Oggi è gio 28 mar 2024, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 14 gen 2018, 22:03 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Eh no lo so anche io che l'anno scorso in Liga segnavano anche altri, ma tu parlavi di Ronaldo ciliegina anche per la Champions di scorso anno e quest'anno ad ogni buona prestazione del Real pur senza Morata e James.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 14 gen 2018, 23:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il fatto che Guardiola non abbia mai vinto all'Anoeta e che Valverde ci sia riuscito al primo tentativo mi lascia basito.
Ho paura possano fare realmente il triplete.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 0:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
freebandiera ha scritto:
Il fatto che Guardiola non abbia mai vinto all'Anoeta e che Valverde ci sia riuscito al primo tentativo mi lascia basito.
Ho paura possano fare realmente il triplete.


Vabbè prima o poi doveva finire 'sta maledizione.
Pure troppo è durata :asd

Peraltro in questa stagione la Real Sociedad sta facendo mediamente peggio rispetto agli anni passati, classifica alla mano.

La Liga il Barcellona la vincerà ma in Champions ci vuole grandissima qualità e la fortuna/bravura di arrivare al top tra marzo e aprile.

Ipotizzando che superi il Chelsea agli Ottavi (blaugrana favoriti ma non è un pronostico chiuso, non scherziamo, peraltro il Chelsea è sempre stato ostico per il Barca..) ritengo varie squadre complessivamente superiori al Barca:

- PSG o REAL: la squadra che vince questo confronto è una delle favoritissime della competizione (se il Real batte il PSG vuol dire che si è ripreso..e allora sono ca**i per tutti).
- MANCHESTER CITY
- BAYERN MONACO
- JUVENTUS

La stessa Juventus per me è superiore al Barca (nel girone non lo è stata, ma la Juve di Allegri nella prima fase di stagione parte sempre in sordina).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 0:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
freebandiera ha scritto:
Il fatto che Guardiola non abbia mai vinto all'Anoeta e che Valverde ci sia riuscito al primo tentativo mi lascia basito.
Ho paura possano fare realmente il triplete.

Quella ai tempi di Guardiola e Luis Enrique era anche una Real Sociedad più competitiva, tanto è vero che arrivò in Champions League con il giovane Griezmann in squadra.
Il Barcellona in questo momento insieme al Manchester City è la squadra più forte d'Europa, non c'è confronto tra queste due e le altre.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Ultima modifica di Davidone il lun 15 gen 2018, 0:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 0:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Pagelle di stasera:

ter Stegen 6
S.Roberto 6
Piquè 5,5
Vermaelen 6+
J.Alba 6,5
Rakitic 5,5
Busquets 6
André Gomes 5
Paulinho 6
Messi 6,5
Suarez 8
----
O.Dembélé 5,5
Digne SV
Denis Suarez SV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 0:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
P4l1ndr0m0 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Il fatto che Guardiola non abbia mai vinto all'Anoeta e che Valverde ci sia riuscito al primo tentativo mi lascia basito.
Ho paura possano fare realmente il triplete.


Vabbè prima o poi doveva finire 'sta maledizione.
Pure troppo è durata :asd

Peraltro in questa stagione la Real Sociedad sta facendo mediamente peggio rispetto agli anni passati, classifica alla mano.

La Liga il Barcellona la vincerà ma in Champions ci vuole grandissima qualità e la fortuna/bravura di arrivare al top tra marzo e aprile.

Ipotizzando che superi il Chelsea agli Ottavi (blaugrana favoriti ma non è un pronostico chiuso, non scherziamo, peraltro il Chelsea è sempre stato ostico per il Barca..) ritengo varie squadre complessivamente superiori al Barca:

- PSG o REAL: la squadra che vince questo confronto è una delle favoritissime della competizione (se il Real batte il PSG vuol dire che si è ripreso..e allora sono ca**i per tutti).
- MANCHESTER CITY
- BAYERN MONACO
- JUVENTUS

La stessa Juventus per me è superiore al Barca (nel girone non lo è stata, ma la Juve di Allegri nella prima fase di stagione parte sempre in sordina).

Era dai tempi di Rijkaard che il Barcellona non espugnava l'Anoeta?
Manchester City, Psg (Real) con il barca se la possono giocare a viso aperto in un match andata e ritorno. Bayern Monaco e Juventus rispetto alle quattro squadre citate le vedo un gradino sotto.
Dovessi dire un nome adesso della squadra vincente della coppa nella finale di Kiev sarei indeciso tra il Barca ed i citizens.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Ultima modifica di Davidone il lun 15 gen 2018, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 7:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Quest'anno mi aspetto il Triplete del Barcellona.
Squadra solidissima, forte (il talento non è comunque mai mancato) e Messi incontenibile e al top. Rivali a quel livello non ve ne è, lasciamo perdere il City dai. Possono perdere la Champions solo loro arrivando in pessime condizioni ad Aprile Maggio, ma non credo che i loro preparatori non ci abbiano pensato.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 11:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Logan ha scritto:
Quest'anno mi aspetto il Triplete del Barcellona.
Squadra solidissima, forte (il talento non è comunque mai mancato) e Messi incontenibile e al top. Rivali a quel livello non ve ne è, lasciamo perdere il City dai. Possono perdere la Champions solo loro arrivando in pessime condizioni ad Aprile Maggio, ma non credo che i loro preparatori non ci abbiano pensato.

Guardiola è chiamato a dimostrare qualcosa in Champions con gli inglesi, io non sottovaluterei i citizens che giocheranno con le infradito il campionato come i catalani e avranno tempo per preparare la coppa.
Messi sta giocando una stagione formidabile, se riesce a tenere questa condizione stratosferica pure al mondiale saranno dolori per i rivali dell'Argentina.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 13:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
Quest'anno mi aspetto il Triplete del Barcellona.
Squadra solidissima, forte (il talento non è comunque mai mancato) e Messi incontenibile e al top. Rivali a quel livello non ve ne è, lasciamo perdere il City dai. Possono perdere la Champions solo loro arrivando in pessime condizioni ad Aprile Maggio, ma non credo che i loro preparatori non ci abbiano pensato.
Questa è una bella gufata :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 19:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Dembelè fuori per 3-4 settimane. Again...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010