Oggi è gio 28 mar 2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 18:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Nell'immaginario collettivo blaugrana Coutinho è colui che dovrà prendere l'eredità di Iniesta.

Da qui a riuscire a rendere alla grande come mezzala ce ne passa, vedremo.

A me sembra un pò troppo offensivo come calciatore, almeno in ottica 4-3-3.
Poi magari con altri moduli (4-4-2, 4-2-3-1) il discorso cambia.

Detto questo concordo, in qualsiasi ruolo giochi, il suo tiro dalla distanza potrà essere molto utile.
Sotto questo aspetto, come ripeto anche io da tempo, è sicuramente il n.1 al mondo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 19:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sarà interessante capire come far giocare assieme Suarez Dembele Messi, Coutinho e Griezmann, anche se non credo giocheranno tutti e 5 :asd

Umtiti può partire, bravo il suo agente ad aver messo una clausola ormai abbordabile (spero non siano stato i blaugrana così polli).
Ci si "dimentica", inoltre, dell'acquisto di Athur dal Gremio, etichettato come "nuovo Iniesta".

Condivido pure il punto sul terzino destro: se Roberto è stato meglio di Semedo siamo messi bene.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 19:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Vero, hanno speso 30 milioni per Arthur che però a me francamente non è sembrato questo gran fenomeno, poi felice di essere smentito. Comunque davanti è bene avere tante scelte, non giocheranno tutti e cinque ma comunque meglio avere un Dembelè che un Alcacer pronto a subentrarti dalla panchina (non a caso negli ultimi anni tra i maggiori problemi dei blaugrana vi erano dei panchinari non all'altezza. Ma non del Barcellona, manco del Tuttocuoio). Per me con un terzino destro forte e un centrocampista di riserva buono (perché ok Arthur, ma quest'estate probabilmente partiranno i vari Denis Suarez e Andrè Gomes, con Iniesta che si ritira non vorrei che si passasse dal sovraffollamento alla coperta troppo corta) potrebbero pure essere apposto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 20:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
JNC ha scritto:
Vero, hanno speso 30 milioni per Arthur che però a me francamente non è sembrato questo gran fenomeno, poi felice di essere smentito.


Io evito categoricamente di vedere su youtube calciatori che giocano in Sudamerica.
Già i video su youtube per valutare un calciatore possono essere fuorvianti, figuriamoci se giocano in Sudamerica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 20:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
P4l1ndr0m0 ha scritto:
JNC ha scritto:
Vero, hanno speso 30 milioni per Arthur che però a me francamente non è sembrato questo gran fenomeno, poi felice di essere smentito.


Io evito categoricamente di vedere su youtube calciatori che giocano in Sudamerica.
Già i video su youtube per valutare un calciatore possono essere fuorvianti, figuriamoci se giocano in Sudamerica.

Ma io Arthur l'ho visto in un paio di partite di Copa Libertadores, non su YouTube. Il Gremio ha vinto la Copa Libertadores quest'anno ed io ho guardato andata e ritorno dei quarti col Botafogo, se non ricordo male.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010