Oggi è sab 27 apr 2024, 8:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Quoto Ala, da uno come Pogba ci si deve attendere molto di più, ma non perché stia deludendo totalmente.

È che se parti con certe aspettative poi non puoi essere contento di giocare un campionato "normale". Pogba ha 23/24 anni, dovrebbe crescere esponenzialmente, e ha fisico e tecnica per fare bene in tutti i ruoli di centrale e mezzala.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 14:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Malgrado Pogba non stia facendo cose straordinarie è comunque sul podio dei migliori della Premier come rendimento medio.

Di seguito la Top11 attuale in Premier con relativa media voto:

Cita:
Hazard 7.89
A.Sanchez 7.85
Pogba 7.74
Diego Costa 7.59
Firmino 7.56
Mané 7.54
Payet 7.53
Lukaku 7.51
Otamendi 7.49
H.Kane 7.49



Ecco la Top11 Serie A:

Cita:
Dzeko 7.75
Belotti 7.73
Felipe Anderson 7.73
Alex Sandro 7.66
A.Gomez 7.63
Mertens 7.60
Fazio 7.55
Bonaventura 7.50
Dybala 7.49
Higuain 7.45


Ed infine la Top11 Liga:

Cita:
Neymar 8.45
Messi 8.34
L.Suarez 7.78
Kroos 7.73
C.Ronaldo 7.60
Bale 7.58
Filipe Luis 7.50
Griezmann 7.41
Modric 7.40
J.Viera 7.39


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 14:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Ma da dove vengono sti voti :O_O ? Ho visto tante partite dello united e pogba si è sempre limitato al compitino, quasi tutti i media sono sempre molto critici con lui e non ha ancora neanche vinto una volta il premio da giocatore del mese. E se davvero meritasse questa media voto, quanto dovrebbero dare a Eriksen e Dele Alli, che loro sì che stanno facendo sfracelli, 10?

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 15:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Sono statistiche prese dai vari siti che ne trattano, personalmente non stravedo per queste strumenti (vanno contestualizzati e il Calcio è talmente bello da salvare una prestazione orribile con una singola giocata e viceversa) ma alcuni numeri parlano chiaro e restituiscono un rendimento più veritiero, soprattutto in confronto a quello spudorato dei media che mette in risalto solo quello che interessa alla gente (esaltazione o sotterramento, mai vie di mezzo).

In questo caso ad esempio è evidente come Pogba statisticametne sia un giocatore solido e tra i migliori in circolazione ma le aspettattive, chiamiamole spettacolari, non siano soddisfacenti.
Ci sarebbero da fare molte valutazione: ruolo, capacità di un giocatore difensivo nell'incidere in quello che si aspettano tutti (cioè la fase offensiva e i gol) ecc. ma non credo si possano fare in maniera lucida e distaccata, troppa distanza tra personaggio e calciatore.
Pogba volenti e o nolenti è, già da un paio di stagioni, al punto di dover sempre dimostrare qualcosa, a prescindere da cosa farà a qualcuno basterà sempre a qualcun'altro mai, un po' come per tutti i top player.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Un pogba "normale" genera tanto interesse in premier (deludente in relazione solo ai 100M. Ma resta uno dei migliori al mondo nel suo ruolo) al punto da fare tante pagine di topic qui.

Figuriamoci se il miglior allenatore del mondo ad oggi toppava al Chelsea che afflusso c'era qui dentro :asd

Per non dimenticare, klopp e Pochettino superiori tatticamente a conte [cit.] mentre mourinho e guardiola sono ingiocabili [cit.]

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 15:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Io sono ancora curioso di conoscere ste fonti... peraltro ripeto, da questa graduatoria mancano diversi giocatori che a differenza di pogba stanno facendo benissimo in premier. Pogba è potenzialmente un grandissimo centrocampista, alto forte, bravissimo con i piedi... però ripeto 100 milioni per ora ha mostrato di non valerli. Chi ricorda ad esempio cosa fosse in premier yaya tourè fino a 2 anni fa può facilmente farsi un'idea di cosa sia richiesto come minimo a pogba.

Capitolo allenatore: droll, per me i più bravi al mondo se non si vedono i palmares ed i trofei, sono Sampaoli e il suo maestro Bielsa.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Ultima modifica di aladestra il mar 7 mar 2017, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 15:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
La fonte è whoscored.com


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 15:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
P4l1ndr0m0 ha scritto:
La fonte è whoscored.com


ci do un'occhiata per vedere come funziona ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Credo contino anche assist e gol, perché va bene che la stagione di Neymar per me è buonissima, ma 8,45 di media voto manco Maradona a Messico 1986 :acm

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ma va a caghér.
E te lo dico con gentilezza. Quando sei prevenuto su un giocatore, non ti andrebbe bene nemmeno se giocasse da 7 perché "lo hanno pagato 10 fischioni§!!1!1!! deve giocare da 7.1 !11!1!"

Chiedo scusa, non mi ero accorto fossi un fesso :ok

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010