Oggi è gio 28 mar 2024, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 23:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
il bollito ha battuto il 'comunista' catalano in coppa di lega: si salvi chi può


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ott 2016, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
scherzi a parte per il morale dello united è un'ottima cosa , poi ovviamente la league cup a meno che non la vinci ( anche in quel caso... :asd ) non conta nulla e questa partita serve solo ad arrivare meglio a quelle del fine settimana , che pur non avendo un valore definitivo invece peseranno eccome , che poi sia il city che lo united dovrebbero avere impegni abbordabili, non dovrebbe essere una giornata rivoluzionaria per la classifica , ma la premier sa anche sorprendere


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ott 2016, 17:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Messi95 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Ma perché continui ad aggiungere dettagli sulla tua vita in un forum di calcio? Nel giro di 10 messaggi ho appreso che sei un consulente finanziario di 36 anni che ama la sua ragazza e che aveva talento come attore, stai forse scrivendo un'autobiografia?
Magari non te ne rendi conto ma a nessuno frega una beata mazza di chi sei o cosa fai, non potresti limitarti a scrivere di calcio?


Capisco che la maestra non vi abbia ancora insegnato le basi della matematica, ma cerco di venirti in soccorso.
Io in un post ho parlato della mia età, rispondendo a precisa domanda (magari tu, come le femminucce, rifiuteresti di farlo, ma sono scelte...non giudico).
In un post precedente ho semplicemente risposto ad un tuo compagno (e sottolineo "compagno" :asd ) di merende, che dal basso della sua frustrazione ipotizzava che la mia vita fosse misera e triste. Spiegatogli che invece mi soddisfa assai, pur non essendo come lui uno che ogni giorno si alza per andare a salvare il mondo, gli umili, i poveri ed i bisognosi, è finita lì. Sono una cattiva persona, d'altronde.
Il totale di post è 2, non 10. Anche se abbiamo capito che i calcoli non sono la tua passione, guarda quanti messaggi ho scritto in un anno e mezzo e fammi sapere se su quel totale, 2 è un numero così vergognoso e indicativo di uno che non sogni altro che raccontare i #@*§ suoi a due troll.
A te, calcolatrice alla mano, attendo fremente il responso.


Be' io sono nuovo su questo forum, non so da quanto sei iscritto tu e gli altri utenti, non so cosa abbiano detto prima che arrivassi, però so che da quando sono qui tu sei l'unico che ha raccontato i #@*§ suoi, cosa che trovo fastidiosa e irritante perché sono costretto a perdere tempo leggendo la tua autobiografia sebbene non mi freghi assolutamente nulla di te.
Se Francesco ha detto qualcosa sulla tua vita ovviamente ha sbagliato, ma ripeto che non c'era alcun bisogno che raccontassi di quanto sei felice e di quanto il mondo sia splendido per te perché non provi nulla; al massimo dovevi fargli notare che ha commesso un errore andando sul personale e la storia finiva lì.
Il punto è che su un forum vieni giudicato per quello che scrivi, non in base a chi sei o cosa fai: da quello che ho letto qui ho dedotto che Special1225 è una persona che capisce molto poco di calcio, limitata culturalmente e ignorante in materia politica e che grazie a una buona dialettica e a toni provocatori cerca di dare una parvenza di logicità ai suoi discorsi risibili, e questo giudizio rimane tale sia che tu sia un consulente finanziario sia che tu sia un barbone.


Ecco, a proposito della rubrica "estigrandissimicaz.zi", della tua opinione sul mio conto mi interessa meno dei diritti dei vegani. Quindi non tediarmi più con pareri meno rilevanti di un microbo, grazie.

Che la League Cup possa interessare a qualcuno, lo escludo, ma mi giocherei qualunque cosa che se ieri sera Mourinho avesse perso, oggi ci sarebbe la fila di tromboni inutili a decretarne la morte e la retrocessione ad allenatore peggiore di Di Carlo e Nicola. :asd
Peccato, un'occasione persa per i tanti che sono iscritti qui solo per rompere i koglioni a due persone sulle centinaia che fanno parte del mondo del calcio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 17:57 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Comunque a Sky sono degli #@*§.
Fanno vedere WBA-City , che fondamentalmente è un match con zero appeal, al posto di Spurs-Leicester che personalmente sarebbe stato molto meglio.

Infami.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Si sta velocemente svelando il bluff Guardiola, mentre guidato dalla sapiente mano di Mourinho lo United inizia a carburare ed a macinare punti :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 18:05 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Socrate ha scritto:
Si sta velocemente svelando il bluff Guardiola, mentre guidato dalla sapiente mano di Mourinho lo United inizia a accusare ed a macinare punti :sisi

Un bel 4-0 in una partita mai in discussione, Aguero in gran forma con gollasssso e assist, doppietta anche per Gundogan :roll

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Beyond ha scritto:
Socrate ha scritto:
Si sta velocemente svelando il bluff Guardiola, mentre guidato dalla sapiente mano di Mourinho lo United inizia a accusare ed a macinare punti :sisi

Un bel 4-0 in una partita mai in discussione, Aguero in gran forma con gollasssso e assist, doppietta anche per Gundogan :roll


Sì sì sì okay tutto quello che vuoi, ma chi è che dopo 10 giornate è a pari punti con il Watford di Mazzarri? :ciao

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 18:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Socrate ha scritto:
Beyond ha scritto:
Socrate ha scritto:
Si sta velocemente svelando il bluff Guardiola, mentre guidato dalla sapiente mano di Mourinho lo United inizia a accusare ed a macinare punti :sisi

Un bel 4-0 in una partita mai in discussione, Aguero in gran forma con gollasssso e assist, doppietta anche per Gundogan :roll


Sì sì sì okay tutto quello che vuoi, ma chi è che dopo 10 giornate è a pari punti con il Watford di Mazzarri? :ciao

Ma io parlavo di Pep, mica di Mou ;)

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ottimi risultati :8)

senza esagerare penso si possa quasi dire che lo united è fuori dalla corsa per il titolo , troppi punti e squadre di mezzo e troppi problemi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 19:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
Per ora Mourinho ha deluso parecchio, aspetterei a darlo per morto ma ad oggi la sua squadra è un flop. Diciamo che il suo obiettivo ora è trovare la base per la squadra degli anni futuri e centrare un posto in champions.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010