Oggi è ven 29 mar 2024, 2:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 20:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Se Tourè non è un fuoriclasse io sono una gallina. E in quel caso Leviathan sarebbe liberissimo di adottarmi, sia ben chiaro.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 20:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Il Chelsea ha fatto il balzo decisivo: il City deve recuperare 7 punti (anzi...8 visto che la differenza reti premia il i ragazzi di Mourinho) e sono davvero tanti.
Nella lotta al 3° posto, il Southampton (ri)scavalca lo United e il Tottenham supera l'Arsenal.
In coda vince solo il Palace che si porta a 6 punti dall'Hull terzultimo. Aston Villa in caduta libera: 4° sconfitta di fila e solo 12 goal fatti in 24 partite (notavo solo ora) :gulp

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 21:10 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Van Gaal alzati da quella panchina e chiedi pure scusa. Lo United diciamo che è la mia seconda squadra dopo la Lazio, ho visto tante partite quest'anno e il Manchester non ha un'idea di gioco. Si salva perchè davanti ha i fenomeni. Ha sbagliato completamente il mercato, speso soldi per gente che non serviva e soprattutto sopravvalutato. Non c'è un terzino destro di ruolo, mentre a sinistra per metà campionato ha giocato Young, cioè un'ala. Ora sono diverse partite che si presenta senza centrocampo, con il solo Blind e Rooney a fare il mediano, perchè lui deve giocare contemporaneamente con Januzaj, Di Maria, Rooney, Falcao e Van Persie. Roba da ritiro del patentino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Sylvandor ha scritto:
Van Gaal alzati da quella panchina e chiedi pure scusa. Lo United diciamo che è la mia seconda squadra dopo la Lazio, ho visto tante partite quest'anno e il Manchester non ha un'idea di gioco. Si salva perchè davanti ha i fenomeni. Ha sbagliato completamente il mercato, speso soldi per gente che non serviva e soprattutto sopravvalutato. Non c'è un terzino destro di ruolo, mentre a sinistra per metà campionato ha giocato Young, cioè un'ala. Ora sono diverse partite che si presenta senza centrocampo, con il solo Blind e Rooney a fare il mediano, perchè lui deve giocare contemporaneamente con Januzaj, Di Maria, Rooney, Falcao e Van Persie. Roba da ritiro del patentino.


è evidente la mancanza di un play basso.

Poi vabbè,stendiamo un velo pietoso slula difesa a 3 di oggi: 2 terzini + Jones :asd

Di fatto il miglior Man U lo abbiamo visto con il 4-3-1-2...che esaltava meglio Di Maria.

Poi è passato al 4-2-3-1 per poi ritornare alla difesa a 3 di inizio stagione.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Buon pareggio dei black cats fuori casa, avanti cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 feb 2015, 3:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Eh ma il grande Van Gaal è un genio perchè cambia il portiere ai quarti contro COSTARICA :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 feb 2015, 14:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
carl ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:
non c'è nessun fuoriclasse in rosa. Forse il miglior Tourè è l'unico che potrebbe ambire al ruolo


Ma per favore :asd


Era per citare quello che fa più la differenza lì dentro, però poi ho specificato che per me non lo è neanche lui. :asd


Hai completamente frainteso, per me lo è senza discussione alcuna :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 feb 2015, 14:39 
Il Manchester United e il PSG forse praticano il peggiore calcio d'Europa


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010