Oggi è gio 28 mar 2024, 13:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 dic 2016, 15:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
Bruttissimo periodo per Pep, forse il peggiore della sua carriera, non sono d'accordo con chi parla di rosa non all'altezza, il City ha fior di giocatori, potrebbe fare molto meglio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 dic 2016, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
hazard pare brillo :asd non ne azzecca una

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 dic 2016, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
la sblocca costa sfruttando uno dei pochi errori del brom. si stava facendo dura, il chelsea non riusciva a sfondare per niente

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 dic 2016, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
la nona sinfonia

daje antò, continua a dare lezioni a tutti i miglior mister d'europa che tanti sedicenti esperti ti mettevano davanti per imprese passate in contesti qualitativi che tu non hai mai avuto. daje daje daje :love :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 dic 2016, 18:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il divino :acm

Però siamo sicuri che Karius sia migliore di Mignolet? Non è che Jurgen fa un pò di favoritismi patriottici? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 dic 2016, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
il Divinoooo :acm

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 dic 2016, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
vittoria importante per lo united , può essere un punto di svolta per ripartire , la vetta è troppo lontana ma già ad esempio gli stessi spurs sono alla portata


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 dic 2016, 1:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Se il Chelsea non frena un po', la Premier finisce a Capodanno. :asd
Le prossime 4, sulla carta, sono tutte da 3 punti ed arrivare al giro di boa con quasi 50 punti in Inghilterra è fantascienza.
Dietro il Liverpool ha cestinato 5 punti degli ultimi 6, il City è crollato in maniera vertiginosa (ma qui i fenomeni da baraccone ridevano quando parlavo di crisi, bello non capirci nulla) mentre lo United ha fermato gli Spurs condannandoli alla sua stessa attuale mediocrità (quando al 90' o poco prima butti via 3-4 vittorie, puoi solo lamentarti con te stesso.
La parola fine non è ancora scritta, ma siamo già in una situazione nella quale non dipende più dalle altre, ma dalla banda di Antonio. Diego Costa, quando fa il professionista e non dà di matto, è semplicemente il miglior 9 del pianeta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 dic 2016, 1:39 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Cita:
La parola fine non è ancora scritta, ma siamo già in una situazione nella quale non dipende più dalle altre, ma dalla banda di Antonio. Diego Costa, quando fa il professionista e non dà di matto, è semplicemente il miglior 9 del pianeta

Ma non avevi detto che il miglior 9 al mondo è Icardi che fa le doppiette al Crotone? :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 dic 2016, 15:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
...e conte con il suo stile impassibile, calmo e morigerato nel guidare la squadra a bordo campo...
porta ancora casa tutto il bottino contro il "pragmatico" pulis; ad un certo punto prima del goal di costa, ho detto a mia moglie (entrambi ammalati azzz) guarda come difendono quelli, 5-5-0 tutti dietro la linea della palla schiacciati fuori dall'area di rigore e le due linee in 15 metri :mattoni

guardiola si ritrova nella classica situazione in cui cadra' nuovamente in piedi come capita a tutti i "grandi" allenatori, ma non ha ancora (a sua discolpa mentre andrebbe crocifisso per Toure) avuto a disposizione il suo giocatore piu' forte; comuqnue ha perso, dopo la settimana di coppa con la detentrice del titolo e prima contro il chelsea

klopp fino a 15 giorni orsono sembrava la madonna a fatima oppure paul mccartney cavern club, tanto per dire

la premier e' lunga e tutti possono vincere, non so esattamente la classifica perche' sono in ufficio ma tra prima e quarta immagino ci saranno 9 punti e in PL e' possibile perdere punti con tutti (mi viene da dire chelsea a parte), hanno anche le coppe nazionali che possono cambiare gli equilibri, ma a mio parere alla fine la spuntera' conte

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010