Oggi è ven 29 mar 2024, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Si ok, ma ha deluso si o no?

Poteva fare meglio?


Coutinho Bale e Neymar hanno fatto decisamente meglio (sempre parlando di giocatori che sono passati da una buona squadra a un super team), ma anche Dybala.


Le attenuanti van bene fino a un certo punto: la brutta stagione col Barcellona può capitare, soprattutto se sei giovane e hai avuto problemi di fisico e ambientamento, non dubito che abbia delle qualità impressionanti nè che possa ambire alla conquista del pallone d'oro.
Però ha giocato una brutta annata.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
freebandiera ha scritto:
Si ok, ma ha deluso si o no?

Poteva fare meglio?


Coutinho Bale e Neymar hanno fatto decisamente meglio (sempre parlando di giocatori che sono passati da una buona squadra a un super team), ma anche Dybala.


Ma cosa vuoi paragonare che ha giocato tipo 20 partite la scorsa stagione :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
io comunque vedo il calcio in modo diverso rispetti ad anni fa.
Nella mia fase calcisticamente parlando adolescenziale, apprezzavo i dribblomani senza cervello o chi tiene troppo palla.
Negli ultimi anni ho imparato ad apprezzare Ronaldo rivalutandolo totalmente e quindi rivedendo la mia visione del calcio.
Messi ormai lo trovo irritante e quindi anche tutti quei giocatori che tengono palla 3 ore senza essere realmente decisivi.
Messi è un nano deforme, dopato e ritardato, mi sta ormai sulle balle, ha scassato, lui e i suoi fan merdagrana.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma che vuol dire che ha deluso Dembélé? Uno delude quando gioca di #@*§, lui quando ha giocato bene o male si è sempre comportato bene e quando non ha giocato è stato per colpe non sue.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io mi ricordo che all'inizio giocava poco, inserito gradualmente senza infamia ne lode, infortunio, spezzoni di partita al 70' poi da aprile qualche buona prestazione.

Per essere stato pagato 100 milioni non ha fatto la differenza me è stato un onesto mestierante, quello si.
E' anche vero che non potevamo aspettarci 20 gol e 20 assist, però delusione dipende dalle aspettative.
Per me ha deluso, ma può tranquillamente rifarsi quest'anno o l'anno prossimo o quelli successivi. Non lo considero una meteora indegna di giocare nel Barcellona.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il lun 13 ago 2018, 0:35, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Insomma qualcuno che pensa con la sua testa sì :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Romeo ha scritto:
io comunque vedo il calcio in modo diverso rispetti ad anni fa.
Nella mia fase calcisticamente parlando adolescenziale, apprezzavo i dribblomani senza cervello o chi tiene troppo palla.
Negli ultimi anni ho imparato ad apprezzare Ronaldo rivalutandolo totalmente e quindi rivedendo la mia visione del calcio.
Messi ormai lo trovo irritante e quindi anche tutti quei giocatori che tengono palla 3 ore senza essere realmente decisivi.
Messi è un nano deforme, dopato e ritardato, mi sta ormai sulle balle, ha scassato, lui e i suoi fan merdagrana.


insomma stavi sul carro di Messi quando andava per la maggiore; adesso che le sue quotazioni sono in declino sei passato dalla parte di Ronaldo, mica male :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il lun 13 ago 2018, 0:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ad inizio stagione ha fatto bene, ha messo qualche assist ed ha portato qualcosa di nuovo al gioco del Barcellona. Al ritorno dall'infortunio è normale che non possa spaccare il mondo fin da subito, ma ha fatto comunque buone prestazioni (ne ricordo una contro il Villarreal ad esempio). Poi magari diventa comunque una #@*§, ma comunque per questa prima stagione secondo me non si può parlare di delusione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
freebandiera ha scritto:
Io mi ricordo che all'inizio non giocava,


magari perchè si ruppe a settembre e stette fuori 5 mesi. Ma lo fai apposta o cosa? :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 0:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ne ha giocate 4 prima di infortunarsi (mi correggo, giocò poco all'inizio), ma mica sono io quello che ha scritto "DEMBELE' E' IL CALCIO" :asd

p.s. per infortunio restò fuori quasi 3 mesi, altro che 5.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il lun 13 ago 2018, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010