Oggi è gio 28 mar 2024, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Peccato che Sancho non giochi nella penisola arabica ma in Europa dove il parere del giocatore conta ancora. :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
In attesa di capire come andrà Tottenham-Chelsea penso si possa dire che City e Liverpool stanno facendo un campionato a parte.
Salah, anche se ancora non è ai livelli dello scorso anno, in gol (7' centro in PL).

Grande esordio per Sir Claudio Ranieri. Il suo Fulham batte il Southampton 3-2 (in rimonta dallo 0-1) con doppietta di Mitrovic e rete di Schurrle.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sta maturando una discreta scoppola per il Chelsea

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 20:53 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Onestamente ero sicuro del 2 del Chelsea :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
DROL ha scritto:
Sta maturando una discreta scoppola per il Chelsea


Il Chelsea al momento è 4' in classifica a -7 dal City e -5 dal Liverpool (e +4 ma con una partita in più dall'Arsenal). Eppure i tifosi del Chelsea osannano Sarri (e hanno scaricato ben presto Conte) come se il calcio lo avesse inventato lui o avesse portato chissà quale grande novità. Non ho alcuna antipatia verso Sarri, anzi direi che mi sta anche simpatico calcisticamente parlando. Però alcune cose mi fanno un pò sorridere, beffardamente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bacciani ha scritto:
Onestamente ero sicuro del 2 del Chelsea :asd

No, io no.
Ma neppure che potessero esserci scarti così grandi per l’una o per l’altra.
Il Chelsea ha sempre gente come Morata e Kovacic che il talento ce l’hanno ma sono ragazzetti.

@termo
Cos’è che dovrebbe farti sorridere beffardamente?
Conte alla fine della sua esperienza si era mandato affanchiulo con tutti, giocatori e società.
Quando Conte andò al Chelsea, nell’eccellente primo anno che per me Sarri non replicherà, i tifosi blues dimenticarono subito Mou per dire :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il sab 24 nov 2018, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 21:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
I valori stanno pian piano venendo fuori.. e a Napoli ci sta pure chi rimpiange questo allenatore soprattutto pensando a chi hanno adesso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Su questo non sono d’accordo wonder. Ancelotti sarà meglio, ma Sarri è Sarri e probabilmente in certe cose è anche superiore. Mica è uno scemo, anzi. Grandissimo allenatore. Pochissimi dubbi a riguardo.

Il Chelsea per me non è al livello del City per nomi.
Forse se la gioca col Liverpool, ma neppure.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
DROL ha scritto:
@termo
Cos’è che dovrebbe farti sorridere beffardamente?
Conte alla fine della sua esperienza si era mandato affanchiulo con tutti, giocatori e società.
Quando Conte andò al Chelsea, nell’eccellente primo anno che per me Sarri non replicherà, i tifosi blues dimenticarono subito Mou per dire :asd


Mi fa sorridere come anche la stampa inglese (oltre ai tifosi dei blues) siano caduti nella retorica del "Sarri inventore del calcio". Perché di questo si tratta alla fine, far passare un allenatore che fa giocare bene le squadre (con concetti tattici sicuramente a suo modo originali, ma non certo unici) come uno che ha inventato un qualcosa di mai visto prima d'ora. Stessa cosa che succedeva a Napoli e con alcuni (non tutti) tifosi napoletani. Ma Sarri è l'unico allenatore al mondo che fa giocare bene le sue squadre? Per curiosità eh.

Poi, per precisare, io sono anche un estimatore di Sarri e non ho mai nascosto di considerarlo il miglior allenatore della Serie A negli anni scorsi. Non mi piaceva il Sarri comunicatore a Napoli ma tecnicamente e tatticamente lo stimo tantissimo. Solo che ho una certa intolleranza per l'idolatria. E per inciso credo che tutto sta tam tam faccia alla fine male allo stesso tecnico (indirettamente, ovvio).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 21:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me Ancelotti costituisce garanzie maggiori, non ho ovviamente la controprova ma con lui in panchina il Napoli negli ultimi 3 anni avrebbe non dico vinto almeno uno scudetto ma dato fastidio almeno una volta fino all'ultima giornata.. quello che è successo dopo la vittoria allo Stadium un grande tecnico credo l'avrebbe gestita un pó meglio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010