Oggi è gio 28 mar 2024, 14:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Messi95 ha scritto:
Logan ha scritto:
Su Pogba invece quoto tutti contro le amenità di Messi 95. Lo United è un mezzo circo, non è Pogba il problema.


Non è Pogba il problema? E allora di chi è il problema se un giocatore pagato 100 milioni gioca sempre da 4 in pagella contro le prime 5 in classifica?


Ma chi l'ha detto che gioca da 4 in pagella?....#@*§.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Logan ha scritto:
Cita:
No, infatti, mica devi invidiare:
1) non essere mai stato in B.
2) non essere il ladro per eccellenza, riconosciuto da tutte le tifoserie d'Italia.
3) avere vinto 3 CL invece di due con l' asterisco.
4) avere realizzato (unica squadra italiana, una delle 7 in Europa nella storia) il "triplete".
5) avere alzato la Coppa più importante solo qualche anno fa, mentre tu hai ricordi sfocati del secolo scorso, ai rigori e più dopati dei cavalli da corsa.
Mi hai quasi convinto, ma il quasi fa la differenza.


Ahahahah ci credi veramente?
Io non posso numerare tutti i vostri motivi di invidia. Mi ci vorrebbe un topic dedicato. Tutto il mondo sa che l'Inda in Italia è la terza società per prestigio. Spiace.


Il mondo gobbo. Se chiedi ai tifosi del Madrid si ritengono i primi, quelli del Barcellona anche, in Spagna.
In UK quelli del Liverpool e dello United idem.
Quindi in Italia noi di certo non pensiamo di stare dietro a gente che senza arbitri avrebbe i nostri scudetti e che infatti in Europa è nettamente sotto. E di sicuro non dietro un club finito 2 volte, 1 sul campo, in B.
Se vuoi ti elenco i motivi di invidia nei vostri confronti:
1) partire sempre da 1-0 grazie all'arbitro.
2) avere società mafiose sempre e comunque, che indirizzano tutto in federazione e Lega.
3) avere giocato una gara di campionato a Rimini.
4) avere una divisa da carcerati.
,5) già inizio ad essere in crisi...ci penso e poi ti dico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Poi mi si chiede perché sono aggressivo in certi messaggi...

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Special1225 ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Logan ha scritto:
Su Pogba invece quoto tutti contro le amenità di Messi 95. Lo United è un mezzo circo, non è Pogba il problema.


Non è Pogba il problema? E allora di chi è il problema se un giocatore pagato 100 milioni gioca sempre da 4 in pagella contro le prime 5 in classifica?


Sta #@*§ la dici tu, Pogba ha avuto un inizio difficile dopodiché è andato sempre meglio. Incluse le partite importanti, che essendo un centrocampista, non può risolvere da solo con tiri da metà campo. È calcio, non playstation. Pogba è l'unica nota lieta stagionale dello United, assieme ad Ibra (che coi suoi difetti, noti, sta facendo comunque molto bene) ed a Bailly. Cioè il mercato estivo, quasi in toto.


Io non gli sto mica chiedendo di risolvere le partite, gli sto chiedendo di giocare decentemente e di non perdere palla dopo 2 secondi che la riceve.
Contro City, Liverpool e Chelsea ha giocato male, solo uno che vive in una realtà parallela e fazioso come te potrebbe negarlo.
Contro le squadre di metà classifica gioca tra il sufficiente e il buono, ma credo che capirai anche tu che da un giocatore costato così tanto uno si aspetti che faccia un po' di più che giocare benino contro lo Swansea di turno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ma c'è qualche prescrizione medica che dice che bisogna scrivere di calcio?
Perché per alcuni mi pare una cosa fuori portata onestamente.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Falsissimo, ha giocato molte buone gare (anche vs big, vedi Arsenal), tante eccellenti e nelle quali addirittura ha segnato e deciso l'incontro.
Non ha fatto una stagione da pallone d'oro ma neanche negativa, solo i gobbi vedove e chi si è visto snobbato l'estate scorsa può parlare (mentendo) di fallimento.
Fermo restando che, per fare un altro esempio, Kondogbia sta tornando sugli eccellenti livelli del Monaco da 2-3 mesi, nell'anno e mezzo precedente sembrava un asino.
Quando cambi squadra, vieni messo sotto processo per i soldi spesi, ecc.. ci sta avere qualche problema. Ma Pogba si è adattato meglio e più velocemente, fine.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:33 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
La squadra dei caffè di herrera, dei passaporti falsi, della disonestà della società milanese portata all'estremo, degli impuniti (prescritti non è innocenti, capisco sia difficile capirlo per un'Indarista), la squadra dei piangina. Grande squadra già.
Ed il prestigio non è dato dai tifosi della nazione di appartenenza. Fuori dall'Italia, parla con un po' di gente straniera appassionata se ne conosci, le squadre più prestigiose sono Milan e Juve. Il Circo di Cartone viene dopo e lo sai anche se non lo vuoi accettare. Spiace ripeto. Esci dal tuo mondo artefatto, dall'illusione della tua mente a tinte nerazzurre.
Comunque Pogba ha giocato ottime gare. Quoto Special su questo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 14:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Vedi? Anche per me la tua è realtà virtuale, dipende dalla prospettiva. In Sudamerica l'Inter è la squadra più ambita, argentini e brasiliani (cioè i top mondo come calciatori), a parità di soldi e competitività, scelgono sempre noi.
Idem in alcuni paesi europei, tipo Germania, mentre in Francia c'è più culto Juve ed in Olanda o Spagna, per affinità di gioco, prevale il Milan.
Quindi evita di fare classifiche di merito, a certi livelli ogni opinione è valida, dipende da chi la esprime (cioè da chi tifa...n on valgono quelli che si fingono neutrali o tifosi di squadre piccole/estere, perché sono i più schierati e falsi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 19:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Pogba 100 milioni è un'insulto al gioco del calcio

Comunque dire che l'Inter per storia è il top club italiano mi fa ridere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FA Cup 2016/2017
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 19:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Vedendola da esterno (non tifo nessuna strisciata) credo sia oggettivo che l'Inter sia un gradino sotto a Juve e Milan


Tra Juve e Milan, ad oggi, credo sia veramente arduo stabilire chi sia "superiore".

Ma l'Inter, sommando tutto, è oggettivamente terza in graduatoria.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010