Oggi è ven 19 apr 2024, 17:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Premier League 14/15: 19° giornata
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 20:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Non ci credo, scopro solo ora che il City sia riuscito nell'impresa di non vincere sul 2-0 in casa contro il Burlney, 2 punti persi semplicemente sanguinosi :asd

Già mi immagino zio Giosè che fa la sua iconica scivolata sulle ginocchia in aeroporto urlando "chupa!" :rofl

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 21:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Carlitos86 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Il City deve davvero mangiarsi le mani per la grande occasione sciupata: le assenze possono anche essere un alibi, ma eri in vantaggio 2-0 contro la penultima in classifica. Il Chelsea non si sarebbe mai fatto rimontare in una situazione simile.


Si si, ma su questo siamo tutti d'accordo.
Però vorrei vedere giocare il Chelsea senza D.Costa, Drogba e Remy fuori tutti insieme o il Man United senza Rooney, Van Persie e Falcao.

Poi è vero che il problema di oggi sono stati i 2 gol presi (visto che, attaccanti o meno, 2 gol li aveva fatti) ma insomma nella ripresa, quando un pò di brillantezza ti viene a mancare sul risultato di 2-1, se avevi un Aguero (...o almeno un Dzeko) magari vai 3-1 e parliamo dell'ottava vittoria di fila in Premier. :asd


Mettiamo caso che al posto del Southampton ci fosse stato una Sampdoria e al posto del Chelsea una Juve, il risultato finale 1-1 e fosse stata la partita delle 12:30. Poi mettiamo al posto del City la Roma (orfana di Totti, Gervinho e Ljacic) e al posto del Burnley il Cesena e questa la partita delle 15:00 con la Roma sopra 2-0 e rimontata nel finale. Non saresti stato così tanto mite e prodigo di giustificazioni :asd


Forse così mite no.....ma la Roma non viene da 2 Scudetti nelle ultime 3 stagioni.
E' questa la differenza. :asd
Fai vincere alla Roma 2 campionati in 3 anni e poi vediamo se e quanto mi incavolo :refl


Ultima modifica di SimoSky il dom 28 dic 2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
ACM ha scritto:
Non ci credo, scopro solo ora che il City sia riuscito nell'impresa di non vincere sul 2-0 in casa contro il Burlney, 2 punti persi semplicemente sanguinosi :asd

Già mi immagino zio Giosè che fa la sua iconica scivolata sulle ginocchia in aeroporto urlando "chupa!" :rofl


Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 22:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Pensavo più a questa :asd

Immagine

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
:asd

Tornato a casa,ha organizzato una festa invitando tra gli altri Luiz e Torres :asd

Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 14/15: 19° giornata
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 10:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Hazard con la panza :rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 dic 2014, 0:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Bella sfida tra i due, anche se Mourinho non è certo uno da "politically correct". Ovviamente...DAJE JOSE'!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010