Oggi è gio 28 mar 2024, 21:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Vittoria meritata del City, sebbene i 2 gol sono viziati da 2 fuorigioco.
Secondo tempo una sola squadra in campo, simile come successo in settimana vs l'everton.
3 sconfitte in Premier, tutte e 3 con Mustafi assente.

same shit different year, aspettando un nuovo tecnico sulla panchina nel duemilamai :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 20:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Vittoria meritata per il City, con una grande partita di Sané che finalmente inizia a dimostrare di valere la cifra enorme spesa per lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
è chiaro che ci deve essere una rimonta

ma se il liverpool perde a a bournemouth simil juve a firenze nel 2013 (dove la stampa massacrò i bianconeri) non è qulo di conte, ma scarsamma di klopp e i suoi.
stesso discorso gli infortuni: sicuramente qualcosa nella preparazione non è stata fatta bene, ed infatti sia negli anni bianconeri che milanisti quante volte sono state fatte le pulci ad allegri per questa cosa? non è un caso. come dice socrate lontano dalla catalogna guardiola si è sempre portato dietro un gran numero di giocatori rotti.

la realtà è che le condizioni al contorno erano le stesse per tutti, non c'entra nulla la sfiga: tirando le prime somme a dicembre, conte è stato per distacco il più bravo di tutti molto semplicemente. la menata del qulo fa ridere onestamente eh :asd

david luiz è un altro suo capolavoro per ora. quì ci si è già dimenticati di che sciagura era bonucci prima dell'avvento di conte. non sono per nulla sorpreso di questa rivitalizzazione del capellone, che i mezzi fisici e tecnici, attenzione, li ha sempre avuti, sebbene clamorosamente incline alla cappella

Se leggi bene ho anche detto che Conte è bravissimo, lo dico spesso. Ma che gli stia andando tutto fin troppo bene è innegabile, lo hanno detto tutti e non solo io. E questo si chiama cùlo. Come nel 2011/12, che ti piaccia o no.
Ho detto che è solo fortunato e non bravo? Assolutamente no.
I vincenti di solito sono sia bravi che fortunati? Assolutamente si.

e grazie che lo hai detto, se no gli spernacchiamenti li sentivi dall'orecchio, non li leggevi mica :asd
giustamente per fare 11 vittorie di fila devono essere poche le cose che vanno male, lo capisco. quel che non posso capire è il qulo, e non lo ravviso. perché ripeto, se united, city, liverpool e arsenal (che hanno pure battuto il chelsea :asd) hanno problemi, non è conte che ha qulo eh. ma sono gli altri pippe/stronxi.

poi di queste 11 vittorie alcune potevano essere pari, ok, di certo è parecchio che non si vede una squadra superiore al chelsea sul rettangolo da gioco. magari ne pareggiava qualcuna immeritatamente era primo uguale ma non leggevamo di qulo.

per favore poi lasciamo stare il 2011/12. basta. e lo tieni sempre in bocca :grin non è con me che devi parlarne. ma fidati, si vede che hai un problemino con quella stagione :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 20:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Perchè devo lasciarlo stare? Se vedo delle analogie con questa stagione per Conte ho tutto il diritto di citarlo.
Ovvio che mi è rimasto qui, non è facile accettare una sconfitta contro una squadra sulla carta più debole, anche senza pensare minimamente a quanto successo nel ritorno dello scontro diretto. Qui tuttavia questo non c'entra, ho solo citato come questa stagione per l'allenatore pugliese per certi versi mi ricordi quella del 2011/12. Punto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Sono contento per il buon momento di forma dello United. 3' vittoria in fila. Mou piano piano sta prendendo la squadra in mano. Il recupero di Darmian è una cosa positiva anche in ottica nazionale, il terzino ex Torino è in grande crescita e si sta rivelando un valore aggiunto.
Restano ancora tante lacune su cui lavorare, ma la classifica nonostante la marea di punti lasciati per strada inizia a farsi interessante. Il distacco dalla zona champions è ridotto ad appena 4 punti.
Le ultime due gare dell'anno vedranno lo United ospitare Sunderlan e Middlesbrough, 6 punti obbligatori per continuare a correre.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Concordo sull'ottimo secondo tempo e la buona partita di sane
Non per niente il successo è arrivato con la formazione con cui si giocava all'inizio , anche se con kolarov centrale che comunque è stato poco sollecitato
Così il city , ancora meglio se recupera qualcuno , è una grande squadra , speriamo che tra una settimana non ci sia un nuovo modulo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 dic 2016, 1:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Quindi anche la premier è come la ligue 1?
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 dic 2016, 12:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Quindi anche la premier è come la ligue 1?
Immagine

No, perché la Ligue 1 stavolta è stranamente combattuta :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 dic 2016, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Quindi è meglio la ligue 1


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 dic 2016, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Il mejo è la serie A, perché ci sta Maurizione Sarrone con il suo giuoco espectacular :sisi

Mi spieghi che ci fai tu qui che non te ne frega una cippa della Premier?
E sopratutto, che ci faccio io? :mah


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010