Oggi è gio 28 mar 2024, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Quel pirla di Monreal si è perso Zouma :MALNATI!!!



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Partita falsata.

Costa andava espulso ( manata in faccia e fallo di reazione sempre su Koscielny ) e si sarebbe evitato pure l' espulsione di Gabriel.

Detto questo,magari Costa giocasse nell' Arsenal....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 17:04 
Diegone Costa decisivo anche senza fare nulla di importante nel piano della partita :asd


Top
  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 18:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Messaggi: 544
I risultati delle altre partite:
Aston Villa 0-1 West Bromwich
Bournemouth 2-0 Sunderland
Newcastle 1-2 Watford
Stoke 2-2 Leicester
Swansea 0-0 Everton

_________________
Sommo Profeta del forum 2015-2016

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 18:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Il Leicester (altra grande rimonta per i ragazzi di Ranieri) tiene il secondo posto, oltre all'imbattibilità: 12 punti frutto di 3 vittorie e 3 pari.
Perde terreno l'Arsenal che rimane a quota 9. Stessi punti e stesse statistiche (2 vittorie, 3 pari e 1 sconfitta) per Everton, Swansea e il sorprendente Watford
WBA sale a 8
Successi vitali (per motivi diversi, evidentemente) quelli di Chelsea e Bournemouth, entrambe a 7 punti
Altra sconfitta per l'Aston Villa: 4 punti e unico successo quello della 1° giornata sul campo del Bournemouth
Lo Stoke sale a 3 e abbandona l'ultima posizione, dove rimangono Newcastle e Sunderland (2 punti) che sono incappate in nuove sconfitte

West Ham in vantaggio a Manchester, contro il City con Moses (Hammers momentaneamente secondi, a braccetto col Leicester)

Domani:
Southampton-United: i padroni di casa per tirarsi fuori da una situazione di classifica non tranquilla, United che cercherà di ritrovare il 2° posto
Tottenham-Palace: alla ricerca della 2° vittoria consecutiva gli uomini di Pochettino, Palace che proverà a rimanere nelle zone alte
Liverpool-Norwich: Liverpool che deve uscire dalla crisi (2 sconfitte e 1 pari nelle ultime 3), Norwich che veleggia a metà classifica

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 18:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Brodino tiepido.
Il Chelsea anche 11 vs 11 sembrava più volitivo, indubbiamente migliore dei Gunners, il che non deve essere per forza ragione di vanto. :asd
Dal secondo tempo in poi non c'è stata storia, anche perché Wenger ha avuto la geniale pensata di togliere l'unico che correva dalla metà campo in su, proprio appena andato sotto di un uomo.
Sull'episodio che ha determinato l'incontro, c'è poco da dire: l'arbitro ha sbagliato a non espellere Diego per le manate in faccia al pippone francese, sul resto è stato impeccabile: i due brasiliani litigano e prendono il giallo, avvertiti che alla prossima salutano. E dopo 10 secondi Gabriella ha tirato un calcetto al suo avversario, ben sapendo di avere molti occhi addosso. In sintesi, sarebbe da picchiare a sangue.
Comunque Diego Costa ha sempre giocato così, all'Atletico le partite che lo vedevano protagonista di mazzate e contromazzate col suo marcatore, erano decine. E pare ci fossero precedenti tra i due.
Niente di nuovo quindi. Finalmente anche Hazard ha deciso di scendere in campo. Ma il discorso non cambia: il Chelsea rimane pochissima cosa, il fatto che i Gunners siano parsi pure peggio, non deve stupire. Per quanto i blues siano messi male, se il termine di paragone fosse l'Arsenal, sfioreremmo il dramma.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
City sotto di 2 gol nonostante la presenza del miglior difensore di sempre,ovvero Otamendi.

Stesso City visto con la Juve,abbastanza fiacco,possesso palla sterile ma poca roba.

Ma hanno le individualità per ribaltarla.
Certo,l'assenza di Silva pesa.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ed infatti De Bruyne accorcia le distanze.....male la difesa degli Hammers che si concentra su Yaya,lasciando il belga tutto solo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 19:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Messaggi: 544
Dai City :ale

_________________
Sommo Profeta del forum 2015-2016

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 set 2015, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Winstone Reid ed Adrian salvano la Premier :asd

Come dissi in estate,la classe media inglese regalerà sorprese...e finora West Ham,Crystal Palace e Swansea non hanno deluso,a differenza dei Geordies :asd

Cmq mi è piaciuto De Bruyne,da vedere come lui e Silva si divideranno i compiti nelle prox settimane

City che dopo una partenza razzo,subisce una leggera flessione,figlia anche delle non ottimali condizioni di Aguero,Kompany,Silva e Sterling.

Dimenticavo....Payet :love

Ah la Premier,non ci annoia mai!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il sab 19 set 2015, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010