Oggi è gio 28 mar 2024, 14:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 18:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Messaggi: 70
mÆvericĸ ha scritto:
Veramente aberrante fare giocare Pogba in quella posizione, tra l'altro bastava vedere una qualsiasi partita del suo penoso Europeo per rendersi conto che lì è un giocatore regalato agli avversari. Special One un par de balle :asd

Zlatanasso grandissimo invece :rulez

Imho Pogba non ha fatto male all'europeo, ha fatto ciò che gli è stato chiesto da Deschamps ovvero aiutare nella circolazione della palla e dare equilibrio. Così facendo il suo impatto offensivo è stato molto limitato.
Comprarlo a quel prezzo e farlo giocare in quella posizione in coppia con Fellaini quando hai Schneiderlin che gli permetterebbe di giocare una decina di metri più avanti non ha molto senso imo, a questo punto ti prendevi Fernandinho o De Rossi.


Chelsea che mi è parso meno brillante rispetto alla gara col West Ham, però speriamo che Conte dopo questa partita regali più minuti a Cesc perché vedere lui in panca e Kantè in campo mi fa soffrire


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 20:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Deludente 0-0 tra Leicester ed Arsenal. Entrambe le squadre credo siano destinate ad un campionato anonimo, anche se ovviamente Arsene ci è ormai abituato :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 20:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Messaggi: 544
Un paio di spunti sulle partite giocate finora:
- lo United sul piano di gioco non convince ancora moltissimo, peccato però che quest'estate abbiano comprato Dio là davanti :asd e che con una doppietta sia riuscito a far portare a casa tre punti per i Red Devils
- interessante l'Hull City, nonostante siano in una situazione assurda hanno portato a casa le prime due e sono a punteggio pieno
- il Liverpool dopo la vittoria con valanghe di gol tra loro e l'Arsenal non riesce a confermarsi e perde con un altra neopromossa, il Burnley. Risultati altalenanti
- il City fa poker con lo Stoke, 2 gol di Nolito subentrato nel secondo tempo e 2 del Kun, che dimostra sempre che quando è in forma è una garanzia per gli Skyblues. Con le piccole finora la macchina ha funzionato, se la cosa proseguirà anche con le big allora saranno cavoli
- l'Everton di Koeman vince in rimonta sul West Bromwich grazie alle reti di Mirallas e Barry. Curioso il tridente d'attacco, con Deulofeu in attacco e Barkley e Mirallas dietro a supportare l'azione. La squadra c'è (a proposito, al posto di Stones è arrivato Ashley Williams che all'europeo mi ha fatto una buona impressione), basta avere la costanza e anche un po'la fortuna che è mancata la scorsa stagione e un piazzamento per l'europa sarebbe un obiettivo concreto
- il Leicester e l'Arsenal, le prime due della passata stagione, pareggiano senza segnare e confermano un'avvio moscio

Detto questo bisogna anche considerare che è "calcio d'agosto", è la seconda giornata ed è ancora prestissimo per fare previsioni sul resto della stagione in base a ciò che si è visto finora

_________________
Sommo Profeta del forum 2015-2016

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ho visto il chelsea tutto e un pò di arsenal-city
il watford stava anche giocando bene ma dopo il goal da buona squadra di mazzarri ha rinunciato completamente a giocare, cosi non si va avanti , gia siamo al secondo vantaggio sprecato , un pò di coraggio #@*§
però per conte mi fa piacere , stessi cambi che col west ham e stesso esito , anzi l'unica differenza è stata fabregas che ci ha messo anche il suo zampino

tra arsenal e leicester chi ci perde ovviamente è l'arsenal , il leicester farà il suo onesto campionato , quello che è successo l'anno scorso è fuori dal mondo
mahrez mi sembra ancora forte e da tempo penso sia il vero fuoriclasse, vardy invece parecchio normalizzato
l'arsenal che dire , sono 60 anni che si sa cosa deve comprare ma non lo fanno mai, ah però hanno preso xhaka :lol
già quando fu annunciato quell'acquisto si storceva il naso perchè serviva altro , adesso siamo a una settimana dalla fine
la squadra più stupida del mondo

su city e united direi che si giocheranno il campionato

il liverpool solita mina vagante , ma per quanto siano spettacolari le loro partite se anche quest'anno klopp non troverà una minima stabilità comincia ad essere grave


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
La coppia Mourinho/Ibra è garanzia assoluta di anti-calcio :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
su questo non ci sono dubbi , stavo guardando lo united venerdi sera ed ho spento per la disperazione :asd
ma già la settimana prima non si era certo visto spettacolo

però intanto 2 vittorie su 2


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 22:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Per me già è chiarissimo che sarà una lotta a 2 fino alla fine.... Chelsea Liverpool e Arsenal si giocheranno gli altri 2 posti champion's


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 10:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Su Liverpool e Arsenal posso essere anche d'accordo. Ma sul Chelsea non saprei. E' vero che in queste due partite hanno avuto un pizzico di fortuna (dovendo anche ringraziare il buon Gomes) così come è vero che c'è ancora tanto lavoro da fare (anche in sede di mercato, visto che manca un difensore centrale). Ma è anche vero che la squadra è buona e non ha nulla da invidiare alle altre.

Secondo me il Chelsea di Conte può essere una mina vagante e dar fastidio alle due di Manchester. Tenendo anche conto del fatto che è l'unica delle big (assieme al Liverpool) a non avere competizioni europee.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010