Oggi è sab 20 apr 2024, 8:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Infatti non lolleggio il Liverpool, ma la sopravvalutazione cui è andato incontro non si sa bene per cosa.

Per me è uscito già con il Bayern, se questo riesce a presentarsi in maniera decente.

E poi, ripeto, bartoli ha ragione. "Il regolamento dei primi 20 minuti" è una cosa molto divertente :asd



Mah, l'anno scorso ha sfidato e schiantato la squadra che ha vinto la Premier League dominando, mica l'ultima.
Concordo comunque nell'avere una bella sfida, seppur questo Bayern non mi sembra così impossibile.

C'è da dire che il Bayern con un arbitraggio serio chissà quante finali di Champions avrebbe giocato...


No, non è divertente, ma è la realtà: nelle partite di cartello quante espulsioni hai visto dopo 20 minuti?
Io me ne ricordo zero, e stiamo parlando di un fallo che poteva essere rosso, dove prese comunque la palla, quindi capisco il motivo per cui non lo abbia dato.
Dico che, anche fosse stato più corretto darlo che non darlo, quasi sicuramente non si sarebbe data, per i motivi citati.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Già è diventato lo stadio più difficile d'Europa :rofl
Ma no, sopravvalutazione quando mai



Per me se la gioca con il Camp Nou.
Quindi si, stadio tra i più ostici in assoluto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
DROL ha scritto:
Sì, red.
Noi per dire di noi quanto hai detto tu del Liverpool ora, in 5 anni, ci hai sempre dato del "sopravvalutati"


Io do dei sopravvalutati ad alcuni vostri giocatori, come squadra siete forti e su questo non c’ha mai piovuto.
Poi che fate proprio schifo in quanto esseri viventi, questo è un altro conto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
In nessuno dei sorteggi degli anni precedenti ho considerato il Bayern inferiore al diretto avversario, tranne tipo nel 2015 ma dipendeva piuttosto dalla contemporanea assenza di Ribèry e Robben, sulla carta non ho mai considerato il Bayern inferiore a nessuno.
Nemmeno al Liverpool, però in uno scontro diretto non vedo squadra migliore per mettere in crisi i tedeschi dati i loro difetti in fase di copertura. Il Bayern dell'anno precedente, in caso di eventuale finale, l'avrei considerato chiaro favorito e l'avrei considerato favorito pure quest'anno ovviamente, mentre ora è diverso, l'ottavo di finale è fra qualche mese e ad oggi direi che farei 53 Liverpool 47 Bayern anche perché secondo me l'andata in casa è un vantaggio per gli inglesi, col Bayern in casa alla prima avrei dato 50 50.

Comunque inezie, ottavo in ogni caso chiusissimo vediamo come ci arriveranno, nemmeno io considero il Liverpool una squadra completa ed inarrivabile ma considero però il Bayern una squadra fragile seppur più completa.
I difetti del Bayern sono simili a quelli del Manchester City schiantato l'anno precedente, però vedo il Bayern ben più pericoloso in verticale e nelle ripartenze ed anche il Liverpool è una squadra che lascia spazi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 15:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
Non esageriamo ora, su :roll
La Juve la UCL l'ha vinta più di recente rispetto all'ultima PL dei Reds. Ma soprattutto ci è andata molto più vicina rispetto al Liverpool nel portare a casa l'obbiettivo, il quale ha rischiato di vincere il campionato 1 volta sola negli ultimi 30 anni

Vedere i mutandoni che avete riempito in questi anni in Europa per conferma :asd
Il Liverpool però la sua ultima Champions l'ha vinta + di recente rispetto alla Juve :dibix

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 17:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
DROL ha scritto:
Non esageriamo ora, su :roll
La Juve la UCL l'ha vinta più di recente rispetto all'ultima PL dei Reds. Ma soprattutto ci è andata molto più vicina rispetto al Liverpool nel portare a casa l'obbiettivo, il quale ha rischiato di vincere il campionato 1 volta sola negli ultimi 30 anni

Vedere i mutandoni che avete riempito in questi anni in Europa per conferma :asd
Il Liverpool però la sua ultima Champions l'ha vinta + di recente rispetto alla Juve :dibix


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
@liberaflag
Con questo livello di auto-ironia potresti diventare un admin della tua pagina di meme calcistici preferita :love
Per me sempre più forte un Real Madrid in casa. Probabilmente pure un Bayern. L'Atletico poi al Wanda sarebbe peggio del Liverpool?
Io queste corazzate impossibili prese a pallate ad Anfield non le ho viste. Ripeto che il City non è una di queste.
E il regolamento non ha minutaggio. Anche se gli arbitri, spesso, considerano che c'è molto da giocare nel prendere/non prendere decisioni importanti. Sbagliano semplicemente. Un rosso è rosso sempre.
Resta il Liverpool fortissimo e temibilissimo. Ma questo boost nelle gerarchie, per un cammino più facile di tutte le ultime finaliste della UCL tranne forse il Real 2015/16, non lo capisco onestamente :asd

@wonder
Vero. Non me lo ricordare. Che qulo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 20:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Grazie Drol, ma devo ammettere che pure "interista medio" come pagina memistica non è male, e anche lì di auto-ironia ce n'è molta!

Solamente, da quando hai tolto l'avatar caartonesco e fuzz quello di una donna, non ne imbroccate una.
Dovete redimervi.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 21:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38981
redguerrier ha scritto:
Tutto questo lollaggio e perculo nei confronti del Liverpool lo trovo semplicemente incomprensibile.
Vabbè, sarete tutti espertoni di calcio e io non ci capisco nulla, me ne farò una ragione.


Espertoni di calcio e portatori di verità assoluta, loro. Giusto per specificare.

Che poi mi pare che siano molti di più quelli che sottovalutano il Liverpool piuttosto che quelli che la sopravalutano. Numeri alla mano.

Leggendo il forum Salah sembra un Papu Gomez qualsiasi, per dire...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
freebandiera ha scritto:
Solamente, da quando hai tolto l'avatar caartonesco e fuzz quello di una donna, non ne imbroccate una.
Dovete redimervi.

Qualunque cosa vuoi dopo questo complimento :love
Messa così, pare che prima qualcuna la azzeccavo :eheh
Ma un uomo ha delle priorità e MaraDybala mancava da troppo tempo nel mio avatar.
Poi mi camuffa meglio online, dovevo cambiare :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010