Oggi è ven 19 apr 2024, 8:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 80  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 19:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Comunque ipotizzando che da qui in poi sarà un campionato "regolare" (e non sarà così, lo abbiamo capito, ma ipotizziano che lo sarà :asd ) io dico che se il Real vince stasera e vince la partita da recuperare sul campo del Valencia (due match alla portata ma, visto il momento attuale del Real, non proprio scontate) il campionato è praticamente suo visto che andrebbe a +7 dal Barcellona con Real-ATM e Real-Barca da giocare al Bernabeu.

Ma infatti io non so dove si veda tutto sto campionato aperto, c'è da dire che questo anche x altri campionati, Premier compresa quest'anno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 20:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Comunque ipotizzando che da qui in poi sarà un campionato "regolare" (e non sarà così, lo abbiamo capito, ma ipotizziano che lo sarà :asd ) io dico che se il Real vince stasera e vince la partita da recuperare sul campo del Valencia (due match alla portata ma, visto il momento attuale del Real, non proprio scontate) il campionato è praticamente suo visto che andrebbe a +7 dal Barcellona con Real-ATM e Real-Barca da giocare al Bernabeu.

Ma infatti io non so dove si veda tutto sto campionato aperto, c'è da dire che questo anche x altri campionati, Premier compresa quest'anno.



Perché non sei spagnolo, nella loro ottica lo trovano molto più interessante e lo guardano con più interesse e con meno "scetticismo"
Chissà cosa dicono in spagna o Inghilterra della serie A.

Che poi, rifacendosi all'anno scorso, il Barca aveva un bel po' di punti di vantaggio e si ridusse alla conquista del titolo all'ultima giornata.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 20:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
wonderwall ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Comunque ipotizzando che da qui in poi sarà un campionato "regolare" (e non sarà così, lo abbiamo capito, ma ipotizziano che lo sarà :asd ) io dico che se il Real vince stasera e vince la partita da recuperare sul campo del Valencia (due match alla portata ma, visto il momento attuale del Real, non proprio scontate) il campionato è praticamente suo visto che andrebbe a +7 dal Barcellona con Real-ATM e Real-Barca da giocare al Bernabeu.

Ma infatti io non so dove si veda tutto sto campionato aperto, c'è da dire che questo anche x altri campionati, Premier compresa quest'anno.


Perché , per esempio, la Juve è virtualmente a +7 da Roma e Napoli.
Ma quella è la Juve: nettamente più forte, che viene da 5 scudetti di fila e ha una mentalità vincente. Le altre sono Roma e Napoli, squadre non certo vincenti.

Mentre il Real è potenzialmente a +7 dal Barca (ma deve battere R.Sociedad e Valencia..non il Crotone) e il Barca non è certo la Roma o il Napoli.

Se poi lo chiedi a me io, che seguo assiduamente la Liga da circa 10 anni, posso dirti che questo campionato andrà al Real (per vari motivi) ma sulla carta la Liga al momento è sicuramente più aperta rispetto alla Serie A o alla Premier.

E, per me, anche rispetto a Ligue1 e Bundesliga...


Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il dom 29 gen 2017, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Il Siviglia ha perso :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 21:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
3-1

espulsione+rigore concretizzato dopo 5' :asd

Ma fosse stato il real madrid l'avrebbero data l'espulsione?

Peccato.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Detto che sono deluso dalla resa di quasi tutta la squadra, che ha lasciato a casa punti pesanti in 4-5 gare e ha buttato il Clasico (Neymar e Messi potevano/dovevano chiuderla prima della consueta capocciata di Ramos al '90esimo), io spero che si arrivi freschi alla fase calda della Champions.

Dal 2004 a oggi i blaugrana hanno portato a casa 8 scudetti e due li hanno persi all'ultima giornata, mentre nel 2012 pesarono alcuni match giocati male, un grandissimo Real e anche una lunga serie di favori arbitrarli in stile serie A 1998.

Perdere la Liga non sarebbe un dramma, ma in Champions si deve crescere. Forse Lucho alterna un po' nel reparto chiave per arrivare freschi in Primavera. La cosa fondamentale comunque è che Messi si rimetta e correre e decida di essere al 100% (se ce la fa), perché in quel caso si può vincere il trofeo più importante. Poi ecco anche in quel caso ce ne sono 4 in un decennio, non è che si può piangere se quel ciclo sta davvero volgendo al termine.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
In prospettiva comunque la mancanza di vere alternative mi preoccupa un po': dietro si prova a mettere qualche pezza ma a fatica, in mezzo è molto peggio del previsto, e davanti idem. Si fatica terribilmente a trovare giocatore compatibili e che siano della giusta caratura tecnica: André Gomes è stato quasi sempre negativo per dire, Paco Alcacer è proprio fuori categoria.
Ci sono tanti soldi buttati.

Temo davvero che il maxi-ciclo che ha preso vita con Dinho, Deco ed Eto'o e che è proseguito fino al 2016 stia volgendo al termine. Come ho sottolineato di là Messi e Iniesta erano comprimari importanti già nel 2005 e nel 2006, e sono ancora (più Messi ovviamente) forse i due uomini chiave per il gioco (con Suarez). C'è qualcosa che non va nel ricambio, al di là della loro statura epocale. Il Real in tal senso è stato più bravo e accorto.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Intanto Kovacic show.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 gen 2017, 23:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Quella sega di Neymar imparasse da C.Ronaldo a tirare in porta.

Kovacic, riserva del Real, ci fa capire perfettamente quale sia la differenza tra Barca e Real in questa stagione.

E Paco Alcacer come punta di riserva è sicuramente utile e forte quanto Morata. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18103
Ma che ladrata clamorosa ha subito il Barça, la combo rigore plateale non concesso + gol annullato con palla di mezzo metro dentro non l'avevo mai vista :rofl

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 80  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010