Oggi è gio 28 mar 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 dic 2015, 23:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Guarda se alla fine non lo rivince il City :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 dic 2015, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
wonderwall ha scritto:
Guarda se alla fine non lo rivince il City :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Lo vincono loro al 100 %

Quest' anno pesa l' assenza di Kompany.
Appena Kompany ed Aguero tornano in condizione,ammazzeranno il Campionato.

Arsenal 2o,Spurs terzi e Leicester che lotterà per il 4o posto.

In tutto questo Martedì potrebbero andare in testa al Campionato nonostante la batosta di stasera :asd


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 dic 2015, 14:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Messaggi: 544
Pascal ha scritto:
Arsenal 2o,Spurs terzi e Leicester che lotterà per il 4o posto.

Modalità Ludwigvonficker on
viewtopic.php?f=3&t=89827
Modalità Ludwigvonficker off

Pronosticare un vincitore per la Premier League quest'anno non è facile. Il Leicester, che è attualmente primo, ieri ha mostrato quali sono i suoi limiti: con Vardy e Mahrez non in forma (cosa che prima o poi doveva succedere) hanno perso, anche perchè il Liverpool li ha affrontati allo stesso modo ed è riuscito a vincere grazie alle individualità. Poi c'è l'Arsenal, che quando ha l'occasione buona la spreca puntualmente, anche se credo che la partita di ieri sera sia stato un passo falso. Dietro c'è il City, squadra che alterna partite ottime ad altre pessime; mi sembrano una squadra troppo altalenante, che se però riuscisse a trovare la costanza necessaria non ce ne sarebbe per nessuno. Poi vengono il Tottenham, che arriverà nei primi posti ma non la vedo come una formazione pronta a lottare per il titolo, e il drammatico United. Ma in fondo meglio così, ci si diverte di più

_________________
Sommo Profeta del forum 2015-2016

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 dic 2015, 16:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Aragorn ha scritto:
Pascal ha scritto:
Arsenal 2o,Spurs terzi e Leicester che lotterà per il 4o posto.

Modalità Ludwigvonficker on
viewtopic.php?f=3&t=89827
Modalità Ludwigvonficker off

Pronosticare un vincitore per la Premier League quest'anno non è facile. Il Leicester, che è attualmente primo, ieri ha mostrato quali sono i suoi limiti: con Vardy e Mahrez non in forma (cosa che prima o poi doveva succedere) hanno perso, anche perchè il Liverpool li ha affrontati allo stesso modo ed è riuscito a vincere grazie alle individualità. Poi c'è l'Arsenal, che quando ha l'occasione buona la spreca puntualmente, anche se credo che la partita di ieri sera sia stato un passo falso. Dietro c'è il City, squadra che alterna partite ottime ad altre pessime; mi sembrano una squadra troppo altalenante, che se però riuscisse a trovare la costanza necessaria non ce ne sarebbe per nessuno. Poi vengono il Tottenham, che arriverà nei primi posti ma non la vedo come una formazione pronta a lottare per il titolo, e il drammatico United. Ma in fondo meglio così, ci si diverte di più

Ennesima prova della mediocrità della Premier League :sisi :asd

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 dic 2015, 20:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
.Cantona ha scritto:
Aragorn ha scritto:
Pascal ha scritto:
Arsenal 2o,Spurs terzi e Leicester che lotterà per il 4o posto.

Modalità Ludwigvonficker on
viewtopic.php?f=3&t=89827
Modalità Ludwigvonficker off

Pronosticare un vincitore per la Premier League quest'anno non è facile. Il Leicester, che è attualmente primo, ieri ha mostrato quali sono i suoi limiti: con Vardy e Mahrez non in forma (cosa che prima o poi doveva succedere) hanno perso, anche perchè il Liverpool li ha affrontati allo stesso modo ed è riuscito a vincere grazie alle individualità. Poi c'è l'Arsenal, che quando ha l'occasione buona la spreca puntualmente, anche se credo che la partita di ieri sera sia stato un passo falso. Dietro c'è il City, squadra che alterna partite ottime ad altre pessime; mi sembrano una squadra troppo altalenante, che se però riuscisse a trovare la costanza necessaria non ce ne sarebbe per nessuno. Poi vengono il Tottenham, che arriverà nei primi posti ma non la vedo come una formazione pronta a lottare per il titolo, e il drammatico United. Ma in fondo meglio così, ci si diverte di più

Ennesima prova della mediocrità della Premier League :sisi :asd



Esatto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 13:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Sulla mediocrità della Premier credo esistano pochi dubbi ormai, in Champions le 4 presunte big hanno fatto pena (una eliminata in un girone nel quale doveva finire prima nel sonno, due passate agli ottavi ma di fatto già out ed una sola che, forse, arriverà ai quarti per poi essere macellata da una delle vere forze europee.
Per questo ormai è complicato prevedere cosa possa accadere in PL: City ed Arsenal sono le uniche favorite rimaste in corsa, dopo l'autoeliminazione del Chelsea e quella quasi avvenuta dello United (dico quasi perché se vincesse oggi coi blues e poi esonerasse, paradossalmente, Van Gaal non la escluderei. Pure con Giggs in panca, ovviamente prendendo almeno un ottimo difensore sul mercato).
Al Leicester non crede nessuno, mentre per gli Spurs è diverso: se eliminassero le vaccate alla Newcastle, potrebbero spuntarla, tra i vari zombies.
Mentre Klopp farebbe un miracolo ad arrivare quarto, figuriamoci sperare in altro.
Se alla fine sarà Gunners vs City, che ve lo dico a fà? In ciabatte o scalzi, con la pipa in bocca o senza, la seconda squadra di Manchester finirebbe per prevalere.
Troppo scarsi dietro gli altri, troppe poche palle nei giocatori di punta e soprattutto Wenger: non vince una mazza dal 2004, cioè quando Benitez era un allenatore serio. Un motivo ci sarà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 14:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Messaggi: 1230
Quoto Special :eek :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Anche io! Premier in caduta libera da tempo, hanno un brillante futuro alle loro spalle.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010