Oggi è gio 18 apr 2024, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Comunque oggi ho dato un'occhiata a Chelsea-Everton. Vittoria abbastanza agevole del Chelsea, con Conte che ha fatto a polpette un fin troppo sprovveduto Koeman. Tatticamente l'olandese non ci ha capito nulla regalando di fatto il 1' tempo ai blues. Gara poi controllata tutto sommato bene dalla Conte band che ha corso pochi rischi.
Il Chelsea ha bisogno di qualche rinforzo lì in mezzo (starebbe per arrivare Drinkwater dal Leicester) e di allungare in generale un pò la panchina. Ma negli 11 titolari direi che è messa bene. Morata in gol, anche se per il resto ha giocato così così. Per la cronaca comunque mancava ancora Hazard.

Il Chelsea dopo la sconfitta in supercoppa e quella all'esordio con il Burnley era stata un pò snobbata invece dopo le gare con Spurs e Everton sembra essersi rilanciata. Conte è ancora vivo, insomma (nonostante per i media sia ad un passo dall'addio, da sempre ormai).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 23:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ottima partita del Chelsea sicuramente però Koeman mi sembra un po' in difficoltà. Ho visto l'Everton anche contro il City e i toffees giocarono una partita orribile nonostante il City giocò più di un tempo (ingiustamente) in 10. Oggi ho visto anche un Arsenal imbarazzante complice delle scelte scellerate di Wenger (schierare Holding imbarazzante e non Mustafi), alcuni giocatori (Ozil, Bellerin) sembrano ormai svogliati, ovviamente grande merito anche agli uomini di Klopp che hanno giocato una partita con un'intensità pazzesca con Salah e Manè in grande spolvero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: gio 31 ago 2017, 11:32 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
quest'anno la compagine di klopp secondo me lottera' per il titolo fino alla fine

comunque guardiola e' riuscito a piazzare tra' i pali un portiere ancor piu' ignobile di quello dell'anno passato; quei 10 punti che ti fa un portiere di livello alla fine contano parecchio, peccato che non riesca a capire che il portiere gioca per parare...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 10:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 giu 2010
Alle ore: 14:11
Messaggi: 30
Per ora dominio assoluto dello United, ma aspettiamo le gare più difficili... Cmq io la vedo proprio come la candidata principale al titolo, salvo infortuni gravi a ripetizione. Con una squadra incompleta e piena di buchi l'anno scorso a vinto in carrozza l 'Europa League e in campionato non perdeva mai. Sistemati un paio di buchi diventa la candidata principale.
Il city mi sembra ancora un cantiere aperto (difesa quasi totalmente rinnovata e da registrare). L'Arsenal farà fatica a non fare figure imbarazzanti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 16:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Liverpool che viene schiantato 5-0 dal City, anche se è vero che i reds si sono trovati dal 30 del primo tempo in 10 per una dubbia espulsione di Mané che ha mandato KO il portiere avversario.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Messi95 ha scritto:
Liverpool che viene schiantato 5-0 dal City, anche se è vero che i reds si sono trovati dal 30 del primo tempo in 10 per una dubbia espulsione di Mané che ha mandato KO il portiere avversario.


Ho visto l'episodio negli highlights. Il contatto c'è ed è molto duro. Ma non sembra che Manè voglia far male al portiere, anzi sembra guardare la palla e neanche accorgersi del portiere. Gioco pericoloso sicuramente ma forse ci stava il giallo. Magari ho visto male.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 16:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Al massimo è involontario, ma il fallo è duro e non si contesta.

In ogni caso bella prova del City, aspetto la fine delle partite di Chelsea e Tottenham per vedere come si comporteranno.
United ha già vinto a Stoke on trent, e il secondo anno di Mourinho sulle panchine è quasi sempre una sentenza.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il sab 9 set 2017, 20:26, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 16:39 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
termopiliano ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Liverpool che viene schiantato 5-0 dal City, anche se è vero che i reds si sono trovati dal 30 del primo tempo in 10 per una dubbia espulsione di Mané che ha mandato KO il portiere avversario.


Ho visto l'episodio negli highlights. Il contatto c'è ed è molto duro. Ma non sembra che Manè voglia far male al portiere, anzi sembra guardare la palla e neanche accorgersi del portiere. Gioco pericoloso sicuramente ma forse ci stava il giallo. Magari ho visto male.


Anche Guardiola nell'intervista post partita ha detto che non c'era intenzionalità e che quindi secondo lui il rosso era dubbio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 16:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Dai su, visto o non visto, Manè ha fatto un'entrata killer rischiando di ammazzare il portiere del City. Espulsione giusta, capisco non lo abbia fatto con cattiveria ma l'entrataccia c'è.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 16:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Notorious ha scritto:
Dai su, visto o non visto, Manè ha fatto un'entrata killer rischiando di ammazzare il portiere del City. Espulsione giusta, capisco non lo abbia fatto con cattiveria ma l'entrataccia c'è.


L'entrataccia c'è ma l'intenzione no, il rosso non si dà solo in caso di intenzionalità?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010