Oggi è gio 18 apr 2024, 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
SPECIAL!! SPECIAL!! SPECIAL!! SPECIAL!! SPECIAL!! SPECIAL!! SPECIAL!! SPECIAL!!

:rulez :grazie :rulez :grazie :rulez :grazie :rulez :grazie :rulez :grazie :rulez :grazie


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
wonderwall ha scritto:
Quello che voglio dire è che se pretendi onestà intellettuale la devi anche dimostrare, a meno che tu non reciti la parte dell'antiguardiolista solo in risposta agli haters di Mourinho

Personalmente a me il portoghese non sta simpatico ma non ne ho mai disconosciuto i meriti, fino al 2010 x me è stato il miglior allenatore del mondo e non sai quanto avrei voluto averlo alla Roma :asd
Ultimamente però ne ha azzeccate proprio poche anche se io ad agosto con lui in panca e Ibra davanti avevo dato lo United favorito x il titolo.


È questo il punto: se voglio essere intellettualmente onesto, lo sono con chi lo è altrettanto. Ti assicuro che conosco 2-3 juventini coi quali discuto molto meglio che con certi interisti, perché non parliamo mai di calciopoli ritenendo l'argomento noioso. Loro per primi, forse perché si rendono conto che la vita va avanti come il calcio, che quando ti danno torto sia giudici sportivi che ordinari, forse una parte almeno ce l'hai.
Anche io ho ancora qua il '98, ma lo tiro fuori solo con i gobbi de fero, con gente normale mai.
Pur avendo una certa personalità, forse perché avevo talento come attore, mi piace adattarmi ad ogni contesto: posso essere metallaro tra i metallari, fighetto tra i fighetti, ecc.
Qui è infestato di troll, ammiro chi riesce a parlare di calcio con educazione ed obiettività (pochissimi), ma per me non vale la pena fare il santo in galera. Meglio interpretare il ruolo dell'ergastolano, ti diverti di più.
Poi ci sono persone intelligenti, come Doni ed altri (l'utente che mi ha contattato in privato) che vanno oltre, per loro massima stima.
Per i PP ultrà solo risate, più se la prende, più andrò avanti così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Ma perché continui ad aggiungere dettagli sulla tua vita in un forum di calcio? Nel giro di 10 messaggi ho appreso che sei un consulente finanziario di 36 anni che ama la sua ragazza e che aveva talento come attore, stai forse scrivendo un'autobiografia?
Magari non te ne rendi conto ma a nessuno frega una beata mazza di chi sei o cosa fai, non potresti limitarti a scrivere di calcio?


Ultima modifica di Messi95 il mer 26 ott 2016, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quindi è come dicevo prima, reciti solo una parte :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
36 anni.
consulente finanziario.
Ha una donna.

L'ennesima conferma che l''età della ragione' in realtà non esiste (chi è kòglione a 15 anni lo è anche a 60...), che i soldi è bene tenerli nel materasso e che le donne non capiscono un tubo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 17:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
PP ultrà ha scritto:
36 anni.
consulente finanziario.
Ha una donna.

L'ennesima conferma che l''età della ragione' in realtà non esiste (chi è kòglione a 15 anni lo è anche a 60...), che i soldi è bene tenerli nel materasso e che le donne non capiscono un tubo.


Beh, una donna spero ce l'abbia anche tu, per quanto scadente tu possa essere(e basta poco a capirlo) ho visto gente anche peggiore essere accoppiata.
I soldi nel materasso puoi tenerli quanto ti pare, ciò di cui mi occupo principalmente non c'entra nulla coi risparmi dei privati, se vuoi puoi pure dar fuoco a tutte le mazzette di banconote che conservi gelosamente.
Ma non vorrei aggiungere altri dettagli per non inquietare troppo Messino, che quando non si parla di calcio (trollando) o di pokemon, rimane già disorientato.
Per ultimo, sottoscrivo assolutamente: si può essere koglioni a qualsiasi età e tu ne sei la prova vivente, dato che non mi serve sapere quale sia la tua data di nascita per capirlo. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 17:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
wonderwall ha scritto:
Quindi è come dicevo prima, reciti solo una parte :asd


Si e no. Si, perché nei toni recito parecchio ed è la parte più divertente della vicenda, vista quanta gente mi prende sul serio.
No, perché al netto delle esagerazioni certe cose le penso, ma è chiaro che in un forum di persone civili, competenti ed equilibrate mi esprimerei in maniera diversa. Quindi qui, mai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 17:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Messi95 ha scritto:
Ma perché continui ad aggiungere dettagli sulla tua vita in un forum di calcio? Nel giro di 10 messaggi ho appreso che sei un consulente finanziario di 36 anni che ama la sua ragazza e che aveva talento come attore, stai forse scrivendo un'autobiografia?
Magari non te ne rendi conto ma a nessuno frega una beata mazza di chi sei o cosa fai, non potresti limitarti a scrivere di calcio?


