Oggi è gio 28 mar 2024, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
la premier league, il livello medio alto, l'equilibrio, fino alla fine non si sa chi vince
poi venne andonio bangrazio e niende. saluda andoooniooo!!!!

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mar 2017, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Saludade andonioooookooo haterss e fan di klopp mou e Peppe. Cmooooooooon

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mar 2017, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Conte ha meriti enormi. Ho solo alcune perplessità:
- pratica un calcio molto dispendioso e non so quanto replicabile quando la sua squadra dovrà affrontare più impegni, spero per lui che la solfa cambi poco;
- tatticamente le inglesi sono impreparate ad affrontare il calcio all'italiana, Ranieri docet.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mar 2017, 18:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Francesco82 ha scritto:
Conte ha meriti enormi. Ho solo alcune perplessità:
- pratica un calcio molto dispendioso e non so quanto replicabile quando la sua squadra dovrà affrontare più impegni, spero per lui che la solfa cambi poco;
- tatticamente le inglesi sono impreparate ad affrontare il calcio all'italiana, Ranieri docet.

Non è un caso credo che negli ultimi 6 anni, se contiamo lo scudetto ormai scontato del Chelsea, 3 titoli sono stati vinti da 3 tecnici italiani diversi, se vogliamo estendere questo arco temporale a inizio decennio con Ancelotti la statistica si allarga.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Non capisco cosa giustifichi un secondo post sul tema da parte di Droll dato che nelle ore che intercorrono fra il suo primo ed il suo secondo messaggio non succede nulla di inferente al tema, anzi, sì, il Bournemouth batte lo Swansea :asd

Comunque



La sagra del gol mangiato :rofl

Comunque Caballero è un portiere fortissimo e lo è sempre stato, a Malaga era veramente un muro e continua ad esserlo. Inutile secondo me quanto più conta per un portiere è farsi la nomina, basta vedere che segoni quali Romero, Carrizo ed Andujar hanno indossato la maglia della Sellecciòn e Willie no.

In ogni caso il Leicester infila una serie di tre vittorie consecutive e la salvezza diviene quasi una formalità specie considerando che devono recuperare un turno con l'Arsenal, ma oltre loro pure il Crystal Palace due punti più sotto infila tre vittorie consecutive e si erge dalle sabbie mobili e quindi la lotta salvezza ne risulta stravolta rispetto a tre/quattro settimane fa con Middlesbourgh e Sunderland sprofondata.
Sicuramente l'equilibrio della Premier favorisce questi stravolgimenti :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
era probabilmente deluso dalla mancanza di risposte a cui rispondere spavaldo :asd
ma in realtà non credo che nessuno o quasi qui odi il conte allenatore , è difficile dopo questa estate ed è pur sempre un italiano che sta vincendo all'estero

caballero obiettivamente è un ottimo portiere ma è arrivato veramente tardissimo a giocare titolare , praticamente a 25 anni ed all'elche in serie B ,ora io non so se non fosse cosi forte ( probabile ) o se semplicemente fosse sfortunato (soprattutto un pò snobbato per il fisico non imponente) ma si spiega perchè non fosse considerato visto il contesto in cui giocava , dopo l'ultima annata al malaga si è fatto notare eccome , altrimenti il city mica lo prendeva e comunque aveva tolto il posto a kameni che all'epoca era abbastanza quotato , poi è stato ancora sfortunato perchè ovviamente hart se non era per guardiola sarebbe stato titolare a vita ,ma semmai quest'anno sta giocando di più
vista una carriera cosi "in ritardo" e alla fine con una sola grande stagione da titolare si spiega perchè la nazionale non lo ha praticamente mai chiamato , romero ad esempio è stato precoce mentre carrizo e anduar si sono imposti in patria e questo conta sempre parecchio , basti pensare al caso di diego costa

oggi come oggi , se non ci fosse GERONIMO RULLI , sarebbe probabilmente il miglior portiere argentino
e comunque si dice nomea , terronazzo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 15:41 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6343
Località: Milano
non ho letto molto, ma solo per me il rigore dato al Liverpool è abbastanza inesistente?
prende la palla che poi va sulla mano di firmino...dove è il fallo?

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
no nulla socrate, era per sottolineare il silenzio, oggi, di chi ad agosto parlava solo per simpatie, venendo a dire che klopp e pochettino tatticamente davano le piste a conte (ma dove e in base a cosa? :asd)
oppure che riteneva per pedigree, a prescindere, irraggiungibili miti (veramente miti eh) come mou e guardiola.

poi però come quest'estate a euro 2016, dove erano molto più i contrari che i favorevoli alla gestione conte, alla fine quel che resta è solo il silenzio e la minimizzazione di un qualcosa che, parliamoci chiaro, è stato così disarmante per risultati e meriti effettivi che annichilisce quasi immediatamente ogni velleità discussiva. ma io non dimentico tutti quelli che salgono sul carro (o peggio fanno finta di non vederlo passare) di andonio bangrazio soldando guando oramai la sdrada è sbianada

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 10:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
DROLLETTIL ha scritto:
no nulla socrate, era per sottolineare il silenzio, oggi, di chi ad agosto parlava solo per simpatie, venendo a dire che klopp e pochettino tatticamente davano le piste a conte (ma dove e in base a cosa? :asd)
oppure che riteneva per pedigree, a prescindere, irraggiungibili miti (veramente miti eh) come mou e guardiola.

poi però come quest'estate a euro 2016, dove erano molto più i contrari che i favorevoli alla gestione conte, alla fine quel che resta è solo il silenzio e la minimizzazione di un qualcosa che, parliamoci chiaro, è stato così disarmante per risultati e meriti effettivi che annichilisce quasi immediatamente ogni velleità discussiva. ma io non dimentico tutti quelli che salgono sul carro (o peggio fanno finta di non vederlo passare) di andonio bangrazio soldando guando oramai la sdrada è sbianada


Io sono uno di quelli :rofl . Pensavo che il city o lo United potessero essere tra le prime due, ma ho toppato alla grande su andonio e chiedo umilmente venia . Non pensavo dopo lo scorso anno che il Chelsea avesse tutti sto punti di vantaggio sulla seconda più passaggio alle semi di fa Cup.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Solo gli onesti e i retti cambiano idea. Ti fa onore.
Andonio di permedderá di aggarezzargli bangrazio

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010