Oggi è gio 28 mar 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
United che perde ai rigori contro il Derby Count, squadra di serie B inglese, e Mourinho che svalvola definitivamente. Tolta la fascia da capitano a Pogba e in conferenza su Jones, che ha sbagliato l'ultimo rigore, ha detto: "Quando ho visto lui ho capito che eravamo nei guai".

Non capisco cosa ci faccia ancora sulla panchina dello United.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
redguerrier ha scritto:
United che perde ai rigori contro il Derby Count, squadra di serie B inglese, e Mourinho che svalvola definitivamente. Tolta la fascia da capitano a Pogba e in conferenza su Jones, che ha sbagliato l'ultimo rigore, ha detto: "Quando ho visto lui ho capito che eravamo nei guai".

Non capisco cosa ci faccia ancora sulla panchina dello United.


Per la cronaca, Derby County allenata da Frank Lampard.

Eliminazione pesantissima per lo United, bisognava assolutamente puntare a far bene nelle coppe (anche se c'è ancora la F.A. Cup, indubbiamente più prestigiosa dell'altra coppa nazionale).
In campionato c'è stato qualche timido segnale di ripresa, anche se il pareggio in casa con i Wolves ha lasciato l'amaro in bocca. Ma la situazione non è del tutto compromessa. Punti a parte si percepisce un distacco quasi abissale rispetto al Liverpool (vera favorita per il successo finale, lo può perdere solo suicidandosi) mentre il City pur essendo complessivamente superiore non mi pare irragiungibile. Con il Chelsea lo United può e deve giocarsela alla pari (dopo la sosta per le nazionali ci sarà la sfida tra red devils e blues). Tottenham e Arsenal mi sembrano inferiori, il 4' posto direi che è l'obiettivo minimo stagionale. Poi vediamo il cammino europeo.
Comunque sia Mou deve restare dov'è, la stagione si può ancora raddrizzare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Scene da far west all'allenamento dello Utd. Pogba vuole ammazzare Mourinho. In questa situazione il fatto che sta tenendo alto il livello delle prestazioni assume ancora più valore.

https://www.facebook.com/Juventibus/vid ... 38795/?t=0

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Anche oggi Sarri mostrerà al mondo di che pasta, scarsissima ed immangiabile, è fatto.
Persino uno come lui riesce a sfangarla, poche volte, grazie alla superiorità della sua squadra. Ma oggi al primo vero big match, contro una vera grande squadra ed un vero grande allenatore, l'imbarcata di questo fallito presuntuoso è dir poco scontata.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Socrate ha scritto:
Anche oggi Sarri mostrerà al mondo di che pasta, scarsissima ed immangiabile, è fatto.
Persino uno come lui riesce a sfangarla, poche volte, grazie alla superiorità della sua squadra. Ma oggi al primo vero big match, contro una vera grande squadra ed un vero grande allenatore, l'imbarcata di questo fallito presuntuoso è dir poco scontata.


Sei un talismano per Sarri, vittoria in rimonta...addirittura Emerson Palmieri in gol...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Anche oggi Sarri mostrerà al mondo di che pasta, scarsissima ed immangiabile, è fatto.
Persino uno come lui riesce a sfangarla, poche volte, grazie alla superiorità della sua squadra. Ma oggi al primo vero big match, contro una vera grande squadra ed un vero grande allenatore, l'imbarcata di questo fallito presuntuoso è dir poco scontata.


Sei un talismano per Sarri, vittoria in rimonta...addirittura Emerson Palmieri in gol...
Ehm.
Io credo, credo eh, ma potrei sbagliarmi, che i suoi post in merito siano ironici.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 2:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Giornata nefasta per Socrate, con Hazard in serata Messi dei migliori anni.



Ovvio turnover invece per il Liverpool di Kloop, mentre Sarri ha schierato praticamente quasi tutti i titolari. Vediamo se questa scelta pagherà i Reds, con i 3 punti in palio sabato decisamente più succulenti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 11:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Azzardo quest'anno è materiale dal pallone d'oro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
io non sono veramente il tipo da spingere i miei giocatori simpatici se non per gioco, sarò mainstream o quello che vi pare

ma davvero qua il concetto è semplice, è inspiegabile che ci siano persone che non vedono quanto è forte hazard, non c'è niente di più da dire che se uno non lo capisce il calcio non fa per lui e se lo capisce ma non riesce ad ammetterlo per qualche motivo astruso dovrebbe farsi un esame di coscienza :asd

ma del resto è stata discussa gente pure al di sopra di hazard quindi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 12:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Eh certo adesso dobbiamo dare il pallone d'oro ad uno perché ha dribblato il terzino più scarso sulla faccia della terra, Moreno, in un inutilissima partita di coppa di lega.
#@*§ fenomeno.
Ci dobbiamo scordare della sua mediocre scorsa stagione.

Ricordo di come bastasse Jallet per tenere a bada sto tizio.
Il problema di Hazard è che quando contava è sempre sparito o sparso fumo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010