Oggi è ven 19 apr 2024, 1:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 22:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Pascal ha scritto:
Hanno cacciato quello sbagliato :asd

Immagine

Ma che giornata aveva mourinho? :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 10:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Il City ha speso quest'anno 210 milioni, il Barcellona col blocco di mercato ha comunque speso altrettanto per gennaio (e in 2 anni aveva aggiunto a Messi due che valgono più di qualunque altro giocatore del Chelsea), lo United ne ha messi più di 200 un anno fa e più o meno una cifra simile nel 2015.
E non tirare fuori il solito discorso trito e ritrito che i punti sono comunque pochissimi rispetto al valore della squadra..Non c'entra nulla, la verità è che il boicottaggio c'è stato e Mourinho ha risposto con la stessa moneta. Non gli hanno preso Stones ed altri che avrebbero riportato i blues alla pari coi top club europei? Perché deve sbattersi per rivincere una PL? Molto più comodo farsi licenziare, prendendo tutti i soldi, per poi ricominciare nel 2016 a piacimento dove gli pare.
Non so se si è capito ma Mourinho non è Wenger, che accetta di stare 11 anni senza vincere nulla.
Quando ha capito che Roman ha smesso di buttare soldi, ha tirato i temi in barca.
E la squadra lo sa, per questo sta giocando così...io l'ho pronosticato dopo 2 settimane che entro il termine della stagione terminava il rapporto col Chelsea, dirlo adesso è facile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Allora è un dritto!

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Tutto molto bello (cit)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 13:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Bellissimo. Quindi quando ha successo è un genio, quando fallisce lo fa apposta per fregare i suoi superiori e intascarsi tutti i soldi, quindi è comunque un genio :rofl

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 14:02 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
Special1225 ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Mamma mia lo United che falliti :asd


hanno uno squadrone, manca solo un allenatore meno bollito. Che ovviamente sistemi squadra e difesa.
Sono falliti come gli altri, in PL oggi esistono solo delusioni perenni. Più o meno grandi, ma sempre delusioni sono.


Verissimo, come diceva PP Ultrà, il calcio inglese è diventata un po' la City del pallone, con cifre assurde ma nessuna vera Squadra.

Secondo me con Ferguson hanno perso l'unico manager di livello, sia insegnante di calcio che vincente in termini di mentalità (come diceva il buon Dibix tempo fa, lo United in di Ferguson difficilmente sbagliava partita in Europa). Per parecchio lo è stato Wenger, vittima però delle sue idee. Il Chelsea ha vinto quel che ha vinto per inerzia, avendo avuto anche la fortuna di essere uno dei primi squadroni assemblati dal nulla.

Personalmente mi sembra la peggior direzione il il movimento calcistico possa prendere, ma vabbè.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 15:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Pascal ha scritto:
Liverpool è l'ambiente ideale per Kloppo....la Kop,nobile decaduta,soldi (soprattutto il prox anno con i diritti tv),tempo per lavorare (non avrà le pressioni di un City o Chelsea,specie con la stampa) e carta libera sul mercato.

E sarebbe un colpaccio per tutta la Premier League.





Rosicherei tantissimo, ma è una scelta che capisco.



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk




E' invece una scelta INCOMPRENSIBILE a mio avviso.... e da entrambe le parti....
Poche storie: il Liverpool sta dove sta perché, pur ereditando il blasone dei tempi che furono, vale attualmente la posizione in classifica che ha, e che guardacaso è la stessa dell'anno scorso.... Non è cambiando allenatore che si risolveranno i (tanti) problemi....

Klopp, dal canto suo, rischia di bruciarsi: se voleva una squadra subito poteva prenderla a Giugno, non credo che gli siano mancate le offerte col valzer di panchine che c'è stato in giro, e ad occhio e croce se ne libereranno molte altre a breve... Un probabile passaggio incolore ad Anfield Road rischierebbe di appannarlo, anche perché il Borussia senza di lui sta andando e giocando bene, o perlomeno sicuramente meglio del pessimo anno scorso....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 15:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Special1225 ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Mamma mia lo United che falliti :asd


hanno uno squadrone, manca solo un allenatore meno bollito. Che ovviamente sistemi squadra e difesa.
Sono falliti come gli altri, in PL oggi esistono solo delusioni perenni. Più o meno grandi, ma sempre delusioni sono.



