Oggi è mar 16 apr 2024, 21:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 0:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Pascal ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Visto il momento e la qualità di gioco/giocatori dell'Arsenal mi aspetto un doppio confronto Barca-Arsenal in Champions di straordinario livello.

Ma vai a #@*§ :asd


Non ho mica detto che l'Arsenal abbia grandi possibilità o che sia un confronto equilibrato.

Il Barca rimane nettamente favorito ma, per il tipo di calcio praticato dai Gunners, mi aspetto grandi partite a livello puramente tecnico....insomma non la solita/classica partita in cui il Barca attacca e ha sempre la palla e gli altri pensano solo a difendersi. :asd

Peraltro anche nel recente passato, soprattutto nelle partite d'andata all'Emirates, abbiamo assistito a grandi match con tante occasioni da gol per entrambe le squadre (col Barca poi dominante e vincente al ritorno).

Nello specifico:

Cita:
CL 2009-2010 - Quarti di finale:

Arsenal-Barca 2-2
Barca-Arsenal 4-1 (il famoso poker di Messi)


CL 2010-2011 - Ottavi di finale:

Arsenal-Barca 2-1
Barca-Arsenal 3-1


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Non è il Chelsea,però va detto che nell'ultimo anno l'Arsenal nei big match preferisce lasciare il possesso palla all'avversario........si riveda ad esempio la gara di Londra vs il bayern.

Interessante sarà vedere se suarez riuscirà finalmente a segnare più di 1 gol vs i Gunners adesso che gioca nella Bambagia FC :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 11:29 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Sarà un confronto aperto, altro che....
E l'andata a Londra, paradossalmente, regala qualche chance ai londinesi, veramente capaci di tutto nel bene e nel male....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
PP ultrà ha scritto:
Liverpool-Arsenal uno spot per il calcio.....


P.S. direi che si, il sorpasso della serie A sulla premier League è proprio dietro l'angolo..... :sisi


però pp recentemente mi pare di averti visto scrivere l'opposto
la premier non era un campionato ad uso e consumo di chi vuole riciclare denaro ma di scarso valore tecnico?

comunque complimenti al lecester , dopo aver perso il primo posto ci si poteva aspettare che cedessero ma aver vinto sul campo degli spurs è un gran segnale , anche se ovviamente non saranno mai i favoriti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 12:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Ma stiamo parlando seriamente di Arsenal - Barcellona? Ci stiamo credendo?
La squadra più forte del mondo, rinforzata pure dopo il blocco, dovrebbe rischiare qualcosa contro i Gunners, che non riescono ad ammazzare una Premier nella quale tutti fanno a gara a chi fa più pena?
Per piacere. Poi, da che calcio è calcio, tra due squadre che adottano una filosofia simile o non troppo lontana, vince matematicamente quella più forte.
Il Barcellona ha sofferto in questi anni solo contro chi professava tutt'altro genere di calcio, o che intelligentemente aveva modificato il proprio credo per l'occasione.

Il Chelsea è al terzo pari in cinque partite del nuovo corso. Non ha ancora perso, con un calendario agevole, ma ha vinto troppo poco. Regalare punti a Watford e WBA a Stamford Bridge dimostra molte cose. Pur giocandosela ora (si vede un atteggiamento molto differente), rimangono i problemi difensivi e di concentrazione. La salvezza arriverà presto, ma è meglio che i blues preparino la stagione prossima senza Europa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Con lui le cose cambieranno :sisi

THE GAME CHANGER!

Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 15:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Special1225 ha scritto:
Ma stiamo parlando seriamente di Arsenal - Barcellona? Ci stiamo credendo?


No ma infatti, per quanto mi riguuarda, l'ho detto che il Barca rimane nettamente favorito.

Io parlavo solo di "partite spettacolari" che possono uscir fuori quando si incontrano queste due squadre (anche in base alla filosofia di gioco, tipologia di giocatori, partite del recente passato elencate sopra..).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 16:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Ma stiamo parlando seriamente di Arsenal - Barcellona? Ci stiamo credendo?


No ma infatti, per quanto mi riguuarda, l'ho detto che il Barca rimane nettamente favorito.

Io parlavo solo di "partite spettacolari" che possono uscir fuori quando si incontrano queste due squadre (anche in base alla filosofia di gioco, tipologia di giocatori, partite del recente passato elencate sopra..).


Quello indubbiamente, l'andata può finire indifferentemente 1-1 o 2-2, magari anche 2-1 o 3-2 per i Gunners. Non si esce da questi 4 risultati.
È il ritorno che sarà un 1handicap fisso. Però sicuramente si vedranno bel calcio e tanti gol.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 16:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
JC ha scritto:


però pp recentemente mi pare di averti visto scrivere l'opposto
la premier non era un campionato ad uso e consumo di chi vuole riciclare denaro ma di scarso valore tecnico?




Confermo l'impressione che avevo avuto in estate (e in generale da 2, 3 anni....): in Premier girano cifre FOLLI, neanche lontanamente commisurabili al valore dei giocatori.... Vedo i 2 Manchester che spendono e spandono senza un progetto tecnico ben definito, vedo il Chelsea che non è neanche lontano parente del Chelsea di fino a 3 o 4 anni fa....

Al di là di questo vedo l'Arsenal che sta (lentamente) tornando ai fasti di un tempo, anche perché forse sta finendo di digerire i costi di ammortamento dell'Emirates, vedo il Liverpool, che sebbene sia una squadra qualitativamente mediocre sta iniziando a giocare bene con Klopp, vedo realtà interessanti come Leicester, Stoke City, Watford, Crystal Palace, West Ham, che stanno dove stanno ANCHE per il flop degli squadroni suddetti...

Diciamo che per la Premier è un momento di passaggio: prima o poi le 2 storiche (United e Liverpool) prenderanno un verso, il City con Guardiola non potrà continuare a forza di alti e bassi..... diciamo che, al netto delle sopra citate "distorsioni finanziarie" (che comunque restano) la luce in fondo al tunnel, da quest'anno, si vede.... In Italia francamente no, vedo solo un botto di squadre, anche importanti, che secondo me sono sull'orlo del crack finanziario....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010