Oggi è ven 19 apr 2024, 6:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 19:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
:rofl mi scuso per il mio post precedente, ho letto di sfuggita a lavoro e ho frainteso una marea di passaggi, che figura di palta :rofl

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Adesso servono 17 gol nei restanti 17 minuti per lo United #believe

Nella deludente stagione delle 2 di Manchester,sono usciti fuori 2 ottimi talenti come Iheanacho e Rashford,entrambi in doppia cifra quanto a gol segnati all'esordio in prima squadra.

Vediamo se si confermeranno o meno nelle prox stagioni.

Edit.

Intanto Wazza regala perle a centrocampo :love

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 14:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Il discorso che facevano Pascal e JC su Ozil, Giroud e L'Arsenal di Wenger era veramente interessante. Dico la mia: per me il tedesco è un gran giocatore, forse uno dei primi due-tre al mondo nel servire gli attaccanti in profondità raso terra. Per me, l'Arsenal ha un limite preciso, comunque, e lo dico da fan sfegatato di Wenger. Manca un attaccante che sappia giocare con i piedi, che sia molto mobile oltre a essere valido sotto rete, e soprattutto capace di attaccare la profondità. Questo erano quello che nel sistema di gioco di Wenger facevano prima Henry ( :love ) e poi Van Persie. E non è un caso se gli ultimi successi veri dei Gunners risalgano a quando c'erano questi giocatori. Giroud è un buon giocatore, perfetto per la Premier League: forte fisicamente, abile nel giocare di sponda e spalle alla porta. Ma a Wenger serve ben altro. E il lato "divertente" della vicenda è che l'Arsenal negli ultimi anni è stato due volte vicinissimo a prendere un giocatore del genere: nel 2013 con Luis Suarez (accordo trovato col giocatore e trasferimento che sfumò perchè il Liverpool non voleva cederlo ad una odiata rivale in Premier) e sia nel 2012 che nel 2013 con Higuain (40 milioni vennero ritenuti troppi, sappiamo poi come andò a finire :asd ). Un altro che nel sistema di Wenger farebbe sfracelli secondo me sarebbe Benzema, ma non credo il Real vorrà mai privarsene. Non vedrei bene invece un Vardy (troppo contropiedista come giocatore) o un Kane (mi sembra un po' più bravo con i piedi di Giroud, ma lo vedo un po' compassato e lento di esecuzione e di pensiero).

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Poco da aggiungere al tuo post Aladestra,hai centrato il punto.
Io vedrei bene Icardi,un killer dell'area di rigore,che si muove senza palla come pochi e saprebbe sfruttare al meglio le varie occasioni da gol.

Non sarà completo come Suarez o Higuain,ma sarebbe un ottimo compromesso.


Cmq non è certamente Giroud l'unico problema dei gunners.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 15:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Pascal ha scritto:
Poco da aggiungere al tuo post Aladestra,hai centrato il punto.
Io vedrei bene Icardi,un killer dell'area di rigore,che si muove senza palla come pochi e saprebbe sfruttare al meglio le varie occasioni da gol.

Non sarà completo come Suarez o Higuain,ma sarebbe un ottimo compromesso.


Cmq non è certamente Giroud l'unico problema dei gunners.


Sì Pascal, Icardi è un bel giocatorino, però non è esente da alcuni difetti. Si isola troppo in attacco e aspetta i palloni, lo stesso Mancini ha detto che lo vorrebbe più partecipe nella manovra. Forse con un costruttore di talenti come Wenger potrebbe limare questi difetti. Un altro che pure vedrei bene nell'Arsenal, è Morata. Forse rispetto ad Icardi più giocatore di manovra, ma molto meno cattivo sotto rete, dove deve essere più continuo e convinto. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Lacazette?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 16:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Lacazette lo vedo troppo seconda punta: andrebbe bene nel modulo di Wenger come giocatore (mi pare lo stia trattando), ma non come centravanti, bensì nel ruolo di sanchez o Wilshere.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 16:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dzeko sarebbe il centravanti ideale secondo me, attaccante mobile, dotato di buona tecnica e in Premier potrebbe prendersi qualche rivincita.. oltretutto incarna perfettamente il carattere dei Gunners :asd (anche quello della Roma :asd ma vorrei migliorare sotto questo punto di vista)

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Il recente carattere,storicamente era altra roba.

Insomma dall'arrivo degli americani.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
giroud come caratteristiche è anche utile a una squadra piccola e poco fisica che però gioca in premier come l'arsenal
il problema secondo me è proprio nel livello del giocatore non nelle caratteristiche
anche se certo servirebbe qualcuno più bravo a crossare per il francese ma anche palla a terra come boa ha il suo perchè
da benzema a icardi si passa agli estremi dell'intendere il ruolo di punta , e in mezzo ci sono suarez o higuain
il punto è che sono tutti più forti :asd (icardi in prospettiva)
giroud è anche buono , ma per il west ham

ovviamente non è giroud l'unico problema , centrali , mediani , esterni
gli mancano diversi ruoli e in più hanno anche sempre tanti infortunei

secondo me è proprio il momento di smettere di aspettarsi che siano una squadra da titolo , sono 10 anni che non sono realmente competitivi, non basta qualche aggiustamento , anche se con cech ozil e sanchez hanno fatto dei bei colpi (dimostrando tra l'altro che per migliorare questa rosa non ci vuole poi tanta fantasia , prendi i soldi e li spendi per gente affermata)

parliamoci chiaro , nessuna squadra vincente col fatturato dell'arsenal va a prendersi il suo centravanti titolare dal montpellier e gli dà fiducia incondizionata senza nessun concorrente, questo è il problema di wenger , non vuole vincere , vuole vincere solo a modo suo e con la gente che ha scelto lui


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010