Capisco che la maestra non vi abbia ancora insegnato le basi della matematica, ma cerco di venirti in soccorso.
Io in un post ho parlato della mia età, rispondendo a precisa domanda (magari tu, come le femminucce, rifiuteresti di farlo, ma sono scelte...non giudico).
In un post precedente ho semplicemente risposto ad un tuo compagno (e sottolineo "compagno" :asd ) di merende, che dal basso della sua frustrazione ipotizzava che la mia vita fosse misera e triste. Spiegatogli che invece mi soddisfa assai, pur non essendo come lui uno che ogni giorno si alza per andare a salvare il mondo, gli umili, i poveri ed i bisognosi, è finita lì. Sono una cattiva persona, d'altronde.
Il totale di post è 2, non 10. Anche se abbiamo capito che i calcoli non sono la tua passione, guarda quanti messaggi ho scritto in un anno e mezzo e fammi sapere se su quel totale, 2 è un numero così vergognoso e indicativo di uno che non sogni altro che raccontare i #@*§ suoi a due troll.
A te, calcolatrice alla mano, attendo fremente il responso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 20:08 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Special1225 ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Ma perché continui ad aggiungere dettagli sulla tua vita in un forum di calcio? Nel giro di 10 messaggi ho appreso che sei un consulente finanziario di 36 anni che ama la sua ragazza e che aveva talento come attore, stai forse scrivendo un'autobiografia?
Magari non te ne rendi conto ma a nessuno frega una beata mazza di chi sei o cosa fai, non potresti limitarti a scrivere di calcio?


Capisco che la maestra non vi abbia ancora insegnato le basi della matematica, ma cerco di venirti in soccorso.
Io in un post ho parlato della mia età, rispondendo a precisa domanda (magari tu, come le femminucce, rifiuteresti di farlo, ma sono scelte...non giudico).
In un post precedente ho semplicemente risposto ad un tuo compagno (e sottolineo "compagno" :asd ) di merende, che dal basso della sua frustrazione ipotizzava che la mia vita fosse misera e triste. Spiegatogli che invece mi soddisfa assai, pur non essendo come lui uno che ogni giorno si alza per andare a salvare il mondo, gli umili, i poveri ed i bisognosi, è finita lì. Sono una cattiva persona, d'altronde.
Il totale di post è 2, non 10. Anche se abbiamo capito che i calcoli non sono la tua passione, guarda quanti messaggi ho scritto in un anno e mezzo e fammi sapere se su quel totale, 2 è un numero così vergognoso e indicativo di uno che non sogni altro che raccontare i #@*§ suoi a due troll.
A te, calcolatrice alla mano, attendo fremente il responso.


Be' io sono nuovo su questo forum, non so da quanto sei iscritto tu e gli altri utenti, non so cosa abbiano detto prima che arrivassi, però so che da quando sono qui tu sei l'unico che ha raccontato i #@*§ suoi, cosa che trovo fastidiosa e irritante perché sono costretto a perdere tempo leggendo la tua autobiografia sebbene non mi freghi assolutamente nulla di te.
Se Francesco ha detto qualcosa sulla tua vita ovviamente ha sbagliato, ma ripeto che non c'era alcun bisogno che raccontassi di quanto sei felice e di quanto il mondo sia splendido per te perché non provi nulla; al massimo dovevi fargli notare che ha commesso un errore andando sul personale e la storia finiva lì.
Il punto è che su un forum vieni giudicato per quello che scrivi, non in base a chi sei o cosa fai: da quello che ho letto qui ho dedotto che Special1225 è una persona che capisce molto poco di calcio, limitata culturalmente e ignorante in materia politica e che grazie a una buona dialettica e a toni provocatori cerca di dare una parvenza di logicità ai suoi discorsi risibili, e questo giudizio rimane tale sia che tu sia un consulente finanziario sia che tu sia un barbone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Nono quali battute. A quanto pare non sono un cerebrodotato comunque visto che ancora riesco a figurarmi la tua età. Intorno ai 20-25 direi ma non ne sono affatto sicuro.

Sì poi, davvero credo che fuzz abbia dato vita a uno dei più grande far west mai visti qui dentro: asd


mito drollettil te lo ricordi un certo utente anche lui interista di un altro forum?
l'età è quella , anche gli atteggiamenti
anche se bisogna dire il vero , quello era più fine mentre specialone è un fiume in piena
anche politicamente abbastanza lontani direi :asd

io al tempo la prendevo anche male , ma adesso assolutamente no , anzi tornando indietro quante risate :asd

no vabè, alex era decisamente più piacevole anche quando il climax cresceva.
credo abbia la nostra età in ogni caso l'affezionatissimo special eh, non di più


indubbiamente certe cose non le avrebbe mai scritte nemmeno pensandole ,non si può dire in alcun modo che fosse maleducato mentre special almeno un pò vivace lo è :asd io parlavo più che altro delle posizione sugli argomenti calcistici e dell'età ( sapevo già che special fosse oltre i 30)
però al tempo onestamente quando si veniva allo scontro trovavo fastidioso lui più di quanto trovi fastidioso adesso special , ma il punto è sicuramente che ero molto diverso io che volevo convincere tutti e che mi dispiacevo seriamente se leggevo un messaggio disonesto
e poi in quel contesto un pò più giovane in tutti i sensi alex ricopriva una posizione che lo rendeva ancora più fastidioso visto che influenzava gli altri molto più di special

comunque ripeto , tornando indietro tante discussioni più fastidiose le avrei saltato del tutto e si sarebbe riso molto di più
e adesso sono assolutamente con AE quando incita specialone :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010