Oggi è sab 20 apr 2024, 2:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 14:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Che delusione il Madrid. 1-0 in casa col Betis inaspettato. Sono tornati i polli di Liga soliti, campionato già vaporizzato e Messi verso il sesto pallone d'oro (nel 2018). :asd
Ieri non segnavano manco con le mani. CR da 5 ed in generale non salvo nessuno quasi, anche Isco male.

Cita:
Tutti quelli che non tifano Juve sono pro Barca se hai notato :asd

Diciamo che un tifoso della rube si immedesima più nella storia del real che in quella del barcellona :asd


Esattamente non riesco a stare con lo Uefalona caro Messino, mi riconosco più nel suprematismo blancos (che detta così sembra razzismo). :acm :asd



Disgraziatamente una discreta performance in Champions conta più di un'ottima in campionato, quindi non vedo così favorito il nano nella corsa al pallone d'oro.
Per quanto riguarda Uefalona, credo vivamente che sia Barca che Real abbiano avuto consistenti aiuti in Champion's League (un po' di più il Barcellona), mentre in campionato vedo, di poco, avanti il Real (dico nella storia complessiva gli ultimi 5-10 anni).

Pali, al di la che le stelline si vedono poco (e mi fanno diventare orbo :asd ) credo che se il Real continui su questa scia incapperà in qualche altra brutta sorpresa. Viceversa il Barcellona mi sembra in grado di vincere le partite pur giocando male o non meritandole. Quindi, se contro l'Atletico mi aspetto un pareggio, mi aspetto pure 6 punti contro Bilbao e Siviglia (ma anche contro Villareal e Real Sociedad).

La differenza di superiorità a favore dei blancos si vedrà nella seconda parte di stagione (che quasi sempre fa la differenza sul totale della stagione).

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 19:41 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Real sofferente, Ceballos decisivo e sontuoso a tratti. CR è salito di rendimento nel secondo tempo, ma sfortunato con due pali. Match da 6,5 molto migliore rispetto alla pessima pessima prova di mercoledì.
Il secondo palo colto con una grande giocata, una sorta di elastico inverso seguito da calcio a giro di sinistro.


_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 19:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Cita:
Match da 6,5 molto migliore rispetto alla pessima pessima prova di mercoledì.


Non è che mercoledì non fosse al top fisicamente? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 20:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
L'ho chiamato Messino. Cristiano mi ha spergiurato che aveva un problemino alla fascia addominale, non era al top. Io gli credo. :acm
Comunque a parte gli scherzi non credo sia ancora al top fisico benché oggi abbia giocato meglio, molti muscoli, ha giocato niente finora. Credo che la raggiungerà più avanti. Il suo obiettivo quest'anno credo sia arrivare al top da fine Marzo anche in vista Mondiale (se ci arriva). Per farlo deve saltare qualche partita però come anno scorso.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 20:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
6,5 Cristiano?

Direi anche 5,5.

Ceballos e Isco i migliori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 22:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Credo sia la prima volta che Messi e' stato marcato a uomo , pur con i limiti del regolamento e di un difensore che certo non puo' essere esperto in essa , a monito di tutti quelli che dicevano che Messi era impossibile da marcare a uomo , bimbiminkia che non siete altro , Messi e' stato letteralmente cancellato dal campo , mandato in totale tilt .
Il riscatto del maestro contro le boiate bimbominkiesche di chi si fa le seghe su Messi.
La partita di oggi conferma e dimostra che se Messi avesse giocato negli anni 80 avrebbe cambiato letteralmente lavoro.
Stasera abbiamo assistito a qualcosa di epocale.


Ultima modifica di epico il sab 23 set 2017, 22:40, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 22:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Messi è un calciatore indecente.
Oggi ha passeggiato tutto il tempo fregandosene altamente della partita.

E questo sarebbe uno dei migliori di quest'epoca? ahahaha....ma manco nel Benevento giocherebbe titolare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 22:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
epico ha scritto:
Credo sia la prima volta che Messi e' stato marcato a uomo , pur con i limiti del regolamento e di un difensore che certo non puo' essere esperto in essa , a monito di tutti quelli che dicevano che Messi era impossibile da marcare a uomo , bimbiminkia che non siete altro , Messi e' stato letteralmente cancellato dal campo , mandato in totale tilt .
Il riscatto del maestro contro le boiate bimbominkiesche di chi si fa le seghe su Messi.
La partita di oggi conferma e dimostra che se Messi avesse giocato negli anni 80 avrebbe cambiato letteralmente lavoro.
Stasera abbiamo assistito a qualcosa di epocale.


Mamma mia quante boiate che scrivi :asd

Messi è 13 anni che gioca a calcio ma tra tutti è l'allenatore del Girona che ha trovato la soluzione per fermarlo, cioè farlo marcare a uomo :asd

Non ti viene in mente che su 50 partite all'anno può sbagliarne qualcuna?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 22:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Vabbè ma epico non arriva manco a convincere sè stesso. Mi ricordo quando disse che nel 2015 Messi non avrebbe fatto nulla contro il Bayern, visto che secondo lui cannava sempre gli appuntamenti più importanti. Finita la partita ha detto che per Messi era normale amministrazione... un genio :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 23 set 2017, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Però anche su Marca confermano quanto dice il Maestro:

http://www.marca.com/futbol/primera-division/2017/09/23/59c6c153468aeb38698b45d5.html

Marca sarà pure pro-Real, però quel che dice epico non è privo di fondamento.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010