Oggi è ven 29 mar 2024, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 13:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
Chelsea semplicemente patetico ed impresentabile, e la responsabilità è in primis di Sarri, inutile accampare scuse di sorta che per altri non valgono. Anzi :asd
Esperienza totalmente fallimentare, che diventa da 5 se fa bene in EL o se centra il quarto posto.

Dalla statistica di termo si nota pure - non lo sapevo - che Conte è l'allenatore con la maggior percentuale di vittorie (con un numero di partite significativo).

Al primo anno record di punti, di vittorie, battuti tutti gli altri top coach.
E lui ha finito con il fare male perché ha litigato con tutto lo spogliatoio (Diego Costa se lo vede per strada lo ammazza: protagonista dello scudetto e scaricato poi via SMS :asd), che ormai aveva perso fiducia in lui come l'ultimo Mou allo United.

Ma il Chelsea non è contro Sarri. I blues hanno problemi di organizzazione tattica e capacità di recepire l'idea, sia in difesa che come diceva Pascal in attacco dove non segna neppure con le mani in trasferta. O l'idea non è giusta o non è giusto il veicolo dell'idea. In entrambi i casi la colpa è principalmente di un solo soggetto.

Ah, David Luiz con Conte sciagura non era. Anzi.
Con Conte sembravano giocatori di livello persino Giaccherini e Pellè, quindi.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma più che un elogio a Conte (sebbene lo fosse, perché come sapete per me è dal 2011 il miglior tecnico italiano in circolazione), è per ricordare che ognuno ha i suoi pro e contro.
A Conte ad esempio io non posso perdonare, come diceva JC, la fissazione per gente strana ancor prima che la piega troppo votata all'equilibrio del suo calcio.
Ha fatto un'insalata di polipo incredibile al Chelsea, che ne sta ancora pagando le conseguenze eh :asd

Di Sarri oggi si vedono solo tutti i contro che rendevano perplessi tutti prima che andasse in Inghilterra.
Un grande allenatore è grande perché sa prima capire, e poi portare la propria cultura.
Lo hanno fatto tutti, perfino Guardiola in Premier.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 13:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma tecnici di quella filosofia sono in maggior parte integralisti.
Guardiola lo ha capito, anche se a fronte di scoppole non da poco come quelle prese col Bayern, ma non a caso è di un livello superiore a tutti i suoi omologhi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 13:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sarri è uno che deve inculcare le sue idee di calcio essendo un signor quasi nessuno, non madrelingua e che massimo ha allenato a napoli, ambiente di livello solo per quanto riguarda l'ambito squisitamente di campo altrimenti ancora molto basico. Tra l'altro ha la squadra per arrivare nei primi 4 , mica per vincere e le sue idee di calcio fuori dall'Italia non sono innovative quanto da noi quindi probabilmente meno efficaci. Per me uno come lui deve allenare solo in Italia e migliorare il nostro calcio , poi chiaro che ,se vi piace certa gente che allena in maniera per me antidiluviana, sarri non sia il preferito.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ho preso, da un post sulla pagina del Chelsea, i primi tre commenti, giuro

1.I see alot of people here blaming sarri. Wtf!!!!, I could remember when sarri took over things were going well here now tell me what's the problem??. Is it really sarri or the players. People keep saying he plays kante out of position but he used the same squad to beat Manchester city at home. You guys should think well problem isn't sarri but players. Most players like hazard perform when they want to. Sell some stupid players they perform once in a while and sign those who wants to play for you guys. MANU FAN#


2.If we sack Sarri, then the players have won again, and we’ll never improve. We’re being held to ransom by a bunch of very average players, and the club will continue to regress until we get rid of them. It’s more than just the manager.


3.Please don't sack sarri for god sake. We are tired of sacking coachs each year, instead chase all plastic fans that can not support the team in such hard times.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
wonderwall ha scritto:
Ma tecnici di quella filosofia sono in maggior parte integralisti.
Guardiola lo ha capito, anche se a fronte di scoppole non da poco come quelle prese col Bayern, ma non a caso è di un livello superiore a tutti i suoi omologhi.


Sarri è principalmente criticato per la poca flessibilità tattica, scarso utilizzo dei giovani promettenti come Hudson-Odoi (che il Bayern ha provato a strappare ai Blues) ed incomprensibile testardaggine nell'utilizzo di Jorginho (il grande flop finora) snaturando così le caratteristiche di Kanté. Se ci si pensa bene sono più o meno le stesse critiche che riceveva dagli stessi tifosi del Napoli, quindi Sarri ha evidenti responsabilità in questo disastroso (almeno finora) girone di ritorno.
Detto questo, sono 2 i veri problemi del Chelsea :
- la scarsa competenza in sede di mercato di una dirigenza (Marina Granovskaia in testa) che ha speso cifre folli per giocatori mediocri.
- il peggior spogliatoio della Premier fatto di dive ai quali interessa solo portare a casa il loro alto stipendio e sempre pronti a giocare contro l'allenatore di turno (successe con Mou, è successo con Conte e sembra stia succedendo con Sarri). L'assenza di leader come Lampard, Drogba e Terry pesa moltissimo ma ritornando al punto precedente, le maggiori colpe sono della dirigenza che asseconda tutto questo prendendo sempre le parti dei giocatori, svilendo così il ruolo dell'allenatore. È ciò spiega l'andamento folle di una squadra che alterna annate clamorose (2 scudetti negli ultimi 4 anni) a tonfi inspiegabili.

In un contesto del genere anche Klopp e Guardiola faticherebbero a portare a casa i risultati con continuità.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 20:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Intanto Sarri perde addrittura la partitella con la Primavera :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROL ha scritto:
Intanto Sarri perde addrittura la partitella con la Primavera :rofl


E nonostante il tuo top higuain in campo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 13:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Sarri è come un campagnolo degli anni 50 che va per la prima volta in una metropoli, secondo me non è il suo ambiente.
Ma se ci fosse il supporto della dirigenza questo problema verrebbe risolto dopo i primi mesi di adattamento.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 22:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Non ho visto granché di Chelsea vs United ma a vedere i gol si conferma quello che ho sempre pensato che il calcio delle squadre solide e contropiediste è quello più efficacie oltre che quello più brutto a parere mio.

E' cosi che il Psg ha vinto contro lo United ed è cosi che lo United sta vincendo contro il Chelsea.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010