Oggi è ven 19 apr 2024, 8:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 ott 2016, 17:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Messaggi: 516
mÆvericĸ ha scritto:
Ragazzi ma di che state a parlà esattamente?

Immagine

Sembra un lama che sputa in questa foto, tanta stima per Jurgen però ;)

Mi spiace molto per il City, specialmente mi spiace vedere vincere gli Spurs (squadra che ho sempre detestato, non vogliatemene ma è così da sempre e nemmeno io so bene perchè a dire il vero), ma oggi sono stati veramente annientati sotto ogni aspetto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ott 2016, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
C'MOOOOOON!

#@*§ gollonzo all'ultimissimo secondo. :acm :acm :acm

Davvero un fortino incredibile il Burnely,ora si che capisco i Reds che ci hnno perso con l'82% di possesso medio :asd
Ah,Mustafi ancora straordinario.

Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ott 2016, 20:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pasquà, nessun commento sul golletto che ha messo il Divino?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ott 2016, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Beh,il Divino ha deciso di giocare da solo :asd :acm

Di questi tempi è sempre meglio che passarla ai suoi compagni,dovrebbe farlo più spesso :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ott 2016, 21:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
JC ha scritto:
comunque guardiola ogni volta che gioca con il 4-2-3-1 le prende , resto della mia idea che questo modulo non sia affatto adatto al suo calcio (modulo perfetto per il contropiede o comunque attacchi veloci a mio avviso) e che abbia penalizzato anche l'esperienza al bayern
il 4-1-4-1 con fernandinho e scendere tra i centrali e i terzini a entrare in campo invece è stato uno spettacolo




Quoto. Non si capisce perché stia abbandonando quel modulo. Mancava de Bruyne, ma aveva comunque Sané... e lo stesso Aguero potrebbe spostarsi più dietro se prima punta gioca Iheanacho


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 11:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Fortunatamente il dominio del City è rimasto sulla carta, al primo calo hanno pareggiato prendendone 3 in casa di nessuno e sono stati suonati come un tamburo dagli Spurs.
Ottimo per la Premier, le due presunte contenders sono oggi le meno convincenti del gruppetto che segue, assieme all'Everton, che ha messo in chiaro nelle ultime due partite che al massimo sarà la prima di quelle "normali".
L'Arsenal non va neanche contato, ha momenti eccellenti alternati ad altri deprimenti, dal secondo al quinto posto tutto è possibile, ma per il titolo serve ben altro. Soprattutto un altro allenatore.
Meglio il Totthenam, ma a parte la grande prestazione di domenica, la sensazione è che ancora manchi qualcosa per compiere l'ultimo passo.
Mentre Liverpool oggi mi pare la più credibile di tutte le candidate a rovinare la festa annunciata a Peppe, gioca, vince, ha ritmo. Ricorda in parte il Dortmund da favola che per un paio d'anni fece il mazzo ai ricchi bavaresi.
D'altronde Jurgen è una garanzia, se non riporta lui il titolo ai reds dopo quasi 30 anni, non ci riuscirà nessun altro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 12:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Sì, ma Mustafi è un bel difensore, digiamolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 13:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pascal del resto non lo ha ribadito abbastanza :asdrulez :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 15:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Quest'anno non l'ho ancora visto, ma conosco alcuni doriani che ne parlavano come di una pippa clamorosa e a Valencia non ha esaltato, diciamo. :rofl
Però magari è cresciuto, boh.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 15:13 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Cita:
Fortunatamente il dominio del City è rimasto sulla carta, al primo calo hanno pareggiato prendendone 3 in casa di nessuno e sono stati suonati come un tamburo dagli Spurs.

Non vedevi l'ora di uscire dalla tana per denigrare Guardiola, immagino che fino ad ora stessi rosicando come un castoro che ne avesse vinte 10 di fila e avesse sculacciato quel simpaticone di Mourinho :acm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010