Oggi è mar 22 ott 2024, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 14:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
epico ha scritto:

La Juve e' una signora , la piu' bella squadra del mondo.


wow bella sola, aggiungerei


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
ACM ha scritto:
Cmq, solo negli anni 80, il Milan di Sacchi è stato oggettivamente piu' forte e piu' bello; di cosa stiamo parlando? :asd


Tse! Il vostro capitano era uno che a 10 o 40 anni ha sempre la stessa faccia da 80enne. Di quale bellezza parli, MALNATI (volevo dirlo anche io!)!!

Noi siamo la squadra del sole del mare e della pizza, e negli anni '80 il più grande al mondo era qui! :love

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 18:02 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
:asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 mar 2012, 15:31 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
arres82 ha scritto:
Io non mi sono ancora abituato all'idea di Marcello juventino, e adesso anche epico si scopre gobbo?
Appena ritrovo la macchina fotografica scatto una foto delle mie maglie della Juventus del '98 e del '99 così finalmente, una volta per tutte, si chiarisce che io sono juventino da quando ho messo piede al mondo, in una famiglia di interisti contro tutto e tutti :grin . Restavo sveglio la sera fino alle 10 per guardarmi la mia Juve in Champions League e a scuola prendevo in giro mezzaclasse perchè eravamo primi in classifica, ricordo ancora nel '98 quando andai a vedere Juve - Inter (quella di Iuliano-Ronaldo) in un bar gremito e pieno di interisti, e io unico ragazzino a urlare come uno scatenato e girare tutto il bar al gol di Alex. Sono stato laziale, non dico di no, ma ho due attenuanti: la prima è che si sbaglia tutti, la seconda è che smisi di tifare Juventus in seguito a un episodio accaduto durante una partita che non mi va di raccontare e che mi ha lasciato una brutta ferita ancora aperta. Ma appena ho smesso di tifare Lazio, stanco di una tifoseria capace di tifarsi contro pur di veder perdere gli avversari, stanco di una squadra il cui unico VERO obiettivo è finire davanti alla Roma a fine anno, stanco di una squadra e una tifoseria che soffre infinitamente (e tutta la stagione) di sindrome da inferiorità nei confronti della Roma, tu non si quanti laziali ho conosciuto che mi hanno detto la seguente frase "io sono prima antiromanista che laziale", e poi la squadra devo dire che si comporta proprio come la tifoseria: pochi sanno che anche nel 2000 con la Lazio migliore di tutti i tempi i giocatori della Lazio nello spogliatoio per caricarsi appendevano foto di giocatori della Roma o di loro dichiarazioni, una sola parola, anzi due: tristezza e mediocrità. Ancora oggi, nonostante io tifi tutte le italiane in Europa, non riesco a sperare che la Lazio passi il turno.. Tifare Lazio è avvilente, e ho smesso per sfinimento.

E ovviamente quando ho smesso ho continuato a seguire la serie A, e per curiosità ho visto qualche partita della Juventus e ho riscoperto l'amore per questa maglia e questi colori immediatamente nonostante fosse una Juve mediocre e a fine anno arrivata settima, ma anche se era arrivata settima era la mentalità dei tifosi, era vedere 11 maglie della Juve in campo anche quando perdevano che mi faceva battere il cuore, e non ho potuto fare a meno di innamorarmi per la seconda volta, proprio come il marito che torna contento con l'ex moglie dopo una piccola incomprensione. E comunque io fra le grandi, quando lottavano per il titolo, ho continuato a tifare Juventus. e sempre lo farò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 mar 2012, 16:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28460
Località: Bergamo
Marce', non ho messo in dubbio la tua juventinità, ho solo detto che non mi sono ancora abituato!
L'ho già letta un par di volte la storia della tua infanzia juventina e di come hai cambiato squadra, ti credo!
Era solo per far notare che epico è il secondo in poco tempo a fare outing sull'infanzia juventina :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 mar 2012, 17:13 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
arres82 ha scritto:
Marce', non ho messo in dubbio la tua juventinità, ho solo detto che non mi sono ancora abituato!
L'ho già letta un par di volte la storia della tua infanzia juventina e di come hai cambiato squadra, ti credo!
Era solo per far notare che epico è il secondo in poco tempo a fare outing sull'infanzia juventina :sisi
A me piace raccontarlo :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2024, 17:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5879
Località: Milano Centro Storico
Quindi, secondo la logica di ESPN, Palermo, Reggiana, Metz e perfino Atlanta United sarebbero più grandi dell'Ajax visto che il club olandese non ha mai fornito nessun tesserato a una Nazionale campione del mondo...
Statistica che ha poco senso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010