Anche qui non sono daccordo: al di là della pessima prima mezzora all'Emirates, è proprio Van Gaal il vero valore aggiunto di questo United che, non dimentichiamolo, prima dell'Olandese veniva da 2 anni di fila senza qualificarsi alle coppe europee, il primo dei quali proprio a seguito del pessimo ultimo anno di Ferguson, il cui valore non ne è stato offuscato assolutamente, ci mancherebbe, ma non si può negare negli ultimi 1 o 2 anni di gestione non ha azzeccato una mossa di mercato che fosse una....
Anzi Van Gaal ha avuto il merito di dare un senso ad alcuni acquisti strapagati delle 2 gestioni a lui precedenti, e che prima di lui si erano rivelati fiaschi totali: Ashley Young, Fellaini e Mata.... ha trovato una insperata collocazione tattica a Valencia, sta vincendo le scommesse Depay, Blind e Martial....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 15:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Special1225 ha scritto:
Il City ha speso quest'anno 210 milioni, il Barcellona col blocco di mercato ha comunque speso altrettanto per gennaio (e in 2 anni aveva aggiunto a Messi due che valgono più di qualunque altro giocatore del Chelsea), lo United ne ha messi più di 200 un anno fa e più o meno una cifra simile nel 2015.
E non tirare fuori il solito discorso trito e ritrito che i punti sono comunque pochissimi rispetto al valore della squadra..Non c'entra nulla, la verità è che il boicottaggio c'è stato e Mourinho ha risposto con la stessa moneta. Non gli hanno preso Stones ed altri che avrebbero riportato i blues alla pari coi top club europei? Perché deve sbattersi per rivincere una PL? Molto più comodo farsi licenziare, prendendo tutti i soldi, per poi ricominciare nel 2016 a piacimento dove gli pare.
Non so se si è capito ma Mourinho non è Wenger, che accetta di stare 11 anni senza vincere nulla.
Quando ha capito che Roman ha smesso di buttare soldi, ha tirato i temi in barca.
E la squadra lo sa, per questo sta giocando così...io l'ho pronosticato dopo 2 settimane che entro il termine della stagione terminava il rapporto col Chelsea, dirlo adesso è facile.



Anch'io avevo previsto da tempo problemi per il Chelsea in questa stagione.... ma attenzione: pur con tutti i limiti sviscerati da tempo (rosa corta, difesa inadeguata ad altissimi livelli, alcuni giocatori bolliti e/o con problemi fisici) parliamo comunque di una squadra che tutto mi aspettavo di vedere tranne che invischiata nella lotta per non retrocedere (perché parliamoci chiaro, se le cose continuano ad andare così l'andazzo è quello....).
E l'allenatore non può essere immune da colpe, se non altro perché sta fallendo proprio in ciò che invece è stato sempre il punto di forza della sua carriera: la compattezza del gruppo, lo spirito di squadra, l'immedesimazione dei giocatori nel proprio allenatore.... guardate l'azione del gol di Pellè di domenica: è PALESE che Hazard si guarda intorno e aspetta il momento più propizio per passare la palla al suo avversario.... è dall'inizio dell'anno che gioca CONTRO il suo allenatore ed ho l'impressione che non sia il solo.... Mourinho aveva avuto lo stesso problema anche nel finale di stagione del 3° anno al Real, lì dove infatti aveva già perso la sua aura di infallibilità, e proprio per questo, milione più milione meno (penso che abbia già in banca i soldi per sfamare e bene le prossime 5 o 6 generazioni....) non può permettersi una seconda drammatica conclusione di rapporto con la squadra di appartenenza, stavolta ancora più cocente perché da 10 anni il Chelsea è la "sua" squadra.... Però, giornata più, giornata meno, la strada di questa stagione sembra ormai già segnata...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
.Cantona ha scritto:
Bellissimo. Quindi quando ha successo è un genio, quando fallisce lo fa apposta per fregare i suoi superiori e intascarsi tutti i soldi, quindi è comunque un genio :rofl


Genial :rofl :rofl :rofl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010