3 Ottobre 2024
Europa League, II giornata Fase a gironi - I primi 40 minuti sono estremamente combattuti ed equilibrati, poi Gum trova l'occasione di sfruttare la sua velocità pazzesca e ci porta in vantaggio. La squadra si gasa e nel giro di qualche minuto siamo già sopra di 3 gol e la partita è praticamente chiusa. Gum raggiunge quota 50 gol con la nostra maglia, ma bisogna fare gli elogi a tutti, un massacro condito da 7 gol segnati in trasferta in Europa League sono un biglietto da visita fantastico per la nostra reputazione in tutta Europa. Nell'altra partita del girone un ottimo pareggio, dal nostro punto di vista, fra Feyenoord e Real Saragozza.
AIK - Offenbach 2 - 7
40' Gum (O)
44' Gum (O)
45' Benali [autogol] (A)
46' Gum (O)
50' Bergman (A)
60' Kipré (O)
65' Tapoko (O)
76' José (A)
88' Delattre (O)
91' Torres (O) 6 Ottobre 2024Fascia C - Partita incredibile, nella prima ora di gioco siamo un po' scarichi e soprattutto non ce ne va bene una, mentre loro si portano sul 3-0 assolutamente senza meriti particolari. A venti minuti dalla fine riusciamo finalmente a sbloccarci e da lì siamo una vera e propria valanga, recuperiamo fino al 3-3 e sprechiamo tante altre occasioni per cui potevamo addirittura vincerla. Prestazione per certi versi deludente e per certi versi esaltante.
Stoccarda - Offenbach 3 - 3
21' Schwarz (S)
49' Vera (S)
56' Cabrera (S)
71' Çelik (O)
78' Martins (O)
80' Martins (O) 9 Ottobre 2024Fascia C - Nonostante i due gol arrivino su calcio d'angolo la partita è stata un assedio, possesso palla e numero di occasioni da gol altissimi, nessun rischio corso, prestazione superlativa.
Offenbach - Hannover 2 - 0
50' Torres (O)
85' Torres (O) 19 Ottobre 2024Fascia D - Turnover abbastanza ampio in vista dell'importantissima partita col Real Saragozza, alla fine decidiamo di non correre troppi rischi e ci accontentiamo di uno scialbo pareggio.
Offenbach - Wolfsburg 1 - 1
10' Torres (O)
25' Kroupi (W) 24 Ottobre 2024
Europa League, III giornata Fase a gironi - La partita decisiva per le sorti del girone, una vittoria sarebbe una seria ipoteca sulla qualificazione. Non giochiamo una grande partita, complice l'avversario certamente di buon livello che rende le cose più difficili, alla fine un gol per parte su situazione da palla inattiva e siamo contenti di dividerci la posta in palio. L'AIK espugna il campo del Feyenoord, risultato a sorpresa che ci fa molto comodo, classifica: Offenbach 7, Real Saragozza 5, AIK 3, Feyenoord 1.
Offenbach - Real Saragozza 1 - 1
44' Amaya (O)
79' Zaid (R) 27 Ottobre 2024Fascia D - Gli impegni ravvicinati si iniziano a fare sempre di più. Loro segnano sull'unica vera occasione che hanno in tutta la partita, poi non solo non riusciamo a segnare ma subiamo pure il raddoppio a tempo scaduto mentre siamo tutti in avanti. Escludendo la prima uscita stagionale con la sconfitta nella Supercoppa, questa è la prima sconfitta stagionale dopo 13 partite, era ovvio dovesse arrivare questo momento ma in ogni caso brucia tantissimo che succeda in questa partita e sono furente negli spogliatoi.
Offenbach - Ingolstadt 0 - 2
37' Rudenok (I)
93' Rudenok (I) 30 Ottobre 2024
DFB-Pokal 2° Turno - Un derby in coppa è sempre una cosa molto particolare. L'inizio è scoppiettante, giochiamo un po' meglio noi ma la partita è equilibrata, siamo però molto più determinati e decisi di loro e così riusciamo addirittura a portarci sul 3-0. Poi caliamo un po', loro accorciano meritatamente le distanze e ci mettono paura, per fortuna resistiamo e riusciamo a qualificarci e ad eliminarli con grande gioia.
Eintracht - Offenbach 2 - 3
11' Hansen (O)
45' Torres (O)
47' Tapoko (O)
57' Marìn (E)
65' Chiquinho (E) Classifica: L'inizio è ottimo, non c'è che dire.. Ma è ancora prestissimo per valutare gli obiettivi che possiamo raggiungere.
