Oggi è ven 29 mar 2024, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Da sottolineare la grandissima stagione del WBA di Tony Pulis. Stasera vittoria in rimonta (3-1) sull'Hull City. Successo che vale l'8' posto a quota 29 punti. Tra l'altro va sottolineato come il WBA stia giocando da inizio stagione senza Saido Berahino, in rotta con la società per aver rifiutato il rinnovo di contratto.

Venerazione per mister TP.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mah, io non sarei così sicuro che il rosso fosse esagerato eh.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 15:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
DROLLETTIL ha scritto:
mah, io non sarei così sicuro che il rosso fosse esagerato eh.


E' quello che ho pensato pure io.... I piedi erano entrambi 'per aria', e il pallone non l'ha toccato minimamente.... Diciamo che FORSE rivisto al replay sembra un pò meno cattivo, ma mi rendo conto che a velocità normale l'arbitro ha interpretato il tutto con la volontà di far male disinteressandosi del pallone....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 15:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Per cortesia ragazzi...al 15' del primo tempo...col difensore tra l'altro che fa lo stesso medesimo intervento, anche se mezzo secondo in anticipo.

E' calcio o baseball? Tra l'altro saremmo anche nel campionato inglese, dove si dice sempre che gli arbitri sono più permissivi.


Ultima modifica di mÆvericĸ il mar 3 gen 2017, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
è vero. ma la realtà è quella che va a velocità normale, non quella del rallenty. la moviola è utile per le situazioni dentro/fuori (off-side, palla sfiorata o no, dentro o fuori). cioè, feghouli per quanto si era allungato il pallone sapeva, lui come gli altri, arbitro compreso, di aver perso il pallone. entrare a due gambe alte, con un ritardo di 1-2 secondi (che è tantissimo e la moviola nasconde questo) su un avversario che hai visto sta andando in scivolata, bhe, è una grande vaccata e seriamente ha rischiato di far male all'avversario :asd
ripeto, non mi pare un errore tanto grave questo rosso, ammesso che di errore si tratti poi alla fine

vabè poi sono più permessivi per spallate, o contrasti, in generale per quegli interventi che il nostro regolamento marca come "eccesso di vigoria". ma quì si rischia più di far male, si va nell'ambito del "violento" secondo me. dell'altro intervento non so (e non mi interessa onestamente :asd), io sto guardando questo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Socrate ha scritto:
Ma che minch1a fa la premier? Okay l'abbiamo capito non fate la pausa ma tutta st'ostentazione giocando una volta ogni due giorni è ridicola, più che ridicola.

https://twitter.com/GaryLineker/status/815939030777008128

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
termopiliano ha scritto:
Da sottolineare la grandissima stagione del WBA di Tony Pulis. Stasera vittoria in rimonta (3-1) sull'Hull City. Successo che vale l'8' posto a quota 29 punti. Tra l'altro va sottolineato come il WBA stia giocando da inizio stagione senza Saido Berahino, in rotta con la società per aver rifiutato il rinnovo di contratto.

Venerazione per mister TP.

La squadra ad oggi con più gol segnati di testa ? Ovviamente il WBA :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 22:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pascal ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma che minch1a fa la premier? Okay l'abbiamo capito non fate la pausa ma tutta st'ostentazione giocando una volta ogni due giorni è ridicola, più che ridicola.

https://twitter.com/GaryLineker/status/815939030777008128

Come sempre Gary ne sa (a parte quando sfottè Ranieri :asd ).

L'anno prossimo l'Inghilterra nemmeno si qualifica :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 gen 2017, 23:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Legnata all'Arsenal


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 gen 2017, 15:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Oliviero :rofl ha fatto pure il primo passaggio di tacco

Comunque bene per Andonio ma Premier che guardo sempre con un occhio critico.
capisco il bisogno assoluto di fare spettacolo ma tra calendario assurdo e squadre con equilibrio precario c'è tanto divertimento spicciolo ma pochi contenuti calcistici :8)
Se basta così relativamente poco (relativamente eh, si parla comunque di un lavoro di attenzione enorme) per ammazzare un campionato (l'anno scorso francamente è bastato pochissimo a Ranieri) allora possiamo dire che la Premier è globalmente un campionato molto sopravvalutato (e di riflesso lo sono pure le sue squadre e i suoi giocatori).

Speriamo che con i prossimi turni si riaprà qualcosa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010