Oggi è ven 29 mar 2024, 8:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
mi pare chiaro che qualcuno sia innamorato di mourinho al punto tale da non contemplarne il fallimento :asd , con tutte le scuse del mondo il chelsea non può fare 8 punti in 8 partite e mourinho prende fiori di milioni per fare il massimo qualsiasi sia la rosa , non esiste proprio dire che lo faccia apposta , cosi come non è una giustificazione se i giocatori gli vanno contro , quando capita ad altri è colpa loro che non sanno tenere in mano lo spogliatotio no?
ha la rosa che l'anno scorso ha vinto il titolo più pedro , il barcellona ha la rosa dell'anno scorso meno pedro e xavi
e non ha certo speso quanto il city nemmeno per gennaio , non scherziamo
addirittura si deve leggere che adesso il newcastle ha una rosa migliore

per quanto riguarda klopp , concordo con ciò che ha detto pascal , anche se klopp avrebbe potuto comunque ambire a una panchina migliore che con tutti i contro del caso sul suo gioco , le aspettative ecc è sempre una possibilità in più per vincere , per il liverpool invece non vedo i contro


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 20:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
JC ha scritto:
ha la rosa che l'anno scorso ha vinto il titolo più pedro


Come titolari si, ma se analizziamo anche la panchina sono partiti Cech (che ora servirebbe come il pane...), Schurrle/Cuadrado, Felipe Luiz e Drogba (servirebbe pure lui...).... i vari Terry, Mikel, Diego Costa hanno un anno e tanti acciacchi in più sul groppone, Falcao è un ex giocatore, Pedro secondo me non serviva... e comunque già l'anno scorso infatti lo scudetto era arrivato di rendita per i punti fatti nel girone d'andata e la mancata rimonta del City, nel girone di ritorno il Chelsea ebbe un rendimento costantemente in calo, con limiti evidentissimi palesati già negli ottavi di finale di CL falliti contro il PSG che a Stamford Bridge segnò 2 gol in inferiorità numerica....
Comunque ribadisco, pur con tutti i limiti del caso, il Chelsea non può stare a fondoclassifica a distanza siderale dal Leicester....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Vabbé ma non gli hanno comprato Stones, in pratica è come se ad un pilota di Formula 1 non montano una gomma :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: mer 7 ott 2015, 21:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
JC ha scritto:

per quanto riguarda klopp , concordo con ciò che ha detto pascal , anche se klopp avrebbe potuto comunque ambire a una panchina migliore che con tutti i contro del caso sul suo gioco , le aspettative ecc è sempre una possibilità in più per vincere , per il liverpool invece non vedo i contro



secondo me klopp rischia parecchio invece....in germania doveva lottare praticamente solo contro il bayern, in premier ne ha almeno quattro (city, utd, chelsea e arsenal) di squadre superiori che mirano allo scudetto e alla qualificazione in champions

poi non è certo il borussia di reus e lewandoski, e neanche il vecchio liverpool di gerrard e xabi alonso...immagino che abbia accettato la sfida di un progetto a lungo termine, perché a parte coutinho e sturridge non vedo grande materiale nella rosa attuale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: gio 8 ott 2015, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma hai ragione , probabilmente sono io che mi sono espresso un pò a #@*§ :asd
dicevo per il liverpool non vedo contro nel senso che dal lato del liverpool è solo un bene avere klopp
ma anche io penso che pure se il liverpool è una società senza pressioni estreme e prime donne che gli lascerà fare il suo gioco è comunque una società di seconda fascia in inghilterra e che al city tanto per fare un esempio non avrebbe avuto tutte questa libertà e tempo ma comunque una rosa migliore gli avrebbe alzato parecchio le probabilità di vittoria anche se magari con più difficoltà per imporre il suo credo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: gio 8 ott 2015, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ufficiale,Klopp nuovo allenatore dei Reds!

Immagine


E via con la tuta da ginnastica come suo stile :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: gio 8 ott 2015, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Scelta incomprensibile da parte di klopp.
La società nemmeno la considero, questi o sono scemi, o sono dei riciclatori indefessi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: gio 8 ott 2015, 23:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
No aspettate, è stato preso per il prossimo anno vero?
Nel senso, Rodgers è ancora allenatore e hanno deciso di spedirlo a fine stagione giusto? :stord


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: gio 8 ott 2015, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
No no, da stasera è proprio il nuovo allenatore del Liverpool.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: gio 8 ott 2015, 23:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
:O_O

Rapidi eh! Bon lì vincere la vedo difficilissima ma se ci riesce lo fanno sindaco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010