Oggi è ven 19 apr 2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Ma perché sarebbero avanti?
A me sembra siano solamente sbagliati e "schiavi" dei diritti tv che fanno il bello ed il cattivo tempo, lì ancor più che qui.
Sarri ha assolutamente ragione.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 9:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
Mi piacerebbe vedere oggi cosa dicono quei tifosotti interisti che qualche annetto fa erano contenti di aver cacciato Ranieri per il principiante stramacchioni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 9:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Messaggi: 273
Beh signori miei, ieri sera hanno scritto la storia.
Mai avrei pensato di esultare così tanto per una squadra che non fosse la mia, ma quando Hazard la messa dentro (e come l'ha messa dentro mamma mia!) sono saltato sul divano come un pazzo!

Grande Ranieri, grande Leicester, una storia che ci fa credere che nel calcio non vince sempre il più forte.
Alla fine si è sempre 11vs11 :asd

_________________
"Forza Milan fino alla morte" Cit. Ringhio

#keepfightingMichael #forzaSchumi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Ed anche cosa direbbero quei tifosi della Grecia che lo avevano cambiato dopo due sole sconfitte con le Far Oer :roll

Quell'Inter era inguardabile (a mio parere pure la Roma di Ranieri lo era), Ranieri ebbe una fortuna sconfinata nella prima parte di stagione, non che quest'anno sia stato sfortunato eh :asd
Il rimpiangere Ranieri per un tifoso dell'Inter sarebbe semplice revisionismo storico...

Comunque, come avevo già evidenziato, il cambio di marcia incredibile ed inspiegabile del Leicester è prima dell'arrivo di Ranieri, alla 31° giornata dell'anno scorso (non che questo levi qualcosa agli enormi meriti dell'italiano, ma evidentemente però questa squadra c'aveva già in potenza la volontà del fuoco :ban ).

Ed alla fine il gol scudetto l'ha segnato il Capitano

Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Fili92 ha scritto:
Beh signori miei, ieri sera hanno scritto la storia.
Mai avrei pensato di esultare così tanto per una squadra che non fosse la mia, ma quando Hazard la messa dentro (e come l'ha messa dentro mamma mia!) sono saltato sul divano come un pazzo!

Grande Ranieri, grande Leicester, una storia che ci fa credere che nel calcio non vince sempre il più forte.
Alla fine si è sempre 11vs11 :asd


Hazard ha dato un senso alla sua stagione orribile. Come per James o Gotze, per me a oggi parliamo di un overrated tremendo. Quando avranno combinato la metà di quello che ha fatto un Thomas Muller potremo riparlarne.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 10:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh su James ne ero abbastanza certo, Gotze invece vorrei rivederlo in una squadra in cui può giocare con continuità.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 11:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
Socrate ha scritto:
Quell'Inter era inguardabile (a mio parere pure la Roma di Ranieri lo era), Ranieri ebbe una fortuna sconfinata nella prima parte di stagione, non che quest'anno sia stato sfortunato eh :asd
Il rimpiangere Ranieri per un tifoso dell'Inter sarebbe semplice revisionismo storico...


non si tratta di rimpiangere o meno Ranieri ma di come venne considerato all'epoca da parecchi nerazzurri e cioè come un bidone vecchio e superato e che non avrebbe ma avuto alcun successo in carriera. ma poi soprattutto preferirgli l'inesperto strama ha voluto dire che certa gente davvero non capisce una mazza di calcio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 13:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Immagine

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 13:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Nyan Cat ha scritto:
detto ciò, mi sa che l'anno prossimo chelsea-tottenham finirà male :stord


L'ho notato in diretta :asd

Atmosfera western d'altri tempi ieri :rulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mag 2016, 13:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3226
mÆvericĸ ha scritto:

Atmosfera western d'altri tempi ieri :rulez


la zuffa è continuata anche nel sottopassaggio, comunque lo capisco: perdere le speranze scudetto per mano dei cugini che tra l'altro non avevano più nulla da chiedere al campionato deve essere uno sfregio duro da mandare giù
a un certo punto è stata caccia all'uomo e si sono visti anche molti gesti tra i giocatori del tipo "non finisce qua" :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010