Oggi è sab 20 apr 2024, 1:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Immagine
Immagine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: lun 7 set 2015, 18:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma gli arbitri sono completamente impazziti? :rofl

Cioè, di tutte le espulsioni non ce n'è una che mi trova d'accordo :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 1:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
JC ha scritto:
io non sono d'accordo col dare le colpe alla rosa , il chelsea è una suqadra da 4 punti in 4 partite , ma scherziamo?
e se mourinho svuota le squadre in due anni questo è un suo problema , che poi in due anni ha vinto un campionato mica ha fatto il triplete quindi non può assolutamente permettersi di aver già esaurito il suo ciclo
a me mourinho non piace , nemmeno quando vince , ma ne riconosco il valore , se però adesso vengono meno i risultati c'è poco da difenderlo, il chelsea resta una delle squadre più forti e ricche al mondo , anche con questa rosa che ha ad oggi deve vincere o comunque lottare fino in fondo


a te Mourinho non piace e quindi il problema è anche tuo, non suo.
E se come immagino preferisci la tortura del sonno (detta anche tiqui taca) e gente come Guardiola, è tutto spiegato e i conti tornano.
Che debba lottare fino in fondo era la teoria iniziale, ma anche in riferimento ad Arsenal e United. E mi pare che a loro stia andando non molto meglio, col piccolo dettaglio che Mourinho è campione in carica, mentre Wenger non vince dai tempi nei quali Neymar andava alle medie, ed il grande vincente Van Gaal, dopo aver speso in 2 anni quello che Mou ha messo sul mercato in una carriera decennale, è sempre al palo.
Il destino del portoghese è questo: lui vince e se non alza una Champions ogni 3 anni è definito finito, in crisi, fallimentare. Ci sono sopravvalutati ridicoli che non vincono dalla notte dei tempi o portano a casa solo tornei che non perderebbe neanche Giampaolo (tipo Psg Ligue 1 o Bayern Bundes) , ma vengono sempre giustificati, capiti ecc...
Brutta bestiaccia l'invidia eh, JC?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 10:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Ma come si fa a difendere questo inizio stagione di Mourinho dai ma per carità :rofl va bene che è stato l'unico che ha fatto vincere la Champions all'Inter negli ultimi 50 anni ma non è che per questo sia esente dalla possibilità di essere criticato.

Poi di, se si vuole osannare uno che gioca tutte le trasferte di Champions con 11 giocatori in 35 metri si faccia pure, ma parlare di invidia fa capire quanto non ci siano argomenti :asd

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 12:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Almeno lui non ne prende 4 in casa da una squadra inferiore.
E poi le critiche devono essere leali e costruttive e non a senso unico, dire che è tutta colpa sua col rendimento quasi da denuncia penale che sta avendo Hazard, con la coppia di centrali ridicoli che Abramovich non ha rinnovato, prendendo gente forte e giovane nel ruolo.
Le responsabilità di 4 punti del Chelsea sono di Mourinho? Non credo proprio, questo semmai è ragionare da milanisti o gobbi che dopo 45 anni hanno dovuto ingoiare tutti i loro sfottò e slogan, per colpa di questa persona.
Brutta cosa davvero, oltre l'invidia, il rancore. Fa vivere male e con Mourinho ogni 2-3 anni, nei casi peggiori (sennò più spesso) , torni a riprenderlo dove non batte il sole.
Ne vale davvero la pena?
Tanto con Mourinho avete sempre perso le vostre battaglie da castori e continuerete a perderle in eterno, non vi stufate mai? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
E infatti con Mou negli ultimi 5 anni si è rosicato a non finire, l'uomo che ha portato la decima a Madrid, mica come quelli che vincono la Ligue1 col Psg, ma veramente di cosa stiamo parlando?
Ripigliatevi rosiconi, fate pietà...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 13:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Special1225 ha scritto:
Almeno lui non ne prende 4 in casa da una squadra inferiore.
E poi le critiche devono essere leali e costruttive e non a senso unico, dire che è tutta colpa sua col rendimento quasi da denuncia penale che sta avendo Hazard, con la coppia di centrali ridicoli che Abramovich non ha rinnovato, prendendo gente forte e giovane nel ruolo.
Le responsabilità di 4 punti del Chelsea sono di Mourinho? Non credo proprio, questo semmai è ragionare da milanisti o gobbi che dopo 45 anni hanno dovuto ingoiare tutti i loro sfottò e slogan, per colpa di questa persona.
Brutta cosa davvero, oltre l'invidia, il rancore. Fa vivere male e con Mourinho ogni 2-3 anni, nei casi peggiori (sennò più spesso) , torni a riprenderlo dove non batte il sole.
Ne vale davvero la pena?
Tanto con Mourinho avete sempre perso le vostre battaglie da castori e continuerete a perderle in eterno, non vi stufate mai? :asd

:rofl madonna ma riprenditi

Vorrei sapere perché dovrei rosicare per Mourinho visto che negli ultimi anni, pur avendo un buon/ottimo rendimento in campionato, in Champions ha spesso buttato via qualificazioni in modo indegno (negli ultimi due anni intendo), prima facendo un catenaccio vergognoso contro l'Atletico come se fosse un Celtic qualunque, poi facendosi buttare fuori in malo modo dal PSG anno scorso.

