Oggi è ven 19 apr 2024, 4:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 20:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Mi spiace Fred, ma stranamente qua la penso come Ala.
Amo Robben, ma non è mai appartenuto a quei livelli, quelli di Messi e Ronaldo. Si gioca il posto di terzo dell'era con Iniesta e Neymar (Che però lo può superare).
Tra gli olandesi storici non lo vedo distante da Gullit, per me il livello è paragonabile, ma Crujiff e Van Basten altra roba.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 20:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
aladestra ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
aladestra ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Robben quando stava bene non aveva nulla da invidiare a Messi e CR7


Non scherziamo, Messi lo paragonano a Maradona, Cristianuccio quantomeno è con i Van Basten, gli Eusebio ecc... Robben è un campione, ma parliamo di una categoria diversa e decisamente inferiore.

Come carriera ovviamente è inferiore, intendevo che quando Arjen stava bene e giocava con continuità è stato il terzo giocatore più forte di questa epoca calcistica.
Per me Robben è stato un fuoriclasse, l'unico calciatore olandese dell'era moderna che si può sedere alla cerchia dei grandi del suo paese come Van Basten, Neeskens e Cruijff.


Per carità grandissimo giocatore, però è stato nettamente inferiore a quelli da te citati, e anche ad altri della storia del calcio orange. Sopra a lui ci sono pure i Gullit, i Krol, i Rijkaard. Robben viene indubbiamente dopo questi, ed è sullo stesso livello di altri grandi giocatori, come Van Nistelrooy e Bergkamp. Campionissimi, ma non fuoriclasse epocali, come invece erano Cruijff, Van Basten o Gullit.

Van Basten, Cruijff, Neeskens e Krol sono leggende di questo sport! Robben come ho detto a questi mostri sacri è inferiore ma per me rientra nella cerchia dei migliori olandesi di sempre, sotto i fenomeni citati prima.
Pur preferendo il tulipano nero secondo me il confronto con Arjen ci sta ampiamente. Bergkamp per me è inferiore sia a Robben che a Ruud.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Ultima modifica di Davidone il dom 21 gen 2018, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 20:30 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Logan ha scritto:
Mi spiace Fred, ma stranamente qua la penso come Ala.
Amo Robben, ma non è mai appartenuto a quei livelli, quelli di Messi e Ronaldo. Si gioca il posto di terzo dell'era con Iniesta e Neymar (Che però lo può superare).
Tra gli olandesi storici non lo vedo distante da Gullit, per me il livello è paragonabile, ma Crujiff e Van Basten altra roba.

Buonasera Logan! non ha conteso il trono a CR7 e Lionel però in dei periodi sotto i due mostri c'era lui. In delle annate passate non gli è stato neanche tanto distante, penso a quando fece la finale di Champions con il Bayern nel 2010 o quando la vinse tre anni dopo.
Si, con Iniesta, Neymar e anche Xavi quando c'era si è giocato il posto di terzo giocatore più forte del mondo!

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Ma che #@*§ centra Neymar, che #@*§ centra Neymar.
Per arrivare ai livelli idi Robben ne deve combinare di robe, avrà azzeccato una stagione e mezza in carriera.
Accostato a Iniesta :rofl

Robben comunque spesso e volentieri meglio di Ronaldo.
Messi un'altra roba.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 21:06 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Socrate ha scritto:
Ma che #@*§ centra Neymar, che #@*§ centra Neymar.
Per arrivare ai livelli idi Robben ne deve combinare di robe, avrà azzeccato una stagione e mezza in carriera.
Accostato a Iniesta :rofl

Robben comunque spesso e volentieri meglio di Ronaldo.
Messi un'altra roba.

Neymar è stato interprete di uno dei tridenti forti degli anni 2000, è sulla cresta dell'onda dal 2013 e a parte il primo anno a Barcellona quando ancora si doveva ancora ambientarsi ha fatto benissimo in Spagna. In Europa è stato capocannoniere della Champions dove il Barcellona ha conquistato il suo secondo triplete.
Dire che ha azzeccato una stagione e mezza in carriera è un falso storico! ritenerlo inferiore a Robben invece è plausibile.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Mr.Fred ha scritto:
Robben quando stava bene non aveva nulla da invidiare a Messi e CR7


Manco per sua madre. Due fenomeni dal repertorio completo non potranno mai essere paragonati ad uno come Robben, per favore.
Bale è tranquillamente accostabile all'olandese, Neymar di sicuro gli sarà superiore quando terminerà la sua carriera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Cita:
Robben comunque spesso e volentieri meglio di Ronaldo.


Ahahahhahahahahahahahahah. Ma basta con questa roba qua, non riuscirei manco a scriverla, ma neanche Arjen lo direbbe fidati.
Su Neymar poi. Ma basta vedere una partita per capirne il livello. Se non sei Socrate però. Vede corridoi, dribbla, segna, tecnicamente è mostruoso, rende in nazionale. Basta leggere le statistiche gol-assit poi. Ed ha azzeccato una stagione e mezza. Boh non capisco a che pro scrivere assurdità come se piovesse.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:46 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Basilio ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Robben quando stava bene non aveva nulla da invidiare a Messi e CR7


Manco per sua madre. Due fenomeni dal repertorio completo non potranno mai essere paragonati ad uno come Robben, per favore.
Bale è tranquillamente accostabile all'olandese, Neymar di sicuro gli sarà superiore quando terminerà la sua carriera.

Certamente Neymar a fine carriera gli sarà superiore, il brasiliano a tutte le carte in regola per diventare l'erede dei mostri Messi e CR7 insieme al compagno di squadre Mbappé.
Bale è fortissimo ed è nel pieno della carriera, ma Robben per me gli è superiore senza dubbio.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Robben è stato il primo giocatore che ho visto in diretta vincere le partite da solo in una determinata competizione (sono molto giovane se non si fosse capito :asd), mi riferisco alla Champions 2009-10. Messi e Ronaldo ovviamente avranno un'altra posizione rispetto all'olandese nella storia del calcio, sarebbe una bestemmia affermare il contrario, ma io se giocano Olanda, Argentina e Portogallo in contemporanea mi guardo gli Oranje perché mi aspetto molto di più da Arjen che da Messi e Ronaldo in nazionale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Intanto il Barca vince 5-0 a Sevilla contro il Betis. Mi stanno sui #@*§ tanto quanto i madridisti, ma devo dire da sportivo che in una squadra senza tutte le fonti di gioco alternative di una volta (Iniesta, Xavi, Alves) Messi e Suarez da soli riescono a trascinare la carretta. Sono davvero complementari e si trovano ad occhi chiusi: sul secondo gol di Messi Suarez ha effettuato un'apertura millimetrica spalle alla porta di prima senza nemmeno guardare dove di trovasse l'argentino. Semplicemente mostruoso.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010