosa da ridire soltanto su determinate tue scelte (che non hanno mai avuto nulla a che spartire con la tua condotta di gioco, quella come sempre davvero ineccepibile), non ho mai giudicato quel che facevano gli avversari, nè tanto meno ho mai polemizzato con loro, anche perchè ho sempre fatto affidamento sulla buona tua buona fede (e ci mancherebbe!
), quindi in poche parole la trebisonda me l'hai fatta perdere più te che gli altri... con quel fatto delle foto taroccate
Questa 'polemica' con gli avversari invece lascia il tempo che trova... perchè non so che cosa abbia chiesto di preciso homer e nemmeno mi interessa saperlo.. quindi come puoi ben immaginare la mia critica era rivolta più che altro al gesto, un gesto che non piace a me, a bobbo e immagino a qualunque partecipante ed ex partecipante (te in primis
)
Comunque si e' dannatamente vero, sono molto più agguerrito rispetto alle passate edizioni, me la prendo di più proprio perchè ci sto mettend o più impegno.. e i risultati si vedono, tanto che avrei potuto dire la mia anche se si fosse trattato di un trivial singolo, probabilmente avrei migliorato il mio record personale di piazzamento finale più alto di sempre in classifica di trivial singolo (che se non sbaglio è il 7° posto)