Riguardo alle colpe, senza dubbio non sono solo sue, sia chiaro, ma a dare una certa impronta di gioco è lui. Peraltro tatticamente non è certo un mostro, ormai è più talebano di Zeman con il 4-3-3, e ripropone sempre e comunque il "suo" 4-2-3-1. Ormai pare si stiano affievolendo pure le sue doti di motivatore, o almeno questa è la mia impressione, e se non riesce a tenere alta la tensione dopo una Premier vinta contro squadre NETTAMENTE inferiori alla sua (lo United anno scorso aveva una difesa da lacrime, il City faceva a gara per perdere punti e l'Arsenal era l'Arsenal :asd) allora forse non è così fenomenale.

Riguardo al tiki-taka poi, sicuramente sarà a tratti soporifero eh, non ci sono dubbi, ma non è che il calcio di Mourinho sia questo spettacolo (per usare un eufemismo :asd), almeno da qualche anno a questa parte almeno.

Poi se lo si vuole assolvere da ogni colpa perchè TRIPLETE!!1!1 e ROSIKATE!1!1!! posso capirlo, d'altronde ti mancava solo di utilizzare queste espressioni per dimostrare di essere un gobbo mancato :sisi

Ah, te lo ripeto una volta ancora, io tifo CESENA quindi degli slogan ingoiati da milanisti e juventini mi frega poco. Riprova con altro.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
si di solito preferisco il calcio offensivo e basato sulla tecnica e non sulle mazzate e sulle paraculate
ma non è un problema, cosi come non è un problema l'invidia se intendi che invidio mourinho certo è vero cosi come invidio guardiola ma pure gli allenatori di lega pro , se intendi che invidierei i tifosi delle squadre che mourinho ha fatto vincere e per questo gli auguro il peggio o "rosico" stai proprio male , cosa me ne fotte , ma ho capito che tu la vivi davvero cosi :asd
se mourinho vince ha comunque ragione aldilà dei miei gusti , se non vince e nemmeno lotta per farlo con questo chelsea o col real madrid che ha allenato invece ha fallito
guardiola, van gaal ecc non c'entrano una #@*§ ,sei tu a chiamarli in causa ma se proprio vuoi parlarne pure loro hanno squadre che almeno devono lottare per vincere e se non lo fanno vanno criticati , non voglio mica fare come qualcuno con zeman che va lodato aldilà dei risultati

se poi vuoi sostenere che mourinho può anche vincere meno ma va giusitificato perchè allena il piccolo chelsea mi dispiace ma non sono io ad essere accecato
ovviamente le colpe non sono solo sue , cosi come non lo sono per gli altri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 16:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Mourinho ha le stesse colpe dei giocatori e almeno le stesse del club, che ha fatto una campagna acquisti sbagliata, incompleta e tardiva.
Quindi nessuno dice che non abbia responsabilità, ma mi sembra (anzi, no, basta leggere sopra, nel messaggio di JC ma non solo) che ogni stop del Chelsea sia un buon motivo per attaccare Mourinho, vorrei vedere la stessa passione sulla tragicomica difesa (i centrali ma anche Zouma), su Hazard, sul fratello di Diego Costa, ecc...
Non è che quando vince la Premier, è contro nessuno o è merito dei giocatori e che quando perde, è tutto a causa sua.
Criticarlo per l'insistenza nel proporre quello schema che ha francamente rotto i #@*§ è una cosa, farlo passare per bollito, ben altro.
Anche perché sono 4 mesi che non festeggia un trofeo importante, ho visto gente più deludente.
La legge del "se vince avrà ragione bla e bla" è universale e la condivido, non può giustificare sempre tutto, ma lo scopo finale è quello. Il resto è ottimo per conversare, ma senza tituli gli argomenti latitano.
E non mi pare che in questo senso Mourinho sia uno che debba imparare da altri. Il gioco è tutto filosofia personale, c'è chi sbava per il tiqui taca, chi come me lo abolirebbe perché ammazza di sonno più gente di Marzullo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 4a giornata
MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
no , veramente io rispondevo al messaggio tuo secondo il quale mourinho non ha colpe ed allena una squadra che vale 4 punti in 4 partite
e non vedo come si sarebbe potuto concordare
non me ne frega niente di attaccare mourinho , anzi sono sicuro che il chelsea non continuerà certo cosi
ma se dovesse accadere va criticato , non ci sono scuse
cosi come ovviamente se vince va elogiato , nessuno dice che la premier sia stata una vittoria facile o che mourinho abbia una carriera di secondo piano

per me non puoi trovare un allenatore realmente migliore di mourinho in questo decennio , forse anche più indietro , questo non significa che mi piaccia o che si sia legato a squadre che mi sono simpatiche , anzi , nè significa che non ci sono altri allenatori paragonabili , ma per gli stessi motivi per cui ne riconosco le tante vittorie è giusto notare anche le sconfitte

poi sulla campagna acquisti ci sarebbe da parlarne eh , perchè non penso che a mourinho comprino gente senza dire nulla , e sono un pò tanti i giocatori presi e poi scartati , magari con quei soldi ce lo compravi il difensore , ma su zouma non ci ho mica puntato io


Ultima modifica di JC il mar 8 set 2015, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010