Oggi è gio 28 mar 2024, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 dic 2016, 15:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Messi95 ha scritto:
Cita:
La parola fine non è ancora scritta, ma siamo già in una situazione nella quale non dipende più dalle altre, ma dalla banda di Antonio. Diego Costa, quando fa il professionista e non dà di matto, è semplicemente il miglior 9 del pianeta

Ma non avevi detto che il miglior 9 al mondo è Icardi che fa le doppiette al Crotone? :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Bimbotroll, se la tua prof di italiano è una capra e non ti ha insegnato a leggere, denunciala alle autorità competenti. :asd
Io parlavo di primi 10 certi e se giocasse in una squadra seria, nei primi 5. E confermo.
Anche perché il primo sarebbe Suarez, che giudicato da questa stagione, faticherebbe ad entrare nei 20.
Comunque, quando uno usa il condizionale, intende affermare che non è così in senso assoluto proprio perché mancano determinate condizioni.
Asinello, vai a scuola ed impara la lingua che usi impropriamente. Poi, studia un po' di calcio e di calciatori, dato che seo una capra nella forma e pure nei contenuti.
Solo allora torna a parlare col sottoscritto, attualmente i tuoi deficit sono troppi per sostenere una discussione seria, che da troll di professione quale sei, ovviamente non cerchi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 dic 2016, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Immagine

+1h per l'Italia.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 dic 2016, 19:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Pascal ha scritto:
Immagine

+1h per l'Italia.

mi gioco 10 euro, buttati come al solito nella spazzatura alle scommesse, arsenal gol, leicester e villa under 3.5
ti cito perche' ci siamo scannati in questi giorni su wenger e tu mi dirai sono fatti tuoi!!!! :D

scherzi a parte, l'arsenal arriva da un filotto positivo ed in e' in forma (ma non credo in wenger) mentre l'everton e' in crisi e immagino grande voglia di rifarsi, ed i campioni secondo me non avranno vita facile questa sera, match duro... vedremo


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010