Oggi è gio 28 mar 2024, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Oggi, Kick-off 18:15

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 19:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Primo tempo che vede il Chelsea in vantaggio con un rigore di Hazard al minuto 22.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
partita veramente tambureggiante adesso, emozionante
ma non ricchissima tecnicamente e tatticamente

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
partita bruttarella, due squadra similmente aggrappate alla fisicità con molta poca raffinatezza nella costuzione del gioco, l'ha spuntata il chelsea visto che aveva kantè che se devi difendere copre veramente tanto spazio e hazard che tra quelli che erano in grado di sbloccarla è stato l'unico a riuscirci

mi fa piacere per conte, giusto lasciare con un trofeo, non è stata una brutta parentesi, si è mostrato un allenatore in grado di stare ovunque, anche se ha mostrato pure dei limiti senza i quali sarebbe andata ancora meglio e non avrebbe dovuto lasciare cosi presto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quoto
Aggiungo che entrambe queste squadre quando hanno la concentrazione a livelli alti, fatto il gol e messesi dietro poi vacillano solo contro squadre che veramente hanno qualità e sanno attaccare il castello difensivo. Diversamente è dura e un po’ una noia per quanto si alzi pressione e intensità come ha provato a fare lo utd.

Ma c’era il var in questa finale?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 21:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ma quindi Special one zero tituli?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 21:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ma Conte dove va? Non vedo sbocchi possibili

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
JC ha scritto:
mi fa piacere per conte, giusto lasciare con un trofeo, non è stata una brutta parentesi, si è mostrato un allenatore in grado di stare ovunque, anche se ha mostrato pure dei limiti senza i quali sarebbe andata ancora meglio e non avrebbe dovuto lasciare cosi presto


La stagione (nel complesso) resta negativa. La mancata qualificazione in champions league è una macchia pesante e difficile da cancellare. Intendiamoci, ci sono state 2' annate peggiori (vedi la 2' del Mourinho-bis) ma questa di Conte non credo raggiunga la sufficienza. In Inghilterra la F.A. Cup non è considerata una coppetta, ma dubito basti per salvare la stagione dei blues.
Conte nel post partita dice di voler rispettare il contratto e rimanere, bisogna vedere cosa ne pensa Abramovich...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Conte rimane, Zio Roman dovrebbe dargli troppi soldi per poterlo cacciare.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
termopiliano ha scritto:
JC ha scritto:
mi fa piacere per conte, giusto lasciare con un trofeo, non è stata una brutta parentesi, si è mostrato un allenatore in grado di stare ovunque, anche se ha mostrato pure dei limiti senza i quali sarebbe andata ancora meglio e non avrebbe dovuto lasciare cosi presto


La stagione (nel complesso) resta negativa. La mancata qualificazione in champions league è una macchia pesante e difficile da cancellare. Intendiamoci, ci sono state 2' annate peggiori (vedi la 2' del Mourinho-bis) ma questa di Conte non credo raggiunga la sufficienza. In Inghilterra la F.A. Cup non è considerata una coppetta, ma dubito basti per salvare la stagione dei blues.
Conte nel post partita dice di voler rispettare il contratto e rimanere, bisogna vedere cosa ne pensa Abramovich...

quoto. il biennio resta da 6,5-7 considerando le attese, media del 7,5/8 del primo anno e del 5 di questo.
conte si conferma, come quando lasciò la juventus, un allenatore che fonda le sue fortune, ancor prima che sulla conoscenza calcistica, sui rapporti umani con calciatori e ambiente in generale. da questo, lui riesce a moltiplicare i valori quando funziona. è però un tipo volubile, accentratore e un po' ossessivo, e non è infrequente finisca col litigare con chi ha intorno, cosa che quest'anno gli è costata la stagione (tante mini-polveriere interne che avrebbe potuto risparmiarsi francamente con un carattere più mite)

e vabè come dicevamo io e jc c'è anche una certa fissazione per gente strana che non aiuta, ma chi più chi meno tutti gli allenatori hanno e quindi non è che fa eccessivamente testo

quoto ska, credo rimanga alla fine